Sluurpy > Ristoranti a Tradate > Oro Rosso

Recensioni di Oro Rosso, Tradate

Elisa Fontana
20/06/2023
Sono stata in questo ristorante 2 volte per 2 compleanni (suocera e papà) e sono rimasta soddisfatta. Ho avuto modo si provare sia la cucina che le pizze e posso dire che entrambe le proposte sono state molto apprezzate, sia da me che dagli altri invitati. Per quanto riguarda la cucina, ho provato un antipasto con formaggi e congetture davvero ottimo ed un secondo con trancio di salmone con topinambur e contorno di verdure. Il trancio era cotto a puntino ed i sapori erano ben bilanciati tra loro. Altrettanto soddisfatta della pizza: ho scelto una pizza con zucchine ed aggiunta di cipolle di Tropea. Direi ottima! Impasto leggero e molto digeribile (non ho avuto sete durante la notte), cornicione alto ma non gommoso, condimento buono e ricco. In quell’occasione il mio fidanzato ha preso una pizza con alici e burrata ed è rimasto molto soddisfatto. Essendo una cena di compleanno abbiamo stuzzicato con patate al forno (sublimi, non unte e saporite) ed un fritto misto (frittura buona, non untavo pesante). Consiglio questo ristorante sia per una pizza in tranquillità (ambiente tranquillo e molto carino) che per una cena intima o in famiglia. Personale giovane e molto gentile
Shez Lacroix
08/02/2023
Mi sono fermato per il pranzo di lavoro. Primo e secondo buoni, nella norma, giusto rapporto qualità/prezzo. Il dolce; una sfoglia alla crema pasticcera, era originale ma soprattutto buonissimo. Bel locale, accogliente, personale gentilissimo. Mi piacerebbe tornarci per una pizza.
Marco Colli
11/01/2023
Locale esteticamente accattivante dal colore dominante rosso. Piatti abbondanti, molto curati e di ottima qualità. Siamo stati all'Epifania e abbiamo provato di tutto: antipasti, primi, fritto misto, dolci. Ottima qualità e quantità che ti lasciano del tutto soddisfatto. Insomma davvero da provare e riprovare. P.S. i parcheggi sono sull'altro lato della strada con ingresso tra i gruppi di edifici rsidenziali
Giuseppe
14/04/2023
Buon ristorante. Pizza molto buono. La carne non era al top. Servizio veloce. Prezzi nella media
Rĕphā'el Áncora
10/05/2023
Bellissimo locale arredato con gusto. Ci sono stato ierisera con amici. La pizza molto buona a detta dei miei amici io essendo intollerante al glutine e lattosio non l'ho potuta mangiare...hanno solo l'impasto classico e integrale. Si può scegliere comunque anche antipasti primi e secondi sia di terra che di mare. Ho mangiato comunque delle buonissime costolette di agnello senza però la salsa yogurt. Comunque meritatissimo non rimarrete delusi anzi ritornerete. Servizio ottimo personale gentilissimo e preparato. Un consiglio al titolare o titolari, cambiate il servizio di posate sarà anche bello ma molto scomodo da tenere e non adatto a pizze o carni tagliano poco o niente. Meno design più praticità.
Michela Vendramini
13/02/2023
Sabato sera ho cenato presso questo ristorante che mi ha consigliato un'amica. Confermo che aveva ragione: il locale è curato e pulito, il personale gentile, efficiente e preparato rispetto al commento sui piatti indicati sul menù. Molto buona la pizza , soprattutto perché gli ingredienti utilizzati sono di ottima qualità. Io ho apprezzato una tagliata di manzo molto morbida e succulenta, ben presentata su un letto di rucola. È stata un'esperienza piacevole, sicuramente da ripetere per sperimentare nuovi piatti .
Antonella Borri
22/03/2023
Come detto ogni sabato sceglierò un amic* per assaggiare una pizza diversa e poi parto col menù. Non possiamo aggiungere altre stelle? Materia prima eccellente. Servizio eccellente. Location eccellente. Insomma...eccellente!
Beatrice Gallinotti
24/03/2023
Una delle pizze (di tipo napoletano) più buone che io abbia mangiato nel Varesotto! Base leggera e digeribilissima, morbida e mai gommosa. Ampia scelta, ambiente molto piacevole. Consigliatissimo!
Franco Cora
29/11/2022
Quando si scoprono le perle sottocasa!!! Ragazzi che si danno da fare!! E ogni cosa sanno fare! Bravi
Cristina Scali
28/01/2023
Personale gentile e professionale qualità prezzo buona
Davide Verri Photographer
07/05/2021
Alleluia finalmente dopo un'anno e mezzo di covid riusciamo a mangiare in un ristorante. 5 stelle meritate, 1personale gradevole gentile e attento. 2tempi d'attesa contenuti ho visto anche altri tavoli e i piatti arrivavano regolarmente. 3 abbiamo modificato i paccheri con taleggio e porcini e ci hanno fatto il risotto senza disquisire 4 i piatti erano giusti in proporzione e il prezzo adeguato 5 hanno saputo rinnovarsi sfruttando l'area all'esterno non semplicemente mettendo un tendone ma arredandolo in maniera adeguata in modo che non fosse banale, quindi 5 stelle meritate.
Francesco Colombo
25/02/2023
Pizza buonissima e impasto delizioso. Nella zona direi che non ha concorrenza. Se siete nei paraggi e non sapete dove mangiare, Oro Rosso é la soluzione che fa al caso vostro!
Fabio Favari
11/04/2023
Veramente una bella esperienza. Piatti assolutamente al di sopra della media e prezzi assolutamente allineati ai piatti.
matteo monti
13/11/2019
Sono stato ieri sera con un amico per una pizza. Curioso di provare questo locale dalle ottime recensioni. Il locale è davvero bello e ben curato, i tavoli ben distanziati gli uni dagli altri, posate bicchieri e piatti molto belli...unico neo il tovagliolo di carta. Ordiniamo le pizze: io una con burrata crudo e rucola mentre il mio amico con la bufala e salsiccia. L'attesa è breve e le pizze hanno una bella presentazione. Il sapore non è da meno. Eccellenti. Ordiniamo curiosi i dolci tiramisù scomposto e torta caprese. La mia torta era ottima. La prossima volta proverò la proposta del ristorante. Consigliatissimo
marina rubinato
30/09/2022
Buona la pizza e squisito il dolce..tutto in una location molto carina
Federico Brunelli
15/06/2023
Molto buona la qualità del cibo e anche il servizio
francesco castronovo
30/01/2019
Ottima cena con piatti di qualità. Prezzo onesto. Servizio molto carino di due brave ragazze.
Paolo Corsini
29/03/2023
Ottima cucina da ritornarci.Risotto stupendo. Prezzi nella norma.Servizio eccellente.
Pizza Pizze Panino Pinsa Cannoncini Scaloppina Antipasto Gnocco fritto Penne da vincenzo Fritto misto di pesce Polipo e radici Aperitivo Tartufo Lasagna Tagliatelle al ragu Panettone Pasta Biscotti meringa e mandorle Birra Frittura di pesce Pesce Cozze Bbq Pizza margherita Tortellini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni