Sluurpy > Ristoranti a Tradate > Ristorante Tradate

Recensioni di Ristorante Tradate, Tradate

Giulia De Carlini
14/07/2023
La signora Elena ha organizzato una festa per la mia laurea fantastica! Tutto era perfetto: dalle decorazioni, agli antipasti, i primi fino alla buonissima crostata di frutta! Ecco gli ingredienti per un'ideale festa di laurea al Ristorante Tradate: una location tranquilla ed elegante, piatti di ottima qualità e un personale disponibile, accogliente e sempre attento a soddisfare ogni richiesta! Un grazie di cuore!
Diego Willy Corna
31/03/2023
Al Ristorante Tradate veniamo accolti con gentilezza e cortesia in una sala arredata con cura e buon gusto. Buon gusto e cura dei dettagli che il giovane chef Andrea non manca di infondere nella preparazione dei suoi piatti. Un luogo adatto a chi vuole prendersi il tempo necessario per godere di un’esperienza deliziosa e memorabile.
simone mongardi
04/02/2023
Per un'occasione speciale, faccio i complimenti per la location raffinata e accogliente. Il servizio è stato impeccabile, competente per la scelta del vino, attento ai dettagli, rispettoso ma estremamente accogliete. La cucina ricercata, di qualità ed elegante. Insomma un'esperienza da consigliare! A presto!
Osvaldo Palett
02/07/2023
Da 6 anni che vivo a Tradate e la prima volta che provo questo ristorante...piccolo ma accogliente...la cucina top...frittura di pesce perfetta prodotto fresco...cottura al punto giusto...la guancia di maiale indiscutibile morbido al punto da tagliarla con il grissino...i piatti si presentano raffinati...rapporto qualità prezzo top...un locale da rivisitare ....Ve lo consiglio con orgoglio....PS complimenti alla proprietaria molto simpatica....dimenticavo il servizio veramente spettacolare lo vedi solo in un locale tipo Cannavacciuolo...
Adalgisa Pitti
14/01/2023
Siamo capitati per caso a Tradate e abbiamo scelto un ristorante a caso, il Ristorante Tradate. All’entrata ci ha piacevolmente sorpreso la splendida location ma mai ci saremmo aspettati una cena così ottima e entusiasmante . Antipasto misto di pesce di altissima qualità, linguine alle vongole buonissime, un fritto che abbiamo condiviso( per gola) gustoso e leggerissimo, non parliamo dei dolci….. consigliatissimo è sorprendente! Rapporto qualità prezzo indiscutibile!
Silvia Di Pietro
29/01/2023
Cibo di ottima qualità! Rapporto qualità prezzo ottimo! La proprietaria una signora squisita, professionale, gentile, di un’eleganza di altri tempi. Gli chef, due giovani ragazzi talentuosi che ti fanno assaporare tutta la loro passione. Assolutamente il top in zona
Angelo Calamaron
30/09/2022
Vivo a Tradate da 30 anni e non sapevo dell'esistenza di questo ristorante di cui ne ho avuto la conoscenza soltanto tre mesi fa facendo una ricerca dei ristoranti in zona, e avevo una curiosità enorme di andarci. Ieri finalmente ho avuto la ragione giusta per farlo. Siamo arrivati in netto ritardo e malgrado ciò l'attenzione al nostro arrivo fu ottima, quasi gioiosa! Questo di per sé vale buona parte del punteggio che io do in un locale, perché è proprio l'attenzione al cliente quella che determina che uno si senta bene in un locale o no. Passiamo alle pietanze: be oltre alla bella presentazione, c'è senza dubbio qualità degli ingredienti e tanto gusto e amore ai piatti che si rivelano di fatto molto buoni! Ottimo servizio, anzi impeccabile! Infine ho chiesto un dolce che io ritengo tra i più difficili da offrire: il tiramisù, che di fatto non chiedo quasi mai per non rimanere deluso, e invece in questo caso fu ottimo, stratificazione perfetta e separazione dei gusti, e la cosa bella è che fu uno sperimento della Chef e io fu il primo cliente ad assaggiare! Che privilegio!! Grazie mille! E complimenti nuovamente a tutti e due i Chef!! E alla simpatica proprietaria che ci ha atteso con tanta professionalità, oltre che è anche molto simpatica! A la prossima!
Alessya
04/01/2023
L'esperienza in questo ristorante è stata molto positiva: dalla cucina che propone piatti sia della tradizione che innovativi e particolari, alla location molto curata, e al servizio attento ma non pressante . Ci torneremo sicuramente perché ci si sente davvero coccolati.
Winston Marino (winstonmarino)
22/10/2022
In un ambiente accogliente di alto profilo si posso gustare specialità gourmet di pesce e non solo. Vini selezionati e originali da degustazione. La lunga vita di questa location è sinonimo di affidabilità e tradizione. Appena ristrutturato con gusto. Ci si torna molto volentieri.
lorenzo cesario
22/09/2022
Alloggio in pieno centro cittadino, accoglienza molto gentile e professionale. La Camera doppia e‘ spaziosa ,pulita e il letto comodissimo. La Colazione è disponibile al piano inferiore all interno del ristorante. N.B Al ristorante gli manca solo la stella. Qualità e service top!!
Pizza Pizze Panino Pinsa Cannoncini Scaloppina Antipasto Gnocco fritto Penne da vincenzo Fritto misto di pesce Polipo e radici Aperitivo Tartufo Lasagna Tagliatelle al ragu Panettone Pasta Biscotti meringa e mandorle Birra Frittura di pesce Pesce Cozze Bbq Pizza margherita Tortellini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni