Sluurpy > Ristoranti a Trabia > Balistreri

Recensioni di Balistreri, Trabia

salvo salvuccio
18/08/2021
Ottima cucina a base di pesce, si può stare all'interno o in terrazza proprio sul mare con una splendida veduta. Personale molto disponibile, gentile e professionale.
Stefania Sorce
31/08/2021
Pizzeria, ristorante, luogo piacevole, pizze buonissime grazie all'impasto di Daniele, la mia preferita è la sottobosco. Il titolare ,signor Giuseppe, come benvenuto, prima dell'arrivo delle pizze, ci offre un vassoio di cozze, molto buone e gustose anche quelle. Abbiamo cenato fuori nel terrazzino che si affaccia sul mare con vista panoramica fino a Capo Zafferano. Vista serale particolare. Consigliatissimo.
Patty Muriella
19/08/2021
Cibo ottimo,e personale gentile. Qualità presso super...
Daniela Demuro
18/05/2021
Ristorante accogliente, sono stata con il mio fidanzato per la riapertura dei ristoranti anche a cena. Il signor Balistreri ci ha gentilmente offerto delle cozze come antipasto, che abbiamo apprezzato molto, noi abbiamo preso dell’insalata di mare, buonissima! Poi il mio fidanzato ha preso la pizza Matador e io la Genovese, la sua era molto buona, la mia discreta (non so 5 stelle per questo motivo), gli ingredienti non si accompagnavano bene, il sapore del pesto copriva il resto. Per finire abbiamo preso il dolce della casa: Parfait di mandorle, eccezionale!
Giovanni Ventimiglia
11/08/2021
Abbiamo provato il menù fisso a 15€ che comprende: antipasto caldo (patatine, panelline, crocché, palline fritte di mozzarella o di olive e arancinette), seguito da una impepata di cozze, il tutto in quantità "all you can eat". Poi è arrivato il momento delle pizze, un infinito giro pizza, con la possibilità di scelta tra un vasto assortimento e di qualità impeccabile. Da bere questo menù prevedeva solo acqua e coca quindi tutto il resto era un extra ma per noi è stato più che sufficiente (anche per questo le quantità erano no-limits). Ci siamo alzati dal tavolo tutti quanti più che soddisfatti, sicuramente ci ritorneremo provando altre combinazioni. Dimenticavo, un complimento va pure rivolto al cameriere che ci ha accompagnato in questa bella serata che si è dimostrato molto simpatico e disponibile.
Giusi Lo Bello
08/08/2021
Personale gentile, posto accogliente ma soprattutto eccezionale la cucina. Tutto squisito e fresco. Un punto di riferimento per chi si trova in zona e non vuole rinunciare a mangiare bene.... Anzi benissimo.
Giuseppe Carnevale
22/08/2021
Si mangia bene
Girolamo Bisesi
15/08/2021
Cibo ottimo, personale impeccabile gentile e che usa la mascherina in modo corretto
Pizza Caserecci alla balistreri Pesce Insalata di mare Spaghetti allo scoglio Pasta con ricci Risotto alla pescatora Frittura di calamari Cozze Pizza familiare Cozze e vongole Giropizza Padellata Zuppa di cozze Giro pizza Gamberi Pesce spada e frittura di calamari Spaghetti vongole Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni