Sluurpy > Ristoranti a Tovo San Giacomo > Ca Di Giurni

Recensioni di Ca Di Giurni, Tovo San Giacomo

Giovanni Dó
06/06/2023
In questo locale si può apprezzare la cucina ligure e dell'ottima pizza, il personale è disponibile, simpatico ed efficiente. C'è una parte del locale verandata all'esterno molto caratteristica circondata da un bel giardino dove poter fare scorrazzare i bimbi in sicurezza. L'unica pecca è l'assenza di un parcheggio idoneo alla capienza e l'ingresso che da proprio sulla strada. Comunque consigliatissimo, non è economico ma la qualità è giusto che abbia il suo prezzo.
Roberto Ferrari (Ferro76)
17/08/2022
Ciao a tutti. Abbiamo passato un'ottima cena a ferragosto in compagnia di amici e di ottimi piatti liguri e no, serviti da camerieri gentili e sempre pronti a servirti e risolvere ogni richiesta. Piatti abbondanti, se passate da queste parti fermatevi non ve ne pentirete. Ciao a tutti.
lodo36 V.
19/03/2023
Locale caratteristico. Personale molto gentile. Servizio attento. Cibo squisito e porzioni generose. Sfiziosissime le frittelle di patate con salumi. Squisito il cocktail di gamberi. Buonissimi i pansotti alla salsa di noci. Abbondantissimi i tagliolini di mare. Fritto misto buonissimo e abbondante. Dolci ok. Prezzi ok. Ci siamo trovati molto bene. Ritorneremo sicuramente.
Alberto Marazzi
31/10/2022
Consigliatissimo, cucina super sia i primi che i secondi di carne e di pesce Ottimi anche i dolci della casa
federica podio
29/07/2022
Polpo, coniglio alla ligure , pizza vegetariana, vinello della casa top! Tutto "da leccarsi i baffi" . Prodotti di ottima qualita, personale cortese, ambiente pulito con immenso giardino esterno. Ottima compagnia con Alby e Roberta risultato tutto perfetto ! 🤣😉👍🤟
Andrea Cerrato
20/03/2023
Ottimo ristorante a 5 min nell'entroterra. L'ambiente è molto carino, nei periodi più caldi hanno una bellissima terrazza esterna in mezzo agli ulivi. Sono stato in questo ristorante ormai diverse volte, piatti ottimi e di qualità, personale gentile e preparato, prezzi a mio parere in linea. Lo consiglio , ma chiamate e prenotate perché davvero è molto "gettonato".
Francesco Giannoni
04/07/2019
Cucina tipica ligure e toscana, in ambiente informale e caratteristico. Ottimi piatti di pesce e carne, salumi, pizza. Servizio accurato e rapido, personale gentile e disponibile. Una nota particolare la merita il proprietario, simpatico e incline alla chiacchierata con gli ospiti, ci ha fatto sentire "a casa".
Giusy Morelli
14/02/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo servizio. Cibo ben curato preparato con la competenza e la professionalità dei proprietari sempre disponibili e gentili. Così come il personale di sala. Ottimo servizio anche per il menù turistico molto vario con ampia scelta di primi e secondi. La location offre la possibilità di mangiare all'aperto durante l'estate. Mentre in inverno la struttura dispone di un'ampia taverna molto caratteristica.
Daniela Farace
23/07/2022
Siamo capitati in questo ristorante per caso perché alloggiavamo in un albergo vicino. Abbiamo mangiato benissimo. Consiglio di prenotare perché a quanto pare il locale è apprezzato in zona.
Dario Caramagna
04/03/2023
Cenato fuori in veranda, peccato che non si potessero alzare i nylon che la delimitano, all'inizio faceva un po caldo. In 10 abbiamo assaggiato parecchi piatti tra antipasti, primi e secondi. Tutto molto buono e porzioni fin troppo abbondanti. Il personale è molto gentile e disponibile anche se nel momento di massima affluenza non sapevano dove girarsi. Grazie a Silvia che è sempre stata attenta alle nostre richieste. Torneremo di sicuro, dobbiamo assaggiare ancora la pizza !
Alessandro Mazza
11/08/2019
Buon ristorante con cucina tipica Ligure; l'ambiente è familiare ed il locale molto carino e accogliente. In estate si pranza e si cena in un dehors. I prezzi non sono nella norma e adeguati alla qualità dei prodotti. Le porzioni sono abbondanti e di buona qualità. I piatti che abbiamo assaggiato sono: il fritto misto, le trofie al pesto (piatto tipico), gli gnocchi (fatti in casa) al Castelmagno, i calamari fritti e le patatine (non surgelate). Squisita anche la torta di mele e amaretti.👍🏻
Enrica Perego
07/07/2023
Posto semplice in un contesto naturalistico molto bello si mangia veramente molto bene e personale molto cordiale da tornare sicuramente
Domenico Basso
29/05/2023
Una piacevole scoperta, il locale resta leggermente nell'entroterra a 5 minuti da Pietra ligure, pulito e ordinato, senza fronzoli, ma con tanta sostanza, cibo di qualità, cotto ad arte, il menù fisso in settimana è molto conveniente e dà parecchia scelta, pizza molto buona e leggera, il servizio attento e veloce, consigliato a chi non pretende l'etichetta, ma vuole un ambiente tranquillo, e mangiare veramente bene.
Marcella Spagnolo
30/04/2023
Posto in stile rustico molto carino e accogliente. Ottima cucina e buone porzioni. Ringraziamo Michael dello staff, è stato molto cordiale con noi.
Nicoletta Bottalla
06/04/2023
Tutto piacevole Un po' di confusione, ma del resto è un ristorante con prezzi incoraggianti per chi lavora e quindi molte persone in pausa pranzo. Comunque consigliabile!
Luca Pirrello
19/09/2017
Bella location, posto tranquillo e personale gentile. Cibo buono, ottimi i ravioli di maggiorana con pecorino e pinoli e le cozze, ci è piaciuta un po' meno la frittura di pesce, gamberoni, acciughe e anelli di totano (ci aspettavamo un misto più vario). Andiamo via soddisfatti.
Aurelio Ronchi
19/06/2023
Posto bello, personale tutti gentili, ottima cena ,il conto come tutto il resto, consigliatissimo
Lorenzo Mantica
20/08/2022
Personale gentile, disponibile e premuroso, piatti abbondanti e molto buoni e saporiti, ingredienti freschi e di qualità. Molto buone anche le pizze !! Location davvero carina, con un'ampia veranda con vista sulla Val Maremola. Anche l'interno del locale è molto bello ed accogliente e torneremo sicuramente a provarlo questo inverno. Esperienza assolutamente consigliata !!
fritto mare e monti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni