Sluurpy > Ristoranti a Toscolano-Maderno > Pizzeria Ristorante La Macina

Recensioni di Pizzeria Ristorante La Macina, Toscolano-Maderno

Dri ko
01/07/2023
Posto semplice ma piacevole. Pizze promosse a pieni voti (ovviamente per chi ama le pizze basse e sottili e non stile napoletano con bordo grosso) e bigoli al cinghiale 10 e lode! Hanno anche un giardino che però a causa del meteo ieri non era utilizzabile. Torneremo sicuramente anche per provare specialità di lago proposte in menù.
Simone Ghilardi
17/07/2023
Una pizza fantastica...e il tiramisù fatto in casa imperdibile. Fateci un salto!
Roberto Boroni
26/07/2021
Abbiamo mangiato ai tavoli fuori all'aperto dunque il locale interno non l'ho visto. Tutto molto buono dai primi di pesce bigoli alle sarde ottimi , alla pizza, ai secondi di carne costolette d'agnello cotte alla perfezione e buonissime. Fritto di pesce abbondante e anche questo molto buono. Servizio impeccabile e camerieri gentilissimi. Prezzo contenuto. Un posto da provare. Unica pecca il parcheggio. Consiglio a chi ci vuole andare a cena di arrivare prima delle 20 altrimenti si deve girare parecchio x parcheggiare
raffaele corvaglia
14/12/2018
C'è poco da dire, perché consiglio vivamente di passare di persona perché ne vale veramente la pena, ristorante tipico del posto con cucina eccellente, portate abbondanti, uno spiedo favoloso e personale simpatico e cordiale. Sono venuto diverse volte da Verona e ci verrò ancora volentieri.
Sili Novec
10/07/2021
Locale semplice e casalingo. Abbiamo preso sia carne che pizza ed entrambe erano molto buone. Prezzi assolutamente onesti. Personale gentile e simpatico. Da ritornarci!
Ysabel Olmo
06/02/2018
Locale semplice e familiare con unica e ampia sala. Ottimo sugo al ragù di cinghiale. Grigliata abbastanza completa, anche se il maiale no era granchè buono. Piatti abbondanti. Prezzi in linea con quelli della zona. Fanno anche pizze. Servizio cortese.
Francesco De Caro
16/06/2020
Locale indimenticabile, i tavolini all'esterno tra due meravigliosi alberi e il cielo come tetto, rendono la permanenza piacevole, soprattutto a giugno, quando le temperature sono ancora miti e le giornate lunghe. Ottima la Fiorentina alla brace, buona anche la pizza. Servizio rapido e cordiale.
Tiziana Locatelli
29/09/2021
Si mangia benissimo e il personale è veramente simpatico e competente
Erco Qua
09/08/2022
Posto carino, gestori molto cordiali, si mangia bene ma nella pizza si ha il massimo del " BUONA MA BUONA". Un po scomodo arrivarci in auto.
Ute Muc
10/01/2023
Ristorante molto bello dove mangiamo da molti anni. Il cibo è molto buono, così come il vino della casa e il personale è molto cordiale! Torniamo sempre volentieri!
Emanuele Capurso
13/05/2023
Ottimo ristorante sul Garda. Pizza sublime. Straconsigliato!
Gianalfredo Furini
28/08/2022
Locale fantastico con possibilità di giardino estivo sotto grandi piante. Piatti buonissimi per tutti i gusti, pizza buonissima. Gestori cordiali e simpatici. Servizio di consegna e asporto. Fantastico anche d’inverno, locale molto grande e dal sapore familiare.
Gianluca L
30/10/2018
Menu fisso a 11 euro, qualità e prezzo ottimi, 4 stelle perché, nel primo il sapore era ottimo ma veramente poco condimento, location molto carina e personale cortese.
Ariana Schleich
28/07/2019
Alla buona E molto economico Piatti semplici e buono Buona anche la pizza Gentilezza e conduzione famigliare Bello mangiare allaperto
Giuseppe Masserdotti
13/03/2023
Un ottimo spiedo a prezzo corretto: la qualità proposta è la migliore pubblicità!
Elisabetta Barcellari
27/07/2022
Ci torno tutte le estati, a volte per il pesce alla griglia a volte per la pizza. Tutto è sempre molto buono e il personale è sempre molto cortese. La cornice è incantevole.
Suodes Tzeos
20/10/2017
Andato per un pranzo di lavoro, piatti veloci e abbastanza buoni. Ho preso il luccio ed era davvero stra buono, molto bene!
Joseph Doss
01/12/2019
Ottima realtà culinaria. Lo spiedo Bresciano è una garanzia. assolutamente consigliato!
Marco Spinelli
15/05/2022
Ottima la pizza, una margherita, leggera e croccante, buonissima la pasta, bigoli alla macina, cottura perfetta e sugo ben bilanciato, servizio veloce e cordiale, prezzi contenuti che non fa mai male. Torneremo di sicuro!
Pizza Carne Spaghetti alle sarde o bottarga Maccheroncini Bigoli con le sarde Grano saraceno Spiedo Fritto misto Pasta alle sarde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni