Sluurpy > Ristoranti a Toscolano-Maderno > Gelateria Azzurra

Recensioni di Gelateria Azzurra, Toscolano-Maderno

Katia Sharon Maestri
30/09/2018
Gelateria posta proprio sulla passeggiata a ridosso del lago, in una posizione strategica. All'esterno ci sono dei tavoli sui quali sedersi comodamente gustando il gelato e godendosi il panorama fantastico. Personale cortese. Varietà di gusti molto ampia, con gusti particolari, golosi e alla frutta. Il gelato è adatto anche a coloro che soffrono di intolleranze, cosa molto importante. Gelato gustoso e dalla consistenza ottima, cremoso ma non pesante. La gelateria vende anche ghiaccioli, piccoli dolci freddi e granite fresche fatte dalla gelateria stessa; inoltre è presente un frigo con bibite varie. Consigliatissimo!
Irina Rzhevskaya
30/05/2023
Gelato molto gustoso, 100% ingredienti naturali. Circa 40 gusti diversi. Esiste un gelato senza lattosio, molto gradito. Consiglio di provarlo!
Marco Rubertelli
17/06/2022
Un bel locale sulla riva del lago Sono stato in questo bar / gelateria per un aperitivo insieme alla mia ragazza e alcuni amici durante un soggiorno a Toscolano Maderno. Il locale si affaccia sul Lago di Garda e durante la bella stagione ha moltissimi tavoli all'esterno. Noi abbiamo preso tutti un drink che ci è stato servito accompagnato da qualche stuzzichino. I cocktail sono buoni e ben bilanciati. I prezzi sono onesti considerando la posizione centralissima.
Giorgia Marchesini
24/06/2023
Gelateria fantastica...varietà molto ampia... Consiglio !!!! L'unico problema è riuscire a scegliere (da .quanti ce ne sono😉)
Super Flash
20/06/2023
Gelateria Top con un'ampia scelta di gusti tra cui scegliere, personale altamente cordiale, allegro, simpatico con la clientela
Marco M.81
10/08/2019
Nuova qualità di latte, nuovi macchinari e nuovo procedimento per produrre il gelato, quindi a distanza di un anno modifico la precedente recensione aggiungendo due stelle al giudizio globale e sottolineando che il nuovo gelato è davvero prelibato, è in assoluto il più gustoso che ricordo di aver mangiato!
Nina Nanetta
20/06/2023
Bel posto, ragazzi carini, buon gelato al giusto prezzo
Marco Malvinni
11/10/2022
Gelateria sul lago...nel vero senso della parola. Coppe gelato fantastiche servizio professionale e cortese.
Eleonora Campolo
22/03/2023
Posizionata sul lungolago e vicino all'inbarcadero il top🔝 Gelato ottimo Servizio il top COSA CHIEDERE DI PIÙ 🔝😉🍨🍧
Giuseppe Di Matteo
01/09/2022
Gelateria a bordo Lago, con tavolini da cui puoi ammirare il panorama. Abbiamo apprezzato la varietà dei gusti e la qualità degli stessi. Ottimi i gusti speciali tra i quali il gusto Basilico.
Fabio Contri
14/09/2021
Un paradiso del gusto e della scelta..... è peccato non andarci.
Stefano Pettenati
16/08/2016
Tra le più buone gelaterie che abbia mai trovato. Buona varietà di gusti. Personale gentilissimo
Giorgio Marai
22/07/2022
Il gelato molto molto buono! Le coppe sono veramente abbondanti e la frutta è tagliata al momento. Il personale è gentile e disponibile. Complimenti!
Livio Bontempi
28/05/2023
Il gelato più buono di Maderno
Loretta Imberti
19/07/2022
Personale gentile .Hanno molti gusti Gelato al basilico e'da provare con il limone dopo una giornata calda è piacevole.Lo consiglio😊
Pizza Carne Spaghetti alle sarde o bottarga Maccheroncini Bigoli con le sarde Grano saraceno Spiedo Fritto misto Pasta alle sarde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni