Sluurpy > Ristoranti a Torza > Osteria Corsini

Recensioni di Osteria Corsini, Torza

SpeziaConTe
20/11/2021
Pranzo domenicale con amici, 4 antipasti diversi, due primi (pasta fatta in casa), due secondi (il coniglio alla ligure era sublime), vino caffè acqua ammazza caffè a volontà per un conto di 30 euro a testa. I titolari uscivano a coccolarci ed a chiacchierare, chiedendoci se volessimo aspettare un pò tra una portata e l'altra o se volessimo un bis della portata appena finita. Una scoperta INCREDIBILE! Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio calorosamente anche a chi incontro di persona. Fantastici, vi auguro il meglio!
Marina Giovannangelo
19/05/2022
Il posto offre piatti della cucina tradizionale ligure. La signora che ci ha servito è stata gentilissima e molto disponibile. Un posto in cui ritornare.
Dario Borsotti “fuliggians”
12/09/2020
Nuovissima gestione (agosto 2020) famigliare. Una cucina piacevolmente tradizionale. È gestita da persone disponibili ed allegre. Il cibo è genuino e saporito, con degli elementi di novità, come i dolci. Un menu fisso a prezzi assolutamente concorrenziali. Complimenti!
Matteo Crispino
18/10/2020
Locale e personale accoglienti in un clima famigliare. Cibo ottimo e porzioni degne di una bella mangiata domenicale. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Siamo stati veramente bene. Torneremo sicuramente.
Marcello Marra
10/06/2019
NUOVA GESTIONE DA MARZO 2019. Ottima cucina casalinga, pane fresco e pasta fatta in casa, buoni anche secondi, salumi e formaggi. Personale accogliente, qualificato e simpatici. Posto non tanto grande e ben curato, possibili prenotazioni.
florian costa
31/12/2018
Sono stata due volte a pranzo. La prima ho gustato uno squisito stoccafisso con le fagiolane. La seconda: polenta con sugo di funghi ma senza sapore. La signora molto gentile.
Donatella De Gregorio
26/08/2018
Piccolo locale grazioso ed accogliente, personale molto gentile,educato,sorridente,sembrava di essere in famiglia.Cibo delizioso,a cominciare dall'antipasto,coccoli prosciutto e stracchino....una vera delizia.I ravioli eccellenti e anche la carne( asado) buonissima...!!!! prezzo onestissimo 42 euro x due persone...Se passate di lì fermatevi.....ne vale veramente la pena...
Anto Frongi
10/03/2019
Sono stata a pranzo ieri e mi sono trovata benissimo.Ho avuto un piccolo problema di salute a sia la Signora che il marito sono stati estremamente efficienti e cordiali. Tornerò e consiglio vivamente .A volte non basta quello che si mangia ma anche in che contesto cordiale .
Andrea Comite
07/01/2018
Sono stato a lungo indeciso sul dare 5 stelle, ma alla fine mi sono convinto. Ottima accoglienza, buon cibo regionale, prezzo economico vincono su un vino della casa onesto ma non ottimo e su una posizione un po' fuori mano, ma che d'altronde è palese a priori. Suggerisco di prenotare, visto che i coperti sono pochini. Ottimi antipasti e ravioli.
massimo Cerrato
12/09/2020
Ho mangiato ieri a pranzo e mi sono trovato molto bene, gestione familiare osteria di campagna alla vecchia maniera, qualità cibo e prezzi ottimi. Tornerò sicuramente.
Claudio Pirulli
27/06/2017
Situato in collina è un posto dove si mangia bene. La cucina è tipica della Liguria. Gestito dalla famiglia Corsini, persone che ti mettono a tuo agio, sono molto gentili ed accoglienti.
Franca Botto
16/06/2021
Posto molto rilassante ottimo cibo abbondante. Ottimo vino Gutturnio.Ma la cosa migliore su tutto è la simpatia e cordialità dei proprietari , gentili affabili.Bravi.
Marco Colombo
23/08/2019
Forse uno dei posti migliori dove io abbia mai mangiato. La carne è eccezionale e si respira un'ambiente familiare, Ottimo.
Sara Fusco
24/05/2018
Ottima cucina.. Porzioni abbondanti, prezzo giusto. Locale pulito e ordinato. Personale attento e cordiale.
Luca Risso
20/04/2022
Simpatica trattoria, accogliente e gentile porzioni abbondanti e piatti super tradizionali. Non cercare altro.
giusy patricelli
16/08/2021
Osteria molto alla buona... Conduzione familiare.... Ottimi i ravioli fatti a mano e buonissima la punta di vitello al forno!!! Consigliato!
Lorella Pagliai
12/05/2019
Cibo ottimo,pasta e pane fatto in casa,porzioni abbondanti,prezzi molto contenuti,personale gentile , locale piccolo ma rinnovato dalla nuova gestione.Consigliatissimo.
PleadingAxis264 ITA
15/07/2019
Comando carabinieri cesena ciao a tutti i giorni di ferie e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute e il suo numero di telefono per il resto del mondo e la sua mail e la sua mail e la sua mail e la sua mail e la sua mail e la sua mail e la sua mail e la sua mail 6 ciao a tutti i giorni di lavoro e della mia tesi ciao ciao a tutte quelle persone che hanno fatto la storia di un anno di vita e la sua mail e la sua mail e la sua mail e la mia ragazza è stato pubblicato su il giorno della settimana prossima settimana prossima settimana prossima settimana prossima settimana prossima settimana sono stato un grande favore del tuo film che hai sempre detto che non ci sono problemi di salute e il suo numero di telefono per il resto del tempo e denaro
Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni