Sluurpy > Ristoranti a Tortoreto > Osteria Zio Tobia

Recensioni di Osteria Zio Tobia, Tortoreto

Giacomo Piersanti
15/07/2023
Bellissima location da cui si vede il mare e il litorale. Abbiamo cenato in giardino. Servizio impeccabile. Cura e gentilezza. Inoltre, le pietanze sono state servite tutte con grande rapidità. Cibo buono. Chiacchiere con prosciutto veramente buone. Arrosticini promossi. Birra alla spina la Franziskainer: che spettacolo. Prezzo nella norma: 48 euro in due. Stella in meno per la scelta delle sedie. Veramente scomode.
Erica Cirulli
29/03/2023
Bella location con vista sul mare. Buon cibo, aggiungerei qualcosa di non fritto tra le varie proposte dell'antipasto. Atmosfera molto accogliente, anche se il servizio un po' lentino perché gli ordini vengono presi solo dalla proprietaria. Primi molto sfiziosi, porzioni giuste. Anche il vino bianco ( pecorino ) ottimo. Dolce squisito.
NB9
03/07/2023
Vi ho lasciati in un modo e vi ritrovo in un'altro. Siete migliorati moltissimo e il menù ha più possibilità di scelta. Il locale è più spazioso rispetto a quello vecchio, staff accogliente, bagno mto pulito, camerieri simpatici che comprendono sempre l'ordine, servizio veloce. Il locale inoltre ha una bella vista sul mare di Tortoreto.Molto consigliato
EMILIANO
24/07/2021
Bella location, il locale é situato all'inizio della strada panoramica che porta a Tortoreto alto. Atmosfera ben curata con tanti tavoli all'aperto con lo sfondo di una bella piscina illuminata. Il servizio é di buon livello. Buone le pietanze anche se non di livello eccelso, la proposta varia dagli arrosticini ai crostoni al metro fino ai piatti della tradizione teramana e abruzzese. Prezzi di alcuni prodotti più alti della media, anche le porzioni non sono state poi cosi abbondanti. Buona però la qualità dei prodotti.
Jonata Scipione
12/12/2022
Ottima esperienza,prodotti tipici abruzzesi. Silenziosità e luce calibrata. Arredamento sobrio ma colorato.
jumadj76
09/08/2022
Cena con gli amici.bel posto e buon servizio.forse i prezzi un po' sopra la media.abbiamo preso antipasti, arrosticini e io della lonza di maiale.mancano chitarrina alla teramana e tagliata ( non fotografate) Da riprovare comunque.
Claudio Altieri
30/07/2021
A cena, prenotando con discreto anticipo, ci siamo recati sul posto indicato con precisione per telefono. Bellissimo posto, cancello esterno da grande resort, parcheggio impeccabile, palme, erba tagliata di fresco, saliamo una scala scenografica e ci troviamo in una panoramica terrazza con piscina e veduta sul mare. Accoglienza professionale ma familiare, ci accingiamo a scoprire nei menù leccornie della terra abbruzzese che rimandano a sapori di infanzia grazie a gustosi ingredienti genuini. Bruschette a metro, dal nome un po' riduttivo (altrove le chiamerebbero trionfi di pane di lievito madre affettato e biscottato alla fiamma conditi con il meglio del creato), arrosticini di pecora doc, salsiccia bianca arrostita alla brace, polpette cacio ovo e pomodoro, come da ricetta delle nostre nonne, birra amabilissima, vini di nome e corpo adeguati, dessert di produzione propria. Atmosfera rilassante, piacevole, panorama incantevole a 360•, conto onesto; vale sicuramente la pena fare un salto in questa che non è affatto un'osteria, ma l'officina di un cantastorie della locale tradizione culinaria.
Davide Sciamanna
21/01/2023
Apprezzatissima la qualità del cibo (limitatamente ad alcuni antipasti e agli arrosticini). Arrosticini di fegato degni di lode. Vino della casa gradevole. Servizio veloce e non invadente. Ambiente forse un po' rumoroso ma probabilmente inevitabile visto che il locale era pienissimo. Prezzo congruo rispetto alle aspettative e alla qualità del cibo. Unica notazione: auspicherei un menù scritto con font un po' più grandi. La presbiopia dei nostri commensali unita all'assenza di luce diretta sul tavolo rendeva ai più quasi illeggibile il testo.
Gianluca Licordari
19/09/2019
Ottimo per passare una serata diversa dal solito. Si spizzica di tutto ma consiglio di non esagerare, senza accorgersene si rischia di prendere troppe cose e non si riesce a finire il tutto.... un peccato. La sala è spaziosa e i tavoli ben distanziati, peccato che su richiesta di qualche cliente si fanno convincere a chiudere l'aria condizionata... in estate è una tragedia.... in estate meglio l'esterno. Posizionato in alto si ha la visuale sulla costa ed è arieggiato. Personale molto disponibile anche a consigliare cosa mangiare. Da prendere sicuramente è il formaggio fritto!!!
Mauro O.
28/09/2018
Locale in stile rustico, subito si notano gli esterni ben curati dove fa da padrona la piscina illuminata di ottimo effetto. Il parcheggio grande è comodo é facilmente accessibile anche ai disabili anche se frontalmente ci sono le scale possono accedere comodamente dalla via laterale. Il personale molto alla mano risulta sempre cortese e disponibile. Ampia offerta di vini e birre ma anche di piatti gustosi e sfiziosi tradizionali abruzzesi. Abbiamo fatto un addio al celibato, gustato antipasti di bruschette formaggio fritto frittelle con prosciutto zuppa dello zio, tutto buonissimo.
Renato
07/09/2021
Molto bella la location. Un residence con piscina e vista su Tortoreto Lido. Locale non molto grande meglio prenotare soprattutto per mangiare all'aperto. Ottimi antipasti, arrosticini ok ma non quelli di pollo (sembravano surgelati). Prezzi alti rispetto ai menù pubblicati . Per esempio arrosticini 1.2 euro cadauno.
Ilaria Castellano
09/09/2021
Gli Arrosticini era davvero buonissimi. Ovviamente anche gli antipasti, il vino in caraffa era molto buono. Personale molto gentile e premuroso. Lo coniglio!!
Elena Paravisi
22/08/2021
È bello tornare qui ogni volta che siamo a Tortoreto. Location stupenda con piscina e molto fresca. Imperdibili sia gli antipasti dal formaggio fritto alle olive ascolane alla pizz'onta. Inutile dire che gli arrosticini sono il must di questa osteria: che siano quelli tradizionali o anche di fegato c'è sempre da leccarsi i baffi!
Marina Panepucci
09/05/2023
Molto bella la location, ottimi i cibi e prezzo adeguato. Servizio ottimo e personale gentilissimo. Ci tornerò e lo consiglio.
Assunta SUSY
29/01/2023
State stasera per una rimpatriata con le amiche...siamo state benissimo,cibo ottimo,locale carinissimo,molto particolare e accogliente. Personale gentile e competente...grazie da ritornare sicuramente. Lo consiglio vivamente.
Claudia Montinaro
04/08/2021
Abbiamo mangiato benissimo! Tutto ottimo, dall'antipasto al loro famoso tagliere di bruschette. Personale molto gentile e disponibile. Location favolosa con tavoli a bordo piscina e visuale sul mare.
GIAMI180
26/08/2021
Che dire. Personale simpaticissimo, cibo wow quelle costolette di agnello impanate e fritto da sballo. Erano solo tre ma ne avrei mangiato all’infinito per quanto erano fritte bene e poi i DOLCI 😍😍😍😍 beh che dire fatevi coccolare!
Michele Fantini
26/07/2019
Posto molto carino e curato. Bella terrazza con piscina vista mare. Si mangia bene carne arrosticini...e specialità le bruschette al metro con tanta scelta sui gusti.
Francesco Iaconi
22/01/2023
Siamo stati ieri a mangiare la prima volta in questo locale... Formaggio fritto, olive all'ascolana, bruschette ed arrosticini... tutto molto buono... personale super gentile... sicuramente ci tornerò...
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti allo scoglio Aperitivo Chitarrina con polpettine Formaggio fritto Risotto alla crema di scampi Risotto crema di scampi Pizza senza glutine Pesce Antipasti di pesce Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Zuppa di pesce Poke Pizza margherita Chitarra Antipasti pesce Panettone Timballo Pizza ai frutti di mare Antipasti Cacio e pepe Risolto crema di scampi Frittura calamari gamberi Spiedino pesce Arrosto di pesce Cremini Tiramisù Frappè Pizze Timballo teramano Tacos Norcina Crudo di gambero rosso Gnocchetti scampi e pomodorini Gran frittura Gnocchetti Risotto Cornetti Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni