Sluurpy > Ristoranti a Tortoreto > Pizza Time

Recensioni di Pizza Time, Tortoreto

OlioMonaco Biologico
02/07/2023
Pizza fantastica, ad altissima digeribilità. La titolare, Alessia, che ha le mani in pasta è giovane e con grande esperienza. Nelle sue preparazioni competenza e innovazione.🔝🔝🔝🔝
anna autiero
10/09/2021
Dopo aver letto tante recensioni positive abbiamo voluto provare. Abbiamo mangiato sul posto e ordinato la maxi pizza(9€) con gusti da scegliere. Ero sempre in cerca di 1 pizza buona e finalmente l'ho trovata 1pizza cotta al punto giusto. Il titolare è molto socievole e disponibile.Consglio di provare.
Vince D'Angelo
05/07/2019
Ottima pizza molto digeribile e personale molto gentile.
Nicoletta Bonauguri
16/08/2022
Per chi ama la vera 🍕 pizza È una tappa immancabile😃 Personale gentile è professionale A💖DO💖RO💖
Mirella d'Onofrio Chiaravalle
19/06/2021
Pizza BUONISSIMA!!! Ottimo equilibrio tra tutti gli ingredienti, impasto scrocchiarello o più morbido a scelta... per noi una sosta piacevole sia per il palato che per la simpatia del proprietario e di sua figlia! Consigliata *****
Anita Flo
30/07/2020
Pizza ottima e leggera 🍕 consigliatissima! Staff gentile e simpatico! Tornerò...
Vittorio Pio Mucilli
20/11/2021
Personale super accogliente e disponibile, ambiente amichevole e piacevole da frequentare. Inoltre la bontà e la qualità delle pizze sono ottime. La consiglio!
Renato Casalena
01/03/2018
Nella piccola contrada di Salino, poco lontano da Tortoreto Lido, Pizza Time offre pizze al taglio molto buone e molto digeribili. Inoltre, oltre alla qualità dei prodotti, mi preme segnalare la cortesia e la simpatia del proprietario e del personale, sempre pronti al sorriso e a fornire un buon consiglio. E' un posto dove è possibile trovare non solo ottime pizze, ma anche la passione nel prepararle.
ANDREA DI EMIDIO
19/05/2022
Ottima pizzeria d'asporto. Profondo rinnovamento a marzo 2022, stessa qualità del prodotto. Pochi posti a sedere ma e cmq una pizzeria d'asporto. Di livello la tipologia di birre disponibili in bottiglia.
Enzo Mara
09/04/2017
Pizza buonissima e altamente digeribile. Da provare anche la pizza ripiena con funghi Porcini e Gorgonzola. Servizio di prenotazione da asporto impeccabile. Locale informale e grande simpatia del proprietario e di sua figlia.
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti allo scoglio Aperitivo Chitarrina con polpettine Formaggio fritto Risotto alla crema di scampi Risotto crema di scampi Pizza senza glutine Pesce Antipasti di pesce Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Zuppa di pesce Poke Pizza margherita Chitarra Antipasti pesce Panettone Timballo Pizza ai frutti di mare Antipasti Cacio e pepe Risolto crema di scampi Frittura calamari gamberi Spiedino pesce Arrosto di pesce Cremini Tiramisù Frappè Pizze Timballo teramano Tacos Norcina Crudo di gambero rosso Gnocchetti scampi e pomodorini Gran frittura Gnocchetti Risotto Cornetti Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni