Sluurpy > Ristoranti a Tortoreto > Lemon Bar

Recensioni di Lemon Bar, Tortoreto

sara valente
24/07/2022
recensito gennaio 2016 tappa fissa al lemon bar di jaster!!! E non sono nemmeno di tortoreto... conviene venirci apposta per i cocktails, a fine serata per sedersi sul muretto o sulle sedie sotto il porticato a fianco del chiosco. Jaster è simpaticissimo e i cocktails buoni e abbondanti!!!
Alessandro
10/06/2023
Juster il top del top, le migliori limonate le ho bevute qui
Felicetta Battisti
31/08/2019
A distanza di un anno non posso che confermare: per me sono i cocktail più buoni in assoluto!!! Simpatia e cordialità fanno da eccezionale cornice ai prodotti di elevatissima qualità!! Atmosfera adatta a giovani e famiglie. Il proprietario, un tale Juster, è un simpaticone!!! Sua moglie, che a volte è lì, è sempre accogliente con tutti e ti fa sentire sempre nel posto giusto!
Francesca Frenquelli
17/05/2018
Evviva lemonbar c'è ancoraaaa. Così non moriremo di astinenza. Lemoncocco sublime e poi il dipendenza una bevanda x noi buonissima e soprattutto analcolica. Per non dire poi della simpatia di juster. Evviva. Tutti quiiiiiii.
Gabriella Frenquelli
17/05/2018
Un'idea fantastica x l'estate bevande naturali, fresche e sane. Prezzi competitivi rispetto ad altre bevande. Adoro il limecocco e la famosa dipendenza. Assolutamente da provare.
Andrea Bruzzi
15/01/2020
Cocktail abbastanza buoni, ampia varietà e veramente carino il baretto!
Giuselio Frenquelli
15/06/2018
Drink buonissimi mojto favoloso finalmente un posto a Tortoreto dove sanno fare un mojto. Consiglio caldamente.
Stefano de Pompeis
17/08/2019
Ottimo cocktail, con ingredienti freschissimi. Consigliatissimo!
Fabio “Fabioo”
26/08/2018
Drink eccezionali solo da juster
Paolo Martella
06/08/2019
Ottimo gincoccolemon
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti allo scoglio Aperitivo Chitarrina con polpettine Formaggio fritto Risotto alla crema di scampi Risotto crema di scampi Pizza senza glutine Pesce Antipasti di pesce Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Zuppa di pesce Poke Pizza margherita Chitarra Antipasti pesce Panettone Timballo Pizza ai frutti di mare Antipasti Cacio e pepe Risolto crema di scampi Frittura calamari gamberi Spiedino pesce Arrosto di pesce Cremini Tiramisù Frappè Pizze Timballo teramano Tacos Norcina Crudo di gambero rosso Gnocchetti scampi e pomodorini Gran frittura Gnocchetti Risotto Cornetti Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni