Sluurpy > Ristoranti a Tortoreto > Chalet Murena

Recensioni di Chalet Murena, Tortoreto

Stefy Mary
02/07/2023
Cena piacevole in un locale vista mare, primi piatti buoni e abbondanti, frittura di gamberi e calamari nulla da dire era fresca e buona, un pò scarsa di gamberi però. Servizio buono ma non ottimo, abbiamo aspettato un pò troppo con i piatti vuoti davanti, tra una portata e l'altra nonostate fosse di settimana e di camerieri ce n'erano molti. Ad ogni modo consigliato
ernesto chiappini
11/06/2023
Siamo stati diverse volte presso il ristorante dello Chalet Murena e abbiamo sempre mangiato veramente bene. La pizza è napoletana, sempre ben cotta, con il giusto condimento ed un bel cornicione. Il pesce freschissimo è preparato in tanti modi, tutti buonissimi. Il locale è vista mare, molto ben curato e con tovagliato di stoffa. I camerieri sono in numero adeguato, questo rende il servizio veloce e scorrevole. Questa sera dopo un primo giro di liquori, ci hanno anche omaggiato di una intera bottiglia di Amaro del Capo come vedete in foto. Fortemente consigliato. Torneremo ancora.
Maria Libera Piemontese
04/05/2023
Pesce fresco, porzioni abbondanti cucinate in maniera eccellente 😋, pulizia e locali accoglienti vista mare, personale gentile e competente
Alessandro Pesce
05/07/2023
Locali bellissimo. Personale giovane, disponibile e professionale. Siamo stati sia a pranzo il pesce che a cena la pizza ed abbiamo mangiato davvero molto bene in entrambi i casi. Super consigliato!
Francesco Lombardi Lombardi
15/08/2022
Pranzo di Ferragosto 2022 (nuova gestione del Locale) e nonostante in caos piu totale della gente che non ha prenotato ecc, è stato gestito tutto con una professionalità da 7 stelle. Servizio impeccabile, professionale e veloce. Il menu abbondante e più che OTTIMO (PESCE freschissimo) con prezzo giusto per quello che abbiamo. Un tocco di simpatia ben dosata... Tutti giovani a gestite il locale!!! Consigliatissimo 🎖️🎖️🎖️🎖️🎖️
Alessia Tiziana Pintore
13/08/2022
Ristorante davvero ottimo, durante il nostro soggiorno a Tortoreto Lido ci siamo andati più volte a mangiare, sia a pranzo che a cena. Abbiamo provato un po' di tutto e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Personale gentile e simpatico e locale molto carino. Oltre i piatti di pesce mi sento di consigliare assolutamente la pizza, una bella scoperta come ci ha suggerito gentilmente Simone, grazie! :)
Roberto Santinami
04/07/2023
Bellissimo chalet sul mare, ambiente pulito e curato, pizza tipo napoletana buona e condita al punto giusto, patatine fritte croccanti e panna cotta super. Camerieri giovani, veloci e professionali!!! Torneremo sicuramente
Fabio
08/07/2023
Locale con vista mare, primi ottimi e abbondanti secondi di pesce fresco altrettanto ottimi. Bravo il cuoco. Prezzi in linea. Consigliato.
Antonio Granolla
21/05/2023
Molto bello ,con angolo giochi x bambini,piscina,bar è due sale x pranzare all'aperto tavolini. Personale sempre gentile e disponibile, buone le pizze. Ottimo il caffè e brioche Ottimi i loro antipasti,buoni i primi sia al sugo che di pesce. I secondi piatti sono molto buoni, carne e pesce con contorni vari a scelta Per pranzo e cena e sempre meglio prenotare.
Giuseppe De Federicis
28/04/2022
Chalet ottimo!! C’è anche la piscina…. Ristorante e spiaggia bellissima… quella di Tortoreto Lido…. il ristorante è ancora da provare, ma per il resto merita adesso almeno 4 stelle… a ristorante provato forse ci sarà la quinta! Buon personale …. Da visitare!!!
benedetta tullii
11/06/2023
Ottimo chalet. Personale accogliente, cordiale e professionale. Un luogo adatto a trascorrere l'intera giornata estiva. Dalla colazione gustosa e variegata , alla cena con cibo e atmosfera fantastici.
Giulio Pedicone
20/06/2023
Uno degli Chalet più belli di Tortoreto lido, spiaggia pulitissima, ristorante di ottima qualità con personale super qualificato e cortese. La terrazza dello Chalet spettacolare con una vista da far invidia a porto cervo, perfetta sia per un aperitivo al tramonto che per una cena!
stefania fossati
30/08/2020
Abbiamo trovato un servizio attento e gentile, hanno dato priorità ai ns. Bambini, ultimi ma non ultimi i piatti, davvero buonissimi dai crudi ai primi. Dolci fatti in casa Top! Qualità, quantità e prezzo eccellenti. Non potevamo non recensire questo ristorante. Tavolo Federica 😉
massimo stefani
30/04/2023
Siamo entrati per caso in questo locale. Pulito, personale gentile ed educato. Cibo buono , impepata di cozze era molto buona, prezzi nella norma, mi sento di consigliarlo.
Andrea Vitali
03/06/2023
Pizza fantastica e ragazzi tutti cortesi e puliti. Bravi. Consiglio vivamente anche per chi ha bimbi piccoli vista la presenza di area giochi dedicata.
Mauro Vitale
22/04/2019
Ottimo stabilimento balneare con ristorante e giochi per bambini. Abbiamo pranzato per Pasqua... ottimo menù... cucina buona... tempi tra una portata e l'altra un po lunghi... ma forse è mancata un po' di organizzazione. Ma il cibo è buono e il pesce freschissimo. Aperitivo fronte mare è uno spettacolo. Nel complesso consigliato.
Vito Silvestre
06/08/2021
Cenato con la, famiglia allo chalet Murena. Location carina, terrazza che guarda il mare e la piscina. Mezze maniche allo scoglio buone, Insalate di polpo discrete, come gli spiedini di gamberi e calamari oltre che fritti misti. Quualche piccola disattenzione nel servizio. Buon rapporto qualità /prezzo
Carmine Di Miele
01/07/2019
Stabilimento cocktail bar, ristorante, pizzeria. Siamo venuti per caso passeggiando sul lungomare di tortoreto. Abbiamo preso.una frittura mista e una pizza murena ottime entrambe. Personale gentile e professionale. Proprietario gentilissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti allo scoglio Aperitivo Chitarrina con polpettine Formaggio fritto Risotto alla crema di scampi Risotto crema di scampi Pizza senza glutine Pesce Antipasti di pesce Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Zuppa di pesce Poke Pizza margherita Chitarra Antipasti pesce Panettone Timballo Pizza ai frutti di mare Antipasti Cacio e pepe Risolto crema di scampi Frittura calamari gamberi Spiedino pesce Arrosto di pesce Cremini Tiramisù Frappè Pizze Timballo teramano Tacos Norcina Crudo di gambero rosso Gnocchetti scampi e pomodorini Gran frittura Gnocchetti Risotto Cornetti Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni