Sluurpy > Ristoranti a Tortoreto > Gelateria Venezia

Recensioni di Gelateria Venezia, Tortoreto

Giulia
01/01/2023
Eccezionale! Non condivido le poche recensioni negative. Il locale è bellissimo, sempre pieno sia d'estate che d'inverno. Il gelato è ottimo e i prezzi superdemocratici. Inoltre il locale è spazioso e si può trascorrere del tempo seduti al tavolino per prendere qualsiasi cosa in tranquillità . Il personale è cordiale. Bravi tutti!
Francesca Bompadre
12/07/2023
Dopo aver letto le ottime recensioni, abbiamo deciso di andarci per gustare un gelato. Ed abbiamo fatto benissimo!! Gelato spettacolare ed ottimo rapporto qualità prezzo. Staff gentilissimo. Ritorneremo sicuramente
Enrico Ubaldi
11/07/2023
Oltre ad essere un'ottima gelateria, è anche un luogo dove degustare una colazione con una vasta scelta di prodotti artigianali e soprattutto con la vista mare. Ottimo cappuccino, servito dal personale sempre cordiale e professionale. Lo consiglio a tutti
Franc Leone
22/06/2023
Se volete fare una colazione con un ottimo cappuccino e un cornetto alla nutella da fare invidia..... ed il tutto fatto è servito in maniera eccezionale dalle ragazze del bar... non esitate....andate e provate...tutto molto pulito...e complimenti al proprietario per avere al bar la squadra vincente per la sua attività...
Maria Luisa Araneo
20/07/2023
Ottimo gelato artigianale, tanti i gusti, anche particolari. Coppe e coni molto generosi nelle quantita'. Personale gentile.
Marco Cerbini
08/07/2023
Gelato artigianale veramente buono, porzioni abbondanti e prezzo nella media della zona. La panna montata si paga a parte.
Antonio Granolla
11/05/2023
E sempre bello ritornare, ambiente giovanile è dinamico.Buonissimi i loro gelati. Buonissime, le brioche e pasticcini. Il caffè ☕️ sempre buono, accompagnato da una pasta secca e un bicchiere d'acqua. Sempre disponibile e impeccabile il personale, prezzi buoni. I loro gelati sono artigianali, fatti da loro tutti buonissimi, ottimi quelli alla frutta. Sulla strada dispone di parcheggio a pagamento (il parcheggio si paga dalla chiusura della scuola 🏫 fino all'apertura della scuola).
mario braga
23/08/2019
Ecco un'ottima gelateria sul lungomare di Tortoreto. Qui si possono gustare numerosi tipi di gelati che accontentano tutti i palati. Inoltre c'è una bella scelta di caffè speciali nel menù che consiglio di provare perché particolarmente gustosi. Il locale inoltre si presenta bene. Un bel banco caffè; personale giovane e simpatico. Promossa con 10 e lode.
Fabrizio A
18/06/2023
Abbiamo preso 2 crepes alla Nutella e lo yogurt...tutto molto buono. Prezzo onesto. Servizio ottimo e veloce
Laura Raspini
09/05/2023
Il gelato più buono che io abbia mai mangiato, vetrina spettacolare con ben 36 gusti .Definirei Venezia una gelateria D.O.C, servizio veloce e personale gentilissimo puoi consumare all'interno oppure su di una panchina lungo mare, comodo parcheggio.
Carla D
17/08/2019
Gelato molto buono, vasta scelta con gusti particolari ogni sera. Il gusto Nutellae Gianduia sono spettacolari. Porzioni piacevolmente abbondanti. La nuova location è un po' chiassosa, forse nn è stato installato un sistema di contenimento dei rumori. il personale é gentile e professionale. Consigliatissimo!!!!
Iago Della Rov
27/08/2022
Buonissimo ! Il gelato più buono di tutta la provincia di Teramo … tanti tanti gusti fantasiosi e sfiziosi e personale disponibile…
Daniela De Lorenzo
08/07/2023
Gelateria artigianale con ottimo gelato fresco di giornata senza additivi conservanti ottimo!
Mariapia Persia
10/07/2023
Buona la colazione, cappuccino ottimo, locale pulito, personale cortese ed efficiente.
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti allo scoglio Aperitivo Chitarrina con polpettine Formaggio fritto Risotto alla crema di scampi Risotto crema di scampi Pizza senza glutine Pesce Antipasti di pesce Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Zuppa di pesce Poke Pizza margherita Chitarra Antipasti pesce Panettone Timballo Pizza ai frutti di mare Antipasti Cacio e pepe Risolto crema di scampi Frittura calamari gamberi Spiedino pesce Arrosto di pesce Cremini Tiramisù Frappè Pizze Timballo teramano Tacos Norcina Crudo di gambero rosso Gnocchetti scampi e pomodorini Gran frittura Gnocchetti Risotto Cornetti Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni