Sluurpy > Ristoranti a Tortoreto > Bakery Cafe' Tortoreto

Recensioni di Bakery Cafe' Tortoreto, Tortoreto

Irene Evangelista
23/07/2018
Io e il mio compagno vi abbiamo fatto colazione 2 volte durante la nostra permanenza a Tortoreto e sia rimasti soddisfattissimi. Il personale cordialissimo e il locale pulito hanno reso la colazione, già buonissima, ancora più gustosa. Consigliato.
Samuele Illiano
28/11/2016
Tutto ok cornetto pizza personale molto gentile e cordiali. Cucina ottima locale pulito. Lo consiglio a famiglie....... Il sabato sera c'è il caraoche vi consiglio di andarci il prezzo e ottimo per quello che ti offrono. PROVARE PER CREDERE
Cortour
19/11/2017
Professionalità e cortesia sono i punti forti di questo locale. Ottimo per colazioni (con una vastissima scelta di dolci) e pranzi veloci.. Personale MAGNIFICO... Ogni volta che capito in quella zona mi fermo con piacere.
GERVASIO PRIMO
26/07/2017
È un locale bellissimo, colazione super, padroni e personale magnifici e, mercoledì, un karaoke unico, impareggiabile e d'autore. Non perdete tempo ma andateci: è il consiglio vero che vi do!
Daniela Di Pancrazio
16/12/2019
Personale molto cordiale e professionale. Soprattutto pulito ed ordinato a differenza di quello affacciato sul lungomare ...
VUEFFEGRAFICHEchanel
15/07/2018
Ambiente familiare e cucina altrettanto buona e genuina, cordialità, pulizia e disponibilità uniti a prezzi veramente ottimi ...top.
Cristiano Scarselli
08/01/2019
Qui ho bevuto un caffè buono come pochissimi posti. Se mi ritroverò a passare non mancherò di fermarmi nuovamente per il vostro caffè (non cambiatelo).
Francesco Menduni
05/06/2017
Locale accogliente e spazioso, ideale per una buona colazione e per assaggiare una fantastica cassata siciliana.
Antonietta Vagnoni
06/12/2019
Locale bellissimo peccato ragazze molto lente e poco esperte
aldemino ardolino
25/08/2017
Un posto tranquillo dove, oltre al bar, è possibile acquistare, o gustare, pane e prodotti da forno.
Ciccio
14/02/2018
Carino con zona bar interna ed esterna.
Maurizio Barlafante
12/02/2017
Ottimo cornetti e caffè di qualità
COSIMO BLEVE
19/03/2018
Ottimo per condividere un momento con amici
Maria Del Vecchio
05/11/2019
Bella location e buon servizio
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti allo scoglio Aperitivo Chitarrina con polpettine Formaggio fritto Risotto alla crema di scampi Risotto crema di scampi Pizza senza glutine Pesce Antipasti di pesce Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Zuppa di pesce Poke Pizza margherita Chitarra Antipasti pesce Panettone Timballo Pizza ai frutti di mare Antipasti Cacio e pepe Risolto crema di scampi Frittura calamari gamberi Spiedino pesce Arrosto di pesce Cremini Tiramisù Frappè Pizze Timballo teramano Tacos Norcina Crudo di gambero rosso Gnocchetti scampi e pomodorini Gran frittura Gnocchetti Risotto Cornetti Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni