Sluurpy > Ristoranti a Tortoreto > Flara' Caffe Dal 1965

Recensioni di Flara' Caffe Dal 1965, Tortoreto

Di Leo Mirella
02/09/2021
Ci siamo fermati per un caffè mentre visitavamo il borgo di Tortoreto alto, locale ben curato caffè speciali strepitosi io preso quello alla Nutella, spettacolare! Ogni caffè con bicchierino d'acqua ed un biscottino. Poi coppe gelato spettacolari nella presentazione e gusto ottimo! Il titolare ci ha consigliato le granite, dovremo ritornare in vacanza per riprovarle perché era ultimo giorno a Tortoreto lido!
Stefania Biscardo
05/08/2021
Punto di riferimento per chiunque si rechi in visita alla parte "alta" e più antica di Tortoreto. Tavoli all'aperto. Atmosfera piacevole ed amichevole , grazie alla gentilezza e disponibilità del proprietario Roberto. Ottimi caffè,rivisitati e corretti. Reparto gelateria molto assortito e di qualità. Da assaggiare assolutamente, almeno una volta nella vita, le granite, davvero superlative ai gusti più disparati (oltre alle classiche,limone, caffè e menta, ci sono alla mandorla,al pistacchio,al melone,al cocomero,ai frutti di bosco, alla ricotta, all'arancia e tanti altri...) preparate con ingredienti freschi e di prima qualità. Prezzi nella media.
Fulvio
22/08/2021
Buona scelta di gelati. Posizione centrale e panoramica. Prezzi nella media
Katia Petruzza
18/08/2021
A tortoreto alto... in viale molto carino Granite siciliane e coppe di gelato buonissime! Consiglio anche solo per un caffè, ce ne sono tanti molto golosi!
Mic61
31/07/2021
Ottime granite e ottimi gelati
mirco fantoni
14/06/2021
La cosa migliore ? Il gelato .....delizioso , mai mangiato così buono , in zona non è possibile trovare una gelateria all’altezza .
Giacomo Bartoletti
25/05/2021
Un buon posto, sotto le mura per prendere un caffè e mangiare qualcosa
Sandra Masi
01/09/2018
A Tortoreto Alto ci siamo goduti una coppa gelato serale, come quelle che mi ricordavo da quando ero giovanissima ma che forse si sono perse col tempo!! Grandissima scelta, bella la presentazione e ottimo il gelato. La via chiusa al traffico la sera vicino al centro storico del paese fa apprezzare ancora di più la pausa della seta, dopo magari la spiaggia. Comodo anche il servizio di wifi gratuito..adatto per postare subito le foto di quelle bontà!! Carinissimo il proprietario.
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti allo scoglio Aperitivo Chitarrina con polpettine Formaggio fritto Risotto alla crema di scampi Risotto crema di scampi Pizza senza glutine Pesce Antipasti di pesce Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Zuppa di pesce Poke Pizza margherita Chitarra Antipasti pesce Panettone Timballo Pizza ai frutti di mare Antipasti Cacio e pepe Risolto crema di scampi Frittura calamari gamberi Spiedino pesce Arrosto di pesce Cremini Tiramisù Frappè Pizze Timballo teramano Tacos Norcina Crudo di gambero rosso Gnocchetti scampi e pomodorini Gran frittura Gnocchetti Risotto Cornetti Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni