Sluurpy > Ristoranti a Tortoreto > Bagno Odeon

Recensioni di Bagno Odeon, Tortoreto

MICHELE PALMIOTTI
23/06/2023
Buongiorno a tutti. Approfitto di questo spazio per effettuare una recensione del locale. Con un gruppo di amici abbiamo deciso di fare una merenda con il gelato e, la felice scelta è caduta sulla gelateria ODEON in Lungomare SIRENA - concessionaria n. 27 di Tortoredo Lido. I gelati, anche a base di yogurt, sono stati giudicati dagli amici ottimini con componenti realmente freschi. Il locale, che è collegato ad uno stabilimento, è elegante e ben tenuto. Naturalmente offre anche il servizio bar con snack. Ma ritorniamo ai gelati. Personalmente ho optato per un fondente all'80% e per un gelato alle mandorle, variegato al pistacchio e con granella di Pistacchio di Bronte. Ve lo consiglio. Anche i gelati di yogurt con le frutta sono ottimi. I prezzi in linea con con il mercato. La passeggiata serale merita una fresca sosta qui da ODEON.
Andrea Rizzoli
06/08/2022
La mia esperienza con la mia famiglia é stata positiva, abbiamo preso caffèteria varia e gelati. Tutto perfetto servizio al tavolo e a banco. Il posto é molto grande spaziosa, una bella struttura, con un bancone enorme e grandi vetrine, inoltre é molto pulita e ordinata. Con possibilità di ristorare sia all' interno che all' esterno. La parte esterna da una parte ci sono dei grandi ombrelloni con i tavolini e dall' altra danno verso la spiaggia e il mare coperti dalla struttura. Mentre i servizi igienici sono all' esterno prendendo le chiavi. Quello che mi ha colpito e' stato il vedere così grandi le vasche dei tanti vari gusti di gelati e le coppe di gelati con la frutta enormi. Consigliatissimo. Si trova a Tortoreto Lido sul lungomare. Personale molto professionale e gentile. Ci ha consigliato un nostro carissimo amico proprio che abita nel posto a Tortoreto.
Laura Raspini
22/05/2023
Bel bagno su lungomare Sirena a Tortoreto lido con un ottima gelateria da gustare sul terrazzo vista mare !!!
marika buccarello
01/07/2023
Cibo molto buono (toast e piadina). Caffè dei migliori. Locale molto pulito. Personale gentilissimo.
Emanuele M.
18/07/2023
Ottimo gelato! Veloci e cortesi! Da provare assolutamente!!!
Gabriele Leone
18/07/2023
A mani basse il gelato migliore di Tortoreto Lido. Anche la colazione merita.
Tiziana Damella
22/04/2023
Il gelato sempre ottimo, forse è diminuita un po' la grandezza delle coppette
Giampiero Carosella
30/07/2022
Stabilimento balneare al top: accoglienza, cortesia, pulizia. Servizio bar e gelateria eccellenti. Consigliatissimo per famiglie.
Alessandro Forcellese
20/06/2023
Stabilimento balneare buono, gelato Ottimo buon servizio locale molto pulito
Angela Di Lorenzo
22/06/2023
Gentili ed efficienti, locale pulito e caffè buonissimo, il migliore della zona.
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti allo scoglio Aperitivo Chitarrina con polpettine Formaggio fritto Risotto alla crema di scampi Risotto crema di scampi Pizza senza glutine Pesce Antipasti di pesce Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Zuppa di pesce Poke Pizza margherita Chitarra Antipasti pesce Panettone Timballo Pizza ai frutti di mare Antipasti Cacio e pepe Risolto crema di scampi Frittura calamari gamberi Spiedino pesce Arrosto di pesce Cremini Tiramisù Frappè Pizze Timballo teramano Tacos Norcina Crudo di gambero rosso Gnocchetti scampi e pomodorini Gran frittura Gnocchetti Risotto Cornetti Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni