Sluurpy > Ristoranti a Tortoreto > Cyber Cafè

Recensioni di Cyber Cafè, Tortoreto

Alessandro Amabili
10/01/2023
Emanuele è stato veramente bravo e disponibile oltretutto confermo l'estrema professionalità del resto del personale (Giorgia etc....). È veramente difficile trovare persone così. È abberrante come nel 2023 ancora possa esistere che il 99% del personale che si trova dentro determinati uffici oltre ad essere maleducato, indisponente, incompetente e talvolta grezzo è ignorante. Ci tenevo a spendere una parola di elogio nei confronti di queste persone che meritano rispetto.
Rob Ba
16/12/2019
partendo dal presupposto che chiunque sia entrato almeno una volta nella sua vita in un qualsivoglia ufficio pubblico ( inps, patronati, uffici di collocamento,uffici sindacali) sa che il 90% delle volte dovrà affidarsi alla fortuna sperando di non trovare il molto comune dipendente incapace, non preparato, arrogante e maleducato, ci sono uffici che fanno la differenza come questo, in cui lavorano due persone non solo altamente preparate ed efficienti, ma anche educate e veramente propense ad aiutarti. Bisognerebbe fare un docufilm sul lavoro di questo ufficio e metterlo a disposizione di tutti gli uffici sparsi sul territorio per insegnare ai dipendenti cosa voglia dire DISPONIBILITA EFFICIENZA ED EDUCAZIONE.
Sara j
09/10/2020
Gentilissimo Marco, veloce ed efficiente!top⬆
Lorenzo Nanni
01/08/2018
Ok
Adriana Pop
08/06/2022
Andrea Antonelli
10/05/2023
Pizza Arrosticini Frittura Spaghetti allo scoglio Aperitivo Chitarrina con polpettine Formaggio fritto Risotto alla crema di scampi Risotto crema di scampi Pizza senza glutine Pesce Antipasti di pesce Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Zuppa di pesce Poke Pizza margherita Chitarra Antipasti pesce Panettone Timballo Pizza ai frutti di mare Antipasti Cacio e pepe Risolto crema di scampi Frittura calamari gamberi Spiedino pesce Arrosto di pesce Cremini Tiramisù Frappè Pizze Timballo teramano Tacos Norcina Crudo di gambero rosso Gnocchetti scampi e pomodorini Gran frittura Gnocchetti Risotto Cornetti Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni