Sluurpy > Ristoranti a Tortora > Ristorante La Loggia

Recensioni di Ristorante La Loggia, Tortora

Daniele Cremona
03/08/2022
Location spettacolare, l'hotel è situato sulle colline soprastante Praia e Tortora con vista panoramica sulla valle e sul mare. Locali ampi, pulitissimi e sempre arieggiati (siamo in collina). Servizio impeccabile, personale ultra gentile e sempre disponibile a consigliare il cliente... ottima colazione con torte e dolci di produzione propria... il tocco di classe è la piscina, a sbalzo sulla vallata... è bellissimo nuotare con quella vista... bellissima esperienza
Alex Ammassari
07/08/2022
Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato qui per 5 notti . Che dire, Hotel situato in montagna, subito dopo il Borgo Antico di Tortora, a 7km dalle spiaggie. Location eccezionale. Struttura bella, curata, sembra nuovissima, probabilmente ristrutturata da poco. Camere ampie e pulite, con un bellissimo affaccio sia lato mare che lato montagna, servizi impeccabili , wi fi e climatizzatore in camera. Piscina stupenda, nuotare con una vista simile è una bellissima esperienza. Il signor Serafino è gentilissimo, così come tutto lo staff sempre cordiale, professionale e sempre pronto a dare consigli su località da raggiungere e ottimi posti dove cenare. Buona colazione, forse un po' di varietà in più non avrebbe guastato ma va benissimo così. Consigliatissimo. Raramente ci si sente così a casa in una struttura alberghiera . Abbiamo anche esteso la nostra permanenza di un'altra notte!
Lucia M.
17/07/2022
Ho prenotato un weekend all’ultimo minuto presso questa fantastica struttura situata a Tortora. Posizionata in una contrata, trattasi di un hotel con piscina e vista mozzafiato. La tranquillità del luogo garantisce relax assoluto. Inoltre anbiamo potuto ammirare dei bellissimi panorami. A 10/15 minuti d’auto è possibile raggiungere Praia a mare, con le sue bellissime spiagge e, poco più in là, Maratea. La gentilezza e la disponibilità del sig. Serafino e dello staff è impagabile. La colazione è fatta di prodotti di buona qualità.
Maria Pulitanò
29/07/2022
Fantastica location incastonata tra i monti di Tortora a pochi chilometri dal mare. Posto ideale per trascorrere una vacanza rilassante. Il proprietario è sempre disponibile e cordiale e i suoi collaboratori sono molto attenti ai bisogni degli ospiti nonche' professionali. Le camere sono molto belle e curate nei dettagli. I bagni sono nuovi e igienizzati al massimo e forniti di tutto il necessario. Ampio solarium fantastica piscina.... da ritornare
Marco Willy
13/07/2022
Hotel nel bel mezzo tra monti e mare, la nostra amerà dava sui monti ma scesi in piscina abbiano apprezzato il panorama del mare. Camere pulite, accessori dei bagni integri e ben tenuti, colazione ricca con un servizio impeccabile. Torneremo.
giovanni zito
10/08/2022
Siamo stati ospiti della struttura dal 3 all'8 agosto 2022, rapporto "qualità/prezzo" ottimo per il periodo estivo. Struttura tenuta benissimo. Ci ritorneremo.
Angelo D'addario
09/08/2021
Ho alloggiato con la mia ragazza la settimana scorsa, siamo stati accolti da un personale gentilissimo e molto ospitale. Abbiamo trovato una stanza pulita e un bel balcone con un panorama mozzafiato. La cosa che ci ha colpito di più è stata la piscina sormontata da un bellissimo paesaggio. Consigliatissimo! Un grazie a tutto lo staff!
Alessandro Leoni
24/07/2021
Ci sono appena stato per 4 notti. Location meravigliosa, immersa nel verde e nel silenzio. Personale molto cordiale e disponibile. Zona piscina molto bella. Camera spaziosa e molto pulita. Ottimo rapporto qualità prezzo. Serafino padrone di casa sempre presente e cordiale. Sono stato benissimo, davvero bravi!
Marco Golinelli
13/07/2021
Un Angolo di Paradiso.Struttura bellissima , curata , immersa nel verde , contornata da una bellissima piscina. A 5 km dal Mare , ottima per godere della frescura quando il caldo si fa torrido. Personale gentile e cordiale. E' stata un'ottima vacanza , la consiglio a tutti.
Monica
17/08/2020
Un angolo di paradiso Raccontare il soggiorno alla loggia è un pò come aprire una porta e scovare un piccolo angolo di paradiso, dove il silenzio e la pace sono l'unica melodia che si ascolta. La struttura è davvero bella ben tenuta e molto pulita, la piscina è qualcosa di unico con un acqua fresca e refrigerante, ed il panorama la fa da padrone. La gentilezza e disponibilità di Maria Teresa, gentile e discreta è una perla in questo paradiso, il proprietario Serafino gentile ed attento è il custode di questa oasi di pace, per non parlare poi della professionalità e della cura dei ragazzi che si occupano del ristorante : il grande Roberto che con sapienza e cordialità ci ha saputo consigliare tra un calice di vino e bollicine, fino ai piatti del giorno, e all'attento, gentile e simpaticissimo Alessio . Un posto che entra nel cuore, un luogo dove vorrei tornare quanto prima.😍
Francesco Maiorana
19/07/2019
Il posto è abbarbicato sull'Appennino e la vista è notevole. L'ambiente è confortevole, pulito, tranquillo. Il personale è disponibile ed il ristorante serve piatti fatti con prodotti locali, di produzione propria. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, la colazione può essere migliorata aggiungendo più scelta e prodotti per colazione "continentale".
Osvaldo Tursi
07/08/2020
Buona l'accoglienza da parte del proprietario e di tutto il personale. L'Hotel è davvero un 4 stelle ma la sua distintività è nella location che definirei unica. Fantastica! È in una posizione geografica che consente il facile raggiungimento alle più importanti località turistiche del luogo. Ci vedremo presto.
GPF Aspirine co uk
04/07/2019
Mangiare tipico locale. Abbiamo prenotato all’ultimo momento nella giornata di ferragosto e non solo ci hanno accettato ma abbiamo potuto ordinare alla carta quando avevano già impostato un servizio con menù fisso per la serata. Ottimo e abbondanti i primi come i taglieri di salumi. Là costine cotte alla brace si scioglievano in bocca. Bella anche la vista dalla terrazza mente si mangia.
ceci2
15/08/2019
Siamo venuti qui per Ferragosto, il menù (a pranzo) era composto da 6 portate: un antipasto, due primi, un secondo con contorno, frutta e dolce. Tutto buonissimo, la vista fuori è spettacolare. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Abbiamo preso anche il vino, di due tipi, tra cui quello della casa, altrettanto buoni. Decisamente da provare!
Riccardo Santini (WebaService)
22/08/2019
Degustazione di formaggi ottimi. Primi al ragù preso dalle mie bimbe finito senza problemi. Deliziosi e gustosi. La grigliata ci ha kasciati perplessi. Buona la salsiccia e pancetta, un pò meno il capretto e il vitello... Ottimo il vino consigliato dal titolare
emiliano iannotta
31/07/2019
Posto elagante La struttura è nuova ed è situata in una magnifica montagna Dove dormi con finestre aperte e respiri area pulita e fresca .. riposi come in un paradiso Eccellente nella pulizia e anche il ristorante è da visitare .. Il proletario all inizio sembra un po' antipatico però è un gran lavoratore e una gran brava persona . Prezzi decenti .. Solo la colazione dovrebbe essere più ricca di prodotti del posti e soprattutto di prodotti salati. Io comunque consiglio questa struttura .. Attenzione per arrivare alla struttura assolutamente dovete fare uscita TORTORA E da li andare al centro storico .. non uscite in altre città che il navigatore vi fa fare 20 km montagna.
Zuppa di cozze Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni