Sluurpy > Ristoranti a Tortora > Bryonia

Recensioni di Bryonia, Tortora

Valeria Limongi
25/02/2020
Locale molto bello sia all'esterno che all'interno. Il menù offre, oltre alle pizze tradizionali, anche pizze alternative con impasti diversi dal solito e squisiti. Personale gentile e cortese, atmosfera tranquilla. Ottimo sapore di pizze, antipasti, fritture. Consigliata la pizza al carbone con patate paesane, una pizza davvero ottima e irresistibile
Giusy Sbaglio
20/07/2018
Siamo clienti abituali. La pizza è davvero buona ma anche la cucina prepara buone pietanze . Il cuoco quest'anno è cambiato per cui ci sono delle variazioni sul menù Il locale è accessibile in sedia a rotelle Il sabato bisogna prenotare Complimenti a Pasquale, il nostro cameriere di fiducia !
Manuela Talenti
08/08/2018
In una stradina che sembra portare nel nulla abbiamo trovato un locale molto bello ed accogliente, con mio marito siamo andati due volte in tre giorni....la prima volta siamo stati accolti da sorrisi e professionalità, la seconda ( a me ancora più gradita) da un "bentornati" con la ragazza che ci ha serviti ( ahimè non conosco il nome. ...) che non solo ricordava in che tavolo eravamo la prima sera ma anche cosa avevamo ordinato ( ed il locale non era vuoto!). Abbiamo mangiato ravioli con gamberetti, pistacchio e burro fuso che sono una delizia, scialatielli allo scoglio molto gustosi ed una frittura di gamberi e calamari fantastica! La seconda sera spaghetto con vongole buonissimo ed una tagliata di tonno con cipolle di Tropea, meravigliosa! I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità degli ingredienti e non troppo elevati! Consigliatissimo!!
FRANCESCO FERRAIOLI
22/08/2018
Un ristorante così mancava proprio a Tortora. Accogliente sia la struttura, piccola villetta co spazio esterno, che il personale. Menù con proposta del giorno sia di pesce che di carne, ma anche menù alla carta. Buon rapporto prezzo qualità. Prodotti di mare freschi e ben cucinati. Dolci squisiti come i gelati di Pizzo Calabro e pe chi non ama i prodotti ittico oltre la carne ci sono le pizze.
Vito Antonio Presta
17/06/2018
Il top nella Zona, titolare/pizzaiolo uno dei migliori per velocità, professionalità, ma soprattutto per l'utilizzo di materie di prima qualità in modo eccelso. Utilizza spesso diverse tipologie di farine. La signora alla cassa un po' burbera forse data dalla troppa voglia di professionalità. Per quanto riguarda la cucina non posso aiutarvi ma la pizza vale le 5 stelle. Bravo Domenico.
Vincenzo Tortorella
15/11/2015
Ottimo locale, vanta una vasta scelta di pizze e impasti! Buona anche la cucina! Nel complesso é davvero un bel locale dove passare una serata!
ferdinando cucciolillo
27/12/2017
Ristorante di altissima qualità,professionalità,gentilezza e rapporto qualità prezzo adeguato alle esigenze di ogni cliente . Complimenti al Sig. Domenico per le ottime pizze. Un saluto grande al cameriere Pasquale.
Sergio Codutti
30/06/2018
Ottimo tutto, servizio veloce, pizza per tutti i palati, primi generosi. Luogo gradevole con la frescura che arriva dal fiume, pulito e discreto.
Gian Piero Taroni
26/08/2019
Pizza buona e con ingredienti particolari. Locale elegante e curato con prezzi assolutamente contenuti.
Livio Katsu
12/08/2019
Il ristorante offre la possibilità di accomodarsi, sia all'interno che all'esterno della struttura. Il servizio è veloce e la pizza è buona.
Zuppa di cozze Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni