Sluurpy > Ristoranti a Tortora > Ristorante Al Caminetto

Recensioni di Ristorante Al Caminetto, Tortora

Angelica .Angelisi
19/04/2022
Io ed il mio fidanzato abbiamo pranzato in questo ristorante per Pasquetta! Ha una nuova gestione, è rinnovato! Per questa giornata c'era un menu da 30€ a persona che comprendeva antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e caffè! Era tutto molto buono e ben presentato! Lo chef Gabriele cura anche molto la presentazione ed è apprezzabile che ogni tanto esca a salutare e a chiedere se va tutto bene! Non è da tutti. Il personale gentilissimo, Angela è molto attenta a tutto! Ci ritorneremo sicuramente per assaggiare qualche altro piatto!
Nicola Preite
15/08/2020
Gli arrosti di carne ed il servizio meritano sicuramente 4* ma il resto ha bisogno di essere migliorato e di tornare agli antichi splendori. Antipasti e primi hanno bisogno di una ‘rivisitata’ tale che li porti a qualche anno addietro. Buoni il vino della casa ed il rapporto qualità/ prezzo. Sarà stata la giornata sbagliata ma, di solito, è relativo.
Mattia Esposito
19/04/2022
Menù di Pasquetta davvero molto invitante! Buonissime le preparazioni, soprattutto il primo piatto! Tutto buonissimo ☺️
Maria rosaria De crescenzo
12/07/2022
Nuova gestione da pochi mesi e lo si nota sia dalla location che dalla perfetta gestione del personale. Ottima cucina con sapori della tradizione e serviti in chiave moderna. Non pensavamo di trovare in questa zona a pochi passi dal mare una cucina del genere. Siamo stati anche lo scorso anno ma la nuova gestione 2022 è totalmente di livello superiore. I nostri complimenti. Ci torneremo quanto prima.
Antonietta Santoro
20/09/2022
Buon rapporto qualità/prezzo Personale gentilissimo
Michela Marcantoni
28/07/2021
Abbiamo cenato molto bene con le grigliate di salsiccia e capretto, accompagnate da patatine fritte. Gentili nell'accontentare la nostra richiesta con un assaggio di formaggi, che in realtà era abbondante. Cena conclusa con dell'anguria e amaro locale al bergamotto. Ottimo! Il conto non è stato economicissimo considerando che abbiamo bevuto acqua e birra ed il ristorante è un locale di paese. Accettano i cani!
Pietro Furbatto
04/08/2022
Ottima cucina. Carne molto buona. Il personale è gentilissimo. I prezzi nella norma
Berenice Fasciani
07/09/2021
Una certezza! Ogni volta che veniamo a Tortora, non possiamo non venire a mangiare qui. Servizio impeccabile, cibo fantastico, prezzi adeguati, location tranquilla e temperatura perfetta. Consigliatissimo.
Giulia Marino
10/09/2021
Luogo accogliente e tranquillo, cibo sano e rapporto qualità prezzo ottima. La ragazza che serve in sala molto professionale, solare e ospitale. Tornarci è sempre un piacere.
ANTONIA MANGINI
24/07/2022
Piccolo ristorante che merita molto, per cordialità del personale e ottima cucina che valorizza i sapori locali.
Meinhard Ploner
19/07/2020
Quattro tipi di pasta fatta in casa (tagliatelle, ravioli, fusilli, gnocchi), tagliata al vitello, altre grigliate, tutto molto buono, incluso vari antipasti. Prezzi ok: 10 per la pasta, 0 il coperto.
Chiara Cannatà
30/07/2022
Cucina raffinata e curata. Pietanze preparate al momento con passione e qualità. Personale cordiale e attento.
Fernanda Pucci
21/02/2022
cibo meraviglioso e servizio impeccabile.
Zuppa di cozze Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni