Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Perche No

Recensioni di Perche No, Tortona

Marco Cocchiara
13/03/2023
Un luogo dove si può trovare tutto per il vostro bambino. Ottime marche, prezzi convenienti, personale molto preparato e super gentile.
Endria Marcuzzo
28/10/2022
Bel negozio dove per i bimbi c'è di tutto.. dai vestiti a vari oggetti per la pappa. Carrozzine giochi..cose varie..
Stelvio Bavastro
28/11/2022
Visitato negozio di Tortona. Un po' decentrato, ma di buona varietà di scelte e qualità. Serviti dal signor Antonio molto valido con ottima esperienza nel settore. Alla fine si risparmia qualcosa rispetto ai negozi tradizionali.
Laura Bassi
29/03/2023
C è proprio tutto x l infanzia....fornitissimo!!
Florentina Mustea
02/05/2023
Un posto per fare acquisti per i bimbi stupendo
Elena T.
11/03/2022
Il personale molto gentile saprà indirizzarvi al meglio nelle vostre scelte. Consigliato data l’ampia scelta di prodotti, marche, ricambi e disponibilità.
Roberta Ceriana (Babbuccia90)
13/12/2021
Personale molto gentile siamo stati. Siamo stati trai primi a fare la lista nascita tre anni fa quando hanno aperto. Pronti a consigliarti cosa e utile e.cosa e meno utile.
Arch. Arianna Mazzotta
10/02/2018
Personale gentile e disponibile. Oltre ad acquistare articoli per l'infanzia (ha spesso buone offerte ed è abbastanza assortito di prodotti dei principali marchi) si può partecipare a numerose iniziative organizzate per genitori e bambini! C'è anche un'isola giochi con tavoli e sedie sia per piccoli che per adulti!
Andrea D'Amico
04/02/2019
Servizio alla clientela molto cordiale, ottimi gli spazi suddivisi in vestiario, giochi, e servizi infazia. All'interno uno spazio dedicato a tutti bambini con scivolo, palline colorate tavolini e sedie per poter colorare. Comodo anche lo spazio esterno dove parcheggiare, protetto dalla strada statale.
Eliza Suasnavas
27/01/2023
Ottimo negozio , personale gentilissimi !!!
Monica Demaestri
06/02/2018
Negozio per bambini di recente apertura alle porte di Tortona. Presenta un vasto assortimento di prodotti per bambini dalla a alla z. Prezzi nella media, ma ci sono sempre offerte. Locale molto ampio, pulito, ben tenuto, diviso per tipologia prodotti. Personale attento, preparato e disponibile.
Patrizia Zonca
28/03/2021
Fornitissimi!! Hanno di tutto non ho trovato un negozio migliore in zona il personale è molto gentile e disponibile anche per consigli
VANESSA LAURA BONINI
30/09/2021
Mi è piaciuto molto!!!!! Tutto quello che cerchi per i bambini qui c'è! Personale attento, gentilissimo e disponibile
Danilyn V.
29/07/2020
Tutti i prezzi più o meno come in tanti altri posti. Unico difetto, a volte i prezzi nn coincidono con quelli scritti sopra al prodotto. State attenti...
Maria Francesca Carruale
30/09/2022
Negozio con tanta scelta e ottimi prezzi
Vincenzo
01/12/2018
Punto di forza del negozio é la disponibilità del personale in modo particolare Antonio che si occupa soprattutto di consigliare ed illustrare tutte le caratteristiche di passeggini ed altro in modo molto professionale.
ugo Sartirana
19/01/2018
Ottimo negozio di articoli per bambini... Abbiamo fatto una lista nascita, personale molto cordiale e disponibile. Grazie siete fantastici
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni