Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Ristò

Recensioni di Ristò, Tortona

Ugo Fruttero
05/07/2023
Ottimo per pranzo di lavoro, primi e secondi preparati all istante, prezzo nella media fra 10-12 €
antonella toninello
05/05/2023
Personale molto gentile, cordiale e efficiente, per quanto riguarda il menù offre un'ampia scelta dai primi ai secondi, contorni frutta fresca, dessert ed infine un ottimo caffè ☕ 😃
Nicola I
23/05/2018
Buon ristorante, mi son trovato bene , il personale è stato gentile , talvolta si trovano delle offerte di pasta fresca prodotta all'Iper , ho presi i ravioli al brasato e devo dire che erano buonissimi. Consigliato per pranzi di lavoro.
Gianfranco Gomiero
09/05/2023
Una scelta buona per un pasto veloce ma di qualità. Prezzi ottimi...
Fabrizio Germone
04/09/2022
Il locale è bello ed il cibo è buono. Alcuni mesi fa, o pochi anni fa, era veramente affollato con una grandissima scelta di piatti e cibi. Oggi si vede che ha sofferto del periodo nero pandemico, ma resta sempre da parte dell'organico mantenere il livello qualitativo del cibo e del servizio sopra la media a prezzi molto contenuti.
Giuliano Antico
24/01/2023
È l'unica pecca il menù che si legge all'ingresso non è ben specificato quali sono i piatti e contorni legati al menù di giornata ovvero a prezzo fisso
Duccio Amedeo Schiavoni
07/01/2023
Da più di 30 anni utilizzo Ristò per pranzare quando mi trovo a Tortona ,e mi sono sempre trovato bene, c è sempre un buon menù giornaliero,i piatti sono sempre ben confezionati espressi, eccellente la qualità dei prodotti usati ,bella varietà di scelte anche per vegetariani.costi molto limitati.
Roberta
14/01/2023
Self-service all'interno di un centro commerciale, offre gran varietà di piatti, anche cucinati al momento. Verdure fresche di stagione. Per un pasto veloce ma di qualità!
Rosanna Clemeno
28/06/2023
Grazie. Mi spiace per i dipendenti, tutti gentili e disponibili.
Ricca Roberto
26/12/2022
Ci vado un giorno si e l altro pure, cucina ottima ma soprattutto non elaborata
maurizio colli
29/09/2021
Sono stato al Ristó del centro commerciale Iper di Tortona. I ristoranti della catena Ristó offrono un servizio di ottima qualità. I piatti vengono cucinati a vista e si può apprezzare sia la qualità degli ingredienti dia il metodo utilizzato per completare il piatto. La cucina in tempo rrale allunga un po' i tempi di attesa ma la qualità dei piatti è senz'altro maggiorr rispetto ad atri ristoranti self-service che hanno già le portate confezionate già pronte. I prezzi sono ottimi e una portata di solito basta per un pasto. Se oresente nel centro commerciale è senz'altto un'ottima risorsa per pranzo e cena.
Michela Zunino
25/08/2019
Cibo molto buono, pesce e carne freschi. Prezzi abbordabili. Cortesia al cento per cento. Si può anche fare il menù cinema visto che il cinema megaplex Stardust è vicinissimo. A cena si può prendere ciò che si vuole e aggiungendo quattro euro si ottiene un biglietto per il cinema 2d. Io lo faccio spesso e lo consiglio!!!!
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni