Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Lennoxx Pub Tortona Arci

Recensioni di Lennoxx Pub Tortona Arci, Tortona

AureliA
15/06/2023
Uno dei pochi posti a Tortona che offre non solo la ristorazione, ma anche la possibilità di ballare, fare karaoke, e mettere la musica che si vuole e preferisce, ottimi cocktail e Shottini personalizzati con ricetta privata ed esclusiva della barista.
Ga Le Bi Tra
23/05/2022
Sabato scorso il 21, mi sono recato in questo ristorante/pub dove facevano musica dal vivo ho trovato un ambiente accogliente e soratutto non tortonese, il locale si differenzia molto dagli altri. Unico neo leggermente dislocato dal centro citta', una passeggita nelle stradine tortonesi per soli 400 metri dal duomo. Ci era stata consigliata da amici di assaggiare la carbonara, cosi' abbiamo preso Una Gricia, una Carbonara ed una pizza farcita. La carbonara e la Gricia ottime, mangiate cosi' buone solo a Roma anni fa... La pizza e' stata una sorpresa, potevamo farcirla a nostro piacimento con la lista degli ingredienti. Il personale pulito e cordiale, anche il titolare che passa per i tavoli ad interagire e a consigliare di persona i piatti della serata. Consiglio pienamente di assaggiare la Carbonara, anche se alla prossima volta vorremmo rovare l'Amatriciana. Ottima la musica all'interno, giardino con gazebo esterno dove abbiamo continuato la serata dopocena con dei cocktail a cui era stato dato il nome dei vaccini... Buonissimo il Pfizer, mentre la mia amica ha preso un Johnson... Siamo rimasti fino a tarda serata e poi siamo andati in discoteca, nonostante verso la mezzanotte il ristorante si sia trasformato in una sorta di Disco-Pub. Torneremo sicuramente
Federico (fede97over)
31/03/2023
Peperoni, acciughe, pepe e una spruzzata di pangrattato, ricetta diversa da quella che si mangia tutti i giorni. Sapori originali che rispettano la tradizione
Marta Lavaselli
29/06/2022
Mi è piaciuto tantissimo, per la cucina curata di piatti semplici, per i cocktail e per la musica dal vivo. Bellissimo evento aperto a tutti. Brao il proprietario,con il cambio di location, ha azzeccato!
Paolo Puccini (KSPNSO)
21/07/2022
Se vuoi mangiare un piatto sfizioso e nutriente come insalata di pesce con pomodorini e origano oppre un’insalata di patate con filetto di pollo innsalsa thai… il tutto accompagnato da un buon vino… questo ə il posto giusto, simpatia e cortesia sono di casa
LILLY EFEBICA
16/10/2021
Dall'aspetto anonimo visto dall'esterno si rivela invece un locale molto carino e ben arredato, non sembra nemmeno di stare a Tortona!!! nonstante possa essere considerato piccolo ha ben 23 osti a sedere, ora ridotti ad 11 per l'emergenza covid... Il locale funziona da pub e punto di aggregazione sociale, occorre essere iscritti a Federitalia per accedervi, ma l'iscrizione costa solo 5e con consumazione inclusa. Birre particolari, shottini esclusivi definiti dal proprietario "MiniCocktail" ed ottimi birre. In questo locale si respira una atmosfera diversa, il gestore non si limita a servire ma interagisce, conversa e instaura un rapporto simpatico, ma sa essere discreto se capisce che non e' il caso. Un posto che consiglio a tutti coloro che vogliono scoprire un angolo a Tortona senza dover recarsi per forza in una metropoli. Prezzi onestissimi e simpatia.
Michele Manca
15/12/2022
Ci sono stato qualche sera fa,bel locale per passare una serata tranquilla. Aurelia molto ospitale,mi ha preparato una Gricia. Piatto da 10 e lode,davvero cucina di un livello superiore. Tornerò sicuramente ad assaporare le sue specialità Romane!!
Hegel Gaming
27/05/2023
questo da assaggia tortona non lo trovate 🙏🙏
Filippo Rolandi
28/05/2022
Se si cerca un locale dove potersi sentire se stessi, questo è il posto giusto. Sarebbe un cliché sottolineare quanto siano buoni drink e piatti di Paolo, trovo però che la persona dietro al bancone faccia davvero tanto per decretare la buona riuscita di un bar, e questo sicuramente è ben riuscito. Dal lnx potete trovare davvero la migliore serata che il tortonese notturno possa offrire, un locale ben tenuto, pulito e ben arredato in stile motociclistico americano fanno da giusto accompagnamento ad un servizio di qualità ed un conto imbattibile.
Giuditta Franzini
24/05/2022
bel posto, una bella serata, sono venuta coi miei amici e abbiamo preso delle birre alla spina. Il proprietario ci ha anche fatto assaggiare i suoi cocktail artigianali dai gusti e colori molto particolari. consigliato per una serata tranquilla, torneremo volentieri!
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni