Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Molino Alpha -pizzeria Con Cucina-

Recensioni di Molino Alpha -pizzeria Con Cucina-, Tortona

Mattia Mogni
23/02/2023
Anticipo che questa recensione è da tenersi valida per quanto concerne la NUOVA gestione. La location è stata da me molto apprezzata per il suo ambiente rustico e ricco di dettagli. Il servizio è stato veloce e il cibo ha soddisfatto le mie aspettative. Il proprietario e il suo staff si sono rivelati cordiali e disponibili e mi trovo pienamente di consigliare il locale. Riporto anche che spesso organizzano serate con musica dal vivo.
Alice Netti
16/10/2022
Locale bellissimo, molto curato. Perfetto per un sabato sera ma anche per una cenetta, valido per tantissime occasioni diverse. Personale molto cordiale, disponibile e sempre attento. Io ho preso una pinsa molto buona e ho apprezzato il fatto che nel menù ci fosse anche un piatto vegetariano. Siamo arrivati alle 22 di domenica sera, quindi in orario di chiusura e siamo stati accolti nonostante fosse un po' "tardi". Consiglio questo posticino ❤️
Alessia Nieddu
21/12/2022
Ieri sera abbiamo cenato al Molino Alpha la cena di Natale tra colleghi,mi sono trovata bene,bel locale,buon cibo. Bella serata. Ottimo sopratutto il pandoro con crema di mascarpone!
roberto minelle
10/01/2023
Locale carino, fuori dagli schemi e alternativo non enorme ma comunque molto accogliente (non facile da raggiungere se non sei pratico della zona, ma con Google maps ormai arrivi dappertutto) Il personale è molto gentile e disponibile. Servizi igienici puliti. Luogo dove puoi cenare o anche solo bere qualcosa ascoltando un po' di buona musica, magari anche dal vivo. Ottimi i cocktail e in ogni caso vale la pena ritornarci.
Alessandro Bongini
30/04/2023
Gran bel locale per passare una serata tra amici e ascoltare ottima musica on air.. personale gentile e disponibile, location top!
Massimiliano Guglielmi
19/02/2023
Posto su due livelli. piatti discreti diversa scelta di hamburger.serata con musica dal vivo prezzi nella norma
marco martello
16/10/2022
Arrivati tardi praticamente in orario di chiusura, ci accolgono gentilmente ci comunicano le eventuali mancanze sul menù, mangiamo un ottima pizza alla pala, un dolce veramente buonissimo e tutto condito da una grandissima cordialità e disponibilità nonostante fossimo arrivati tardissimo. Prezzo ottimo... Assolutamente si! Ci tornerò spesso!
TERMINE RECUPERI Srls
09/04/2022
Locale bellissimo!!! Staff molto buono, alla mano e disponibile. Cucina per la carne ottima, vari tipi di carne tra cui anche costate da 1 kg. Vini e birre della zona. Eccellente come ristoro. Dopo cena in alcuni eventi si trasforma in locale con musica con dj set o musica dal vivo. Drink ottimi e organizzazione ottima. Consigliato ‼️‼️‼️
Giusi Longhitano
19/11/2022
Pizza ottima servizio ottimo tutti gentilissimi sono rimasta contenta
Sparviero Volante
07/05/2023
Pino è stato strepitoso
Christine Morelli
19/11/2022
Pizza ottima , ambiente caldo e accogliente!
Laura Salomone
20/03/2022
Carne ottima , personale gentilissimo, top a Tortona… vino ottimo 😃
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni