Ristorante Montecarlo a Tortona: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Ristorante Montecarlo (Tortona).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Eric Nearbad5/5
09/09/2020
Un luogo di passaggio tra Tortona e Villaromagnano. Nulla di più. O almeno questo è stato per me per molti anni. Ma questa sera mi ritrovo in un ristorante tipico piemontese. Forse un po' anonimo dall'esterno ma dentro è un percorso nella vita dei proprietari, dal mondo drlle bici alle moto. Per il cibo non spendo parole, guardate le foto. Tutto delizioso. Servizio da famiglia e molto accurato. Conto in linea con i prezzi e con i prodotti serviti. Voto diesci. Complimenti.
federico strano5/5
12/07/2021
Di rientro da Genova verso Milano decidiamo di uscire dall'autostrada per goderci un po' di collina in moto. Chiediamo ad un produttore di vini un suggerimento per pranzare. Nessuna indecisione, al Ristorante Montecarlo, dove ci sono i migliori Agnolotti dei dintorni. Sarò breve, abbiamo mangiato cose squisite, tradizionali come gli Agnolotti, e particolari come una fantastica guancetta di vitello cotta a bassa temperatura da tagliare con la forchetta... Vini ottimi della zona e prezzo sorprendentemente onesto. Il proprietario è gentile e appassionato corridore motociclistico. Insomma... una bellissima scoperta. Andateci, non ve ne pentirets
Serena Assom5/5
29/07/2021
Strepitoso ristorante a pochi km da Tortona. La specialità è l’agnolotto fritto e i funghi porcini fritti. Cucina piemontese, ottimi vini .
fabio ferri5/5
19/06/2021
Locale gradevole, servixio gentile e non assillante. Ho pranzato molto bene, agnolotti veramente super. Prezzo davveto corretto. Consigliato
Carla Gallazzini2/5
17/07/2021
All'estero molto disordinato, dentro carino, cameriere per nulla preparato, il vino è arrivato a fine pasto e soprattutto in sala c'è un frigo rumorosissimo....fastidio! C'è di meglio!!
Lorenzo Carito5/5
02/08/2020
Un luogo rilassante in cui godere della cucina tipica tortonese: fritto piemontese assolutamente da provare, buono e mooolto abbondante, ottimi anche tutti gli altri piatti Il proprietario è un uomo estremamente pacato (a volte anche troppo), molto competente in cucina e attento al cliente, il conto è onesto, insomma un esperienza da provare!
Sergio Bisio4/5
23/05/2021
La loro specialità gli agnolotti. Location all'aperto molto apprezzata. Maialino di secondo davvero buono. Da provare
Mauro Affricano5/5
18/06/2021
Per pranzi e cenette romantiche, tutto buonissimo e un ottima scelta di vini. Gentilissimi!
CHIUDI
CHIUDI