Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Osteria Billis

Recensioni di Osteria Billis, Tortona

M Ton
28/04/2022
Ottimo ristorante proprio difronte alla stazione di Tortona. Ambiente elegante con vetrate a vista sul parco. Cucina a vista e personale molto professionale e gentile. Interessante l’offerta gastronomica con materie prime di alta qualità e del territorio. Consigliato!!! Ottimo anche per pranzo di lavoro. Comodi spazi posteggi auto nelle vicinanze!! Dolci curati e non banali … da provare !!!
paola martinotti
10/07/2022
Location molto bella, cena in terrazzo molto elegante, personale estremamente gentile e preparato, piatti sfiziosi, cucinati e preparati con cura e classe, ampia scelta di vini, dolci molto particolari, buonissimi. Costo medio alto, ma ci sta tutto per qualità, location e servizio top. Ideale per coppie. Consiglio assolutamente di provare perché ne vale davvero la pena.
Cristian Bazzoni
30/05/2023
Scelto il menù degustazione del territorio, piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna. Tutti eccellenti sia nel gusto che nella presentazione, ottimo anche il servizio.
Matteo Marco Rivabella
25/05/2023
Un pranzo memorabile. Ho gustato con mia moglie il menu fine dining e devo dire che è davvero difficile poter dire cosa è piaciuto di più. Era tutto molto buono. I piatti sono fantasiosi, gustosi, bilanciati. A dire il vero già sapevo che la cucina, guidata da Alessandro, avrebbe dato grandi soddisfazioni al palato (e infatti non ha tradito le aspettative), ma quello che non mi aspettavo era un servizio e un "ambiente" così gradevole. La location è davvero accogliente e nulla è lasciato al caso. Filippo e il personale di sala danno un servizio davvero ottimo, molto attento, senza mai essere invadenti. Ci tornerò sicuramente!
Gianluca Della Porta
21/03/2023
Manca la stella. Con un po' di ulteriore affinamento nel servizio, già ottimo, ci siamo. Mancando la stella però sui prezzi non ci siamo. Oneste le degustazioni. Sproporzionati i singoli piatti. Comunque tornerò perché il menu è interessante. Attenzione a sapersi rinnovare!
chiara ferrari
21/03/2023
Ristorante dall'ambiente molto chic, curato ,gradevole e accogliente ,di fronte alla stazione di Tortona . Portate accattivanti ,molto curate anche esteticamente e una vera delizia per il palato . Si sente e si assapora la ricerca per i sapori e la qualità della materia prima . Il servizio è veramente eccezionale e rappresenta una vera e propria "chicca" I proprietari sono gentilissimi ed accoglienti e il personale di sala non è da meno . Ci sono stata con mio marito per festeggiare il mio compleanno ed è stata davvero una bella esperienza .
Silvia Prandini
07/03/2022
Esperienza eccezionale sotto tutti i punti di vista! Cibo veramente notevole, creativo con abbinamenti insoliti e interessanti. Servizio disponibile, amichevole e ben informato sulle origini degli ingredienti e dei vini. Purtroppo visito la zona solo un paio di volte l'anno, ma d'ora in poi l'Osteria Billis sarà una tappa fissa!
Ornella Ghirardi
10/06/2022
Personale gentile e piatti particolari..diversi dai soliti piatti che vedi nei comuni ristoranti...ottima esperienza. Prezzi nella norma...
Alberta Avanzi
15/01/2022
Delizioso locale in mezzo al parco! Proprietario gentilissimo e buon cibo. Siamo stati a pranzo ordinando alla carta. Offrono anche un menu degustazione che sembra molto interessante.
Adelio Schieroni
09/01/2022
Inconsueta location, nel verde centrale di Tortona. Menu e vini di buon gusto. Locale ben arredato. Atmosfera intima e rilassante.
Salvatore La Rocca
02/03/2023
Ottimo posto, cucina molto particolareggiata, ottima alla vista, ma soprattutto al palato. Cordialità super. Ci ritorneremo sicuramente. Molto consigliato.
Carla Minut
02/03/2023
Luogo molto accogliente, i padroni di casa ed il personale ti coccolano e ti fanno sentire a casa, piatti molto gustosi. Lo consiglierei volentieri e ci torneremo molto spesso.
Cristina Pasquali
05/03/2023
Ottima esperienza. Buba toast strepitoso! Servizio attento e cortese. Primi ottimi. Un percorso sensoriale perfetto!
Barbara Lovazzano
29/01/2023
Ua piacevole scoperta abbiamo fatto un viaggio sensoriale, gustativo Attraverso un menu elaborato alla perfezione in ogni minimo dettaglio, personale molto preparato e attendo a soddisfare le esigenze del cliente, complimenti al Titolare e a tutto lo staff a presto Barbara & Giampaolo.
Marco Codetta
26/03/2023
Originale il menu, consigliatissimo per chi non ha voglia di mangiare le solite cose...bellissimo l'ambiente
Valentina Contemporanea
26/06/2021
Materie prime di alta qualità, fantasia negli abbinamenti e location curata . L’unica cosa che rivedrei è il servizio, una presenza ingombrante durante la cena. E comunque ci torno presto !
Eleonora b
28/10/2022
Piatti particolari creati da uno chef giovane ma preparato e con grossa inventiva. Servizio di sala attento e gentile gestito dal fratello gemello. Atmosfera meravigliosa perché anche la vista vuole la sua parte. Consigliatissimo se si fa tappa a Tortona
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni