Sluurpy > Ristoranti a TORTONA > Aurora Girarrosto

Recensioni di Aurora Girarrosto, TORTONA

Eleonora
19/06/2021
Stasera sono tornata e devo dire che è stata un altra bellissima serata soprattutto perché dopo aver mangiato ci siamo seduti in giardino e ci hanno portato i dolci in due bellissimi carrelli. È stata una serata stupenda. I titolari sempre gentilissimi , i camerieri molto disponibili e gentili. Grazie davvero per la magnifica serata. Io consiglio di andare a mangiare perché le materie prime sono fresche e preparate davvero bene. Il posto merita soprattutto in queste serate estive che dopo aver mangiato si può sedersi in questo bellissimo giardino.
Attilio Roncallo
20/06/2021
Elegante. Servizio gentile e premuroso senza esserne invadente. Bel menù. Prezzo adeguato alla cena. I piatti mi sono sembrati buoni, il carrello dei dolci invece eccezionale, ricco, assortito e le.cose che ho assaggiato davvero equilibrate e gustose. Da non perdere
Antonella Menicatti
20/06/2021
Ristorante Cerchi, il migliore a Tortona (anche detto Aurora Girarrosto, dal 1948). Menu di ottima qualità e varietà. E per finire, da scegliere 3 carrelli di dolci!!
Sergio Cattaneo
25/07/2021
Bel ristorante location molto curata servizio ottimo menù altrettanto curato
Giampi Ferasin
13/06/2021
Ottimi piatti un pò lunga l'attesa tra le portate
Alberto Picariello
16/05/2021
Ottimo ristorante e personale gentile. Senz'altro da provare.
Frallo
09/08/2020
Un'esperienza deludente. Sconsigliato sia a lavoratori che a vacanzieri per i seguenti motivi: Ristorante: voto 4 se si pernotta e si mangia in hotel come nel mio caso, c'è da mettersi lo stomaco in pace. "Menù" unico allo sfamo con piatti già decisi: 1 primo + 1 secondo imposti dall'hotel (piccolissimo "dettaglio tralasciato" durante la prenotazione telefonica, mai successo in altri posti dove, per chi lavora, si prevede un menù ridotto ma pur sempre la possibilità di scelta). Siamo arrivati a mangiare minestrone bollente + frittata di cipolline sotto aceto (e siamo ad agosto). Extra (dolci/amari/bottigliette acqua) costati un occhio della testa. Colazione low profile Servizio: voto 4 molto pomposo con carrellino porta-pietanze e piatti/posate di altri tempi, ma nella pratica poca attenzione e trattati con sufficienza ad ogni richiesta. Zero empatia del personale. Camere: voto 5 rimaste agli anni 80, rumorose, odorose, senza prese elettriche comode e con moquette vissuta. Fortunatamente spaziose e dotate di aria condizionata. Struttura esterna: voto 7 ampio giardino esterno, un po' trascurato e piscina carina con sdraio a servizio degli ospiti.
maria pia lenzi
16/05/2021
Gentilissimi e una cucina eccezionale in un ambiente di classe..
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni