Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Pasticceria Vercesi Di Arzano G. E Beretta E. & C. Snc

Recensioni di Pasticceria Vercesi Di Arzano G. E Beretta E. & C. Snc, Tortona

Anna Villani
27/05/2023
Tutto ottimo. Caffè, i baci:fantastici, i pasticcini mi pare che siano migliorati parecchio.. Devo assaggiare ancora un pochino.
Gianluca Pezzi
07/06/2023
Tra le migliori pasticcerie di Tortona, prodotti molto buoni, dalla caffetteria alla pasticceria. Consigliatissimi i "Baci Dorati", i loro baci di dama, ottimi. 🔝🔝🔝
Marco Conio
17/04/2023
Vasto assortimento di dolci. Provata per una colazione al volo. Locale molto affollato il sabato mattina. Personale educato.
Filippo Zolezzi
08/06/2023
Bellissima pasticceria e caffè. Personale gentile ed elegante. Prodotti ottimi
mariagiulia corbetta
22/01/2023
....da una vita.... quando passiamo in zona andiamo in questa graziosa pasticceria😋😊...e torniamo a casa con i famosi e a dir poco favolosi Baci Dorati.... super consigliata.
Danilo Saettone
28/03/2019
Ambiente pulito e luminoso, servizio celere/cordiale/preciso, vasta scelta e viennoiserie fatte bene. ☺️😊☺️
Patrizia Piccinini
19/10/2022
Cortesia e qualita' confezioni regalo di ottimo gusto affidabilita' massima per puntualita' nelle consegne! Se passate da Tortona dedicate uno spazio relax in questa pasticceria! Attenzione: crea dipendenza!
Marcella
30/03/2019
Davvero una bellissima pasticceria, con ottimi pasticcini e dei fantastici baci di dama. Li consiglio per sé e come pensiero carino da portare a chi resta a casa.
Mattia Mogni
02/11/2022
Pasticceria storica di Tortona la cui eccellenza è indiscutibile! Consigliato!
Fabrizio Anselmi
05/03/2023
Caffe' eccellente, cappuccio un po' acquoso, paste buone ma costose.
Giuseppe Raffa
31/12/2022
Di gran livello con prodotti eccellenti e location di assoluta eleganza e classe
Luca Greggio
16/03/2019
Luogo molto bello e rispetta le tradizioni di Tortona il personale molto gentile e accogliente il cappuccio meraviglioso e Brioches meravigliosa uno dei migliori Bar di Tortona 🌟
Mauro The playmaker
15/02/2022
Eccellente pasticceria, l'unica che produce i famosissimi "Baci dorati" ineguagliabili per bontà oltre a presentare un'ampia scelta di prodotti sempre freschi di pasticceria mignon e secca. Location fine ed elegante con annesso servizio bar, ottimo servizio, gentilezza e disponibilità del personale, completano il quadro di un locale assolutamente da consigliare.
roberto galluzzi
11/04/2023
Ottima pasticceria..sala da the..simbolo di Tortona!!! I BACI DI DAMA!!!; Specialità!!!
Jesús A. Robles
01/05/2023
Dolci buonissimi e personale gentile.
Giorgio Bruschi
21/10/2022
Tra i migliori locali di Tortona. Andrea e Gianni, sono i camerieri gentili, simpatici che ci accolgono ogni giorno 🙂
Stefano Scaglia
04/01/2022
I...Baci Dorati!!! Ottimo caffè e pasticceria,ma la caratteristica sono questi dolci che potete trovare solo qui. Una antica ricetta per una sorta di bacio di dama al cioccolato che è... squisito!! Imperdibile!
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni