Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Controsenso

Recensioni di Controsenso, Tortona

Giuseppe Bourges
24/06/2023
Pizza ottima e personale gentilissimo e molto disponibile! Consiglio al 100%
Luca Cojocaru
14/04/2023
Pizza molto buona e gentilissimi. Assolutamente consigliati!
Andrea Imelio
05/11/2021
La pizza è ottima, preparata in tempi record. Il personale è cordiale e professionale, i costi sono contenuti, il rapporto qualità / prezzo molto favorevole. Ingredienti di qualità. Consigliatissimo!!!
Max F.
16/06/2019
Posto in una zona con possibilità di parcheggio, pizza discreta e prezzi contenuti se si calcola che con 5 € mangi una margherita. Anche a domicilio il servizio è buono e per una coppia con 16/18 euro mangi una pizza e bibita o birra (cad.). Non sono un amante della pizza d'asporto visto che per quanto possa essere di qualità una pizza, (in generale) nel viaggio perde la sua fragranza e l'umidità ne determina il risultato finale. Buon Appetito.
Francesco Bavastro
30/06/2018
Pizza sempre molto buona, così come la farinata e i fritti. Qui troverete sempre disponibilità in caso di errori (ci hanno portato un'altra pizza a casa a tempo record perché una era arrivata schiacciata). Se vi dicono che non riescono a portarvi la pizza in tempo utile, potete andare voi a prenderla, c'è la tessera fedeltà.
Simo lanz
06/09/2021
Pizza buonissima personale gentilissimo e molto disponibile,ho preso sia da asporto che nel locale in tutti e due i casi la pizza é arrivata in anticipo di 10 minuti!
Cesare Boatti
17/05/2022
Ottima pizza, cordiali e veloci. Consigliato
Michael Baccaglini
15/03/2021
Ottima pizza, personale gentile e disponibile a qualsiasi scelta extra...
ernesto Eram
03/06/2022
Sono capitato per caso in questa pizzeria e mi è piaciuto molto. davvero consigliassimo
Maria Cristina Barberis
05/06/2021
La pizza é ottima. Sempre cotta al punto giusto. Fritto di pesce perfetto. Personale cortese ed efficiente. Ci torniamo sempre volentieri.
Matteo Dameri
05/03/2017
Veloci, gentili e simpatici! Per di più la pizza è molto buona, a prezzi nella norma. Ieri scusandosi mille volte per averci fatto aspettare ben (?!) 20 minuti ci hanno offerto le bevande come pegno!
Salem Nero
07/08/2017
Staff gentile e cortese ci siamo andati spesso!penso sia la pizzeria d'asporto migliore del luogo! la pizza è molto buona e abbastanza leggera, fanno anche l'impasto integrale che è decisamente buono, anche se ultimamente non è più come le volte precedenti penso per via del nuovo pizzaiolo! Comunque sia la consiglio!
Mariagrazia Pulzato
04/09/2019
grande varietà di pizze, dalle tradizionali a quelle sfiziose, dalle bianche alle rosse. buona anche la birra, per chi può. Simpatici i gestori che ti invogliano a ritornare.
luigi maravolo
28/03/2018
La pizza è ottima anche se cotta con forno elettrico.Ha servizio di consegna molto veloce, quindi se si ordina una pizza non solo è molto buona ma non bisogna aspettare tantissimo, il pizzaiolo che sarebbe il titolare anche se molto giovane sa fare il suo mestiere, cordiale sempre, il sorriso per accogliere i suoi clienti e molto professionale in poche parole si può dire che vale la pena mangiare la sua pizza buona come quella napoletana.
Maria Cristina MELLE
15/03/2021
Oltre a mangiare una pizza leggera e buonissima avrai un'accoglienza da gestori simpatici e gentili.... Cosa si può chiedere di più. Provare per credere
Selena G
15/03/2021
Ottima pizza! Personale simpatico , educato e gentile! Veloci nelle consegne e nella preparazione! Consigliato!!
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni