Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Trattoria Del Ciccio

Recensioni di Trattoria Del Ciccio, Tortona

Dario Scarabottolo
26/07/2022
Fantastica. Ci sono arrivato per caso, ma credo ci tornerò sicuramente apposta, anche se venendo da lontano. Si mangia e si beve divinamente in una location arredata con tanto gusto, sia all’interno che all’esterno.
Marzia F.
15/05/2023
Se penso a come vorrei mangiare sempre le patate al forno, penso a queste! Squisite e perfette. Milanese gigantesca e ottima. Mancava un po’ sale, a parte questo…eccellente
Daniele Pinelli
17/11/2022
Il locale si presenta un po' datato anche se accogliente e pulito. Ho provato la milano di Ciccio con patate: è arrivata una cotoletta enorme, cotta al punto giusto, calda e molto gustosa! Molto buono anche il pane/focaccia al tavolo. Il personale è stato molto gentile, tempistiche però un po' lunghe.
matteo bertelli
29/11/2022
Location piacevole nonostante sia sulla strada; basta entrare per sentirsi catapultati in una realtà quasi staccata da quella di tutti i giorni. Pochi piatti ma curati e molto buoni. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato
Francesca B.
11/02/2023
Di passaggio durante una trasferta di lavoro. All inizio non abbiamo ben capito di essere arrivate perché l insegna che abbiamo visto per prima rimanda a un altro nome. Arredamento un po' misto, un po' ristorante un po' osteria. Servizio celere e attento. Cibo ottimo e ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho assaggiato il vitello tonnato, delizioso, verdure ben cotte e saporite.
Mauro Mentore
23/02/2019
La prima volta ci siamo fermati per caso, ma siamo stati conquistati da questo posto e ogni volta che passiamo da Tortona facciamo in modo di fermarci di nuovo. In primo luogo sottolineo che non si tratta di una trattoria, ma di un ristorante: lo sanciscono l'ampiezza delle sale, la sontuosità degli arredi, amabilmente fané, la formalità dell'apparecchiatura dei tavoli e del servizio (quest'ultimo non sempre cordialissimo) e, venendo al punto, l'ampia scelta di portate e la vasta carta dei vini. Come in una trattoria, il Ciccio propone cibi genuini preparati in casa (a partire dal pane), quasi sempre specialità tipiche della cucina locale realizzate con i prodotti del territorio e legate alla stagionalità. La proposta è decisamente originale, la qualità elevatissima, la quantità, ahimé, variabile. I prezzi sono assolutamente adeguati... alla qualità di un ristorante!
Marco Carioti 1
05/03/2023
Ospiti per il Pranzo della Domenica. Cucina locale casalinga spettacolare: dall'antipasto con salumi nostrani al primo, agnolotti di carne fatti in casa al ristretto di barbera, per finire con i dolci (Bonnet e Torta di Mele sublimi). Impeccabili. P.S. : mai trovato bagni tanto puliti.
Giovanna Coni
25/09/2022
Nonostante il ristorante fosse pieno, il servizio è stato eccellente come il cibo. Ortimo rapporto qualità peezzo. Consigliato!
Bizio Nepi78
23/02/2022
Ristorantino molto tranquillo e soprattutto gradevole. C'è anche l'opportunità di alloggio presso l'albergo ed è molto carino. Mi sono trovato bene. Ma volevo precisare anche un particolare, molto carina ed interessante una cameriera, Giada... Complimenti per la tua splendida bellezza e per la tua professionalità nel servizio. Ottima la cucina. Ci ritornerò sicuramente.
Luca Busoni
06/05/2023
Di passaggio verso Torino, ho pranzato sabato con amici: battuta di fassona buonissima, tagliata buona come le verdure grigliate. Locale un pò datato. Conto a mio avviso un pò alto per le quantità servite.
stefano zeggiato
15/05/2023
Mi sono fermato in pausa pranzo, possibilità del menù fisso a 15 euro, primo, secondo contorno e solo acqua. mangiato discretamente ..
Paola
16/02/2020
Arrivati per caso , devo dire che ci siamo trovati bene. Tutto buono, servizio gentile e abbastanza veloce.... Un posto dove potremmo ritornare!
Alessandra Arzani
16/12/2019
Serata in compagnia, scambio di auguri. Prima volta, un amica era già stata,ci ha consigliato l orecchia dell elefante, la loro specialità. In effetti carne tenera,per niente unta, accompagnata da patate al forno. Locale un Po retrò, ma accogliente e pulito. Personale gentile,Buono anche il tortino al cioccolato bianco.Rapporto qualità prezzo buono.Ci tornerò
Alfio Riccardi
22/01/2023
Location, nel centro di Tortona, piacevole. Accoglienza e servizio cortese e cordiale. Buona la cucina. Prezzi nella media.
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni