Milena Bertagnin
			
			
				 16/06/2023			
			
		 	
				Un posto dove tornerei ogni giorno! La simpatia di Franco e la squisitezza dei piatti preparati con amore (i colurgiones!!!!) sono impagabili! Non potete immaginare cos’era il tiramisù! E abbiamo speso pochissimo! Darei 10 stelle non solo cinque!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Iacopetti
			
			
				 17/07/2023			
			
		 	
				Visto ieri sera passando, prenotato stasera, mi faccio i complimenti da sola per il "fiuto"... Un locale curato, il cibo davvero buono e fatto in casa, ma il pezzo speciale del locale è Franco, ti fa sentire davvero a casa, anzi di più, ti vizia e ti parla come se fossi un amico di vecchia data... Rubo il commento di mio marito, cenare qui non è semplicemente mangiare fuori, è fare un'esperienza che da sola vale tutta la vacanza!
Aggiungo, pur non essendo celiaca né intollerante al lattosio ho apprezzato la cura messa anche nel gestire queste situazioni, stando molto attenti alle contaminazioni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesca Giovannetti
			
			
				 18/07/2023			
			
		 	
				Fantastico posto, ottime prelibatezze sarde e personale gentilissimo! Abbiamo mangiato veramente bene dall'antipasto al dolce, tutto cucinato benissimo...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Rapetti
			
			
				 05/07/2022			
			
		 	
				Gran bella sorpresa questo locale, al quale siamo approdati quasi per caso al nostro arrivo a Tortolì e nel quale siamo poi tornati più volte, durante la nostra vacanza. Ci è piaciuto tutto, dall'accoglienza a base di prosecchino e pane carasau giù giù fino alla "sorpresa" finale, passando per la squisita simpatia del titolare e, soprattutto, per gli squisiti culurgioni fatti a mano dalla sua mamma - e che noi abbiamo provato in tutte le formule offerte dalla casa, riassunte nella foto al seguito. Molto graziosa anche l'ambientazione e strategica la collocazione del ristorante, a due passi dalla "movida" locale ma lontano dal trambusto che questa si porta appresso. Da provare assolutamente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Teresa Zegarelli
			
			
				 15/08/2020			
			
		 	
				Esperienza indimenticabile.  Ci ritorneremo sicuramente.  Piatti curati e deliziosi.  Porzioni abbondantissime. Personale gentile e simpatico.  Il proprietario UNICO. SE CI FOSSERO 10 STELLE GLIENE DAREI 20.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessio Guiggi
			
			
				 30/07/2021			
			
		 	
				Nel panorama delle pizzerie presenti a Tortolì, questa è quella che più ho apprezzato. Non solo per la buona pizza che vi ho gustato, ben farcita e con bordi soffici, ma anche per la posizione riservata, incastonata in una delle stradine storiche del paese, e per la particolarità dell'edificio in cui è ubicata, in cui campeggia, sull'architrave di un'antico portale tamponato chissà quando, una scritta che indica l'anno 1221 quale data di costruzione della struttura originale. Elegante ed attraente il colore indaco dell'intonaco ed accoglienti i piccoli tavoli all'aperto. Cortesi e disponibili sia il titolare che il personale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Filippo Melis
			
			
				 21/07/2019			
			
		 	
				Ho proprio fatto una ottima esperienza in questo bel ristorantino. Piatti deliziosi personale molto gentile e luogo da rivisitare sicuramente... Assaggiate i ravioli di ricotta al miele e scorcia d'arancia sono uno spettacolo... I culurgionis fatti da loro sono davvero buoni piatti molto abbondanti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sandro Corda
			
			
				 16/08/2022			
			
		 	
				Cosa dire, ristorante al top personale splendido e socievole, sempre sorridente, poi Franco (titolare) persona squisita sempre sorridente socievole che per il suo lavoro da l'anima, piatti fantastici. Posso scrivere tante cose perché è tutto fantastico.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Olga Pelicon
			
			
				 25/06/2020			
			
		 	
				Personale gentilissimo ed attento a noi ed ai bambini. Abbiamo ordinato tutti cose diverse e sono arrivate in fretta..ed erano ottime. Una pizza, una pasta alle vongole, una tagliata e un poker di culurgiones conditi in 4 modi diversi. Appena seduti ci hanno omaggiati di un ottimo pane pizza e di un bicchiere di prosecco per noi adulti. A fine pasto, troppo sazi per.il.dessert, ci hanno omaggiati di un cucchiaino a testa di tiramisù...per assaggiare... Inoltre ci hanno dato il cartone per portare via la metà pizza lasciata dal bambino ormai sazio. Bravi, gentili e professionali.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		andrea
			
			
				 23/03/2021			
			
		 	
				Viaggi e Sapori, locale ristorante e pizzeria ubicato in Tortolì nella via Roma, proprio in corrispondenza del varco di accesso ad una delle piazzette più carine ed ospitali di Tortolì.
Il locale offre la possibilità di consumare sia all'interno che all'aperto. Tutti i tavoli sono ben distanziati nel rispetto dei protocolli di sicurezza.
Il cibo ed il vino sono ottimi ma, indubbiamente, su tutto svetta la assoluta cortesia, ospitalità e simpatia del titolare nonchè cuoco, Franco :-) .
Non si può mancare di assaporare il poker od il full di culungiones, sapientemente confezionati dalle mani esperte della madre e delle sorelle del titolare. Una vera poesia di sapori!!! Il pasto è accompagnato da pane e focaccie, preparate al momento, soffici e fragranti, direi proprio irresistibili. Anche i dolci sono eccezionalmente squisiti, ravioli di ricotta e seadas decisamente deliziosi soprattutto se accompagnati dai liquori preparati da Franco. La crema di cioccolata è una tra le più buone che io abbia mai assaggiato.
Disponibili anche piatti per intolleranti al lattosio e celiaci. Assolutamente consigliato. Complimenti Franco!!!