Sluurpy > Ristoranti a Tortolì > Pizzeria Da Scattu

Recensioni di Pizzeria Da Scattu, Tortolì

Giuseppe Floris
21/03/2023
La pizzeria Ristorante American Fast food Scattu unisce il concetto di servizio american style anni '50 con la cortesia, professionalità e qualità del cibo sardo. Un ambiente giovanile, adatto però per tutti, anche famiglie, coppie o single. Ottimo il servizio, eccellente le scelte del menù e la possibilità di scegliere tra un ristorante top, una pizzeria con impasti di vario genere (kamut per esempio e nero seppia) e un hamburgeria con numerose combinazioni.
Franco Floris
30/06/2023
Location bellissima in centro a Tortoli. Tre piani di cui il primo normale mentre i restanti due in stile americano molto belli. Panino favoloso, personale gentile e disponibile e sempre con il sorriso. Super consigliato.
Laura Mura
26/08/2022
Sono stata con la mia famiglia in questa pizzeria.. servizio top personale gentile.. pizze buonissime! Pizzeria situata nella via principale del paese. Lo consiglio!
Nicoletta Macellaro
19/06/2023
Ottima e abbondante zuppetta di cozze servita in un bel tegame. Buon vino della casa. Personale gentile e discreto.
Valentino Cannas
30/08/2022
Una vera ESPERIENZA. Il Ristorante si trova nella via principale di Tortolì e ci siamo accomodati sotto la grande veranda esterna. La ragazza che ci ha servito è stata estremamente gentile e disponibile, cosìcone i gestori. Nella nostra coppia sono presenti un intollerante al Glutine e un Vegetariano ma non è stato assolutamente un problema, anzi. Il menù è pensato davvero per tutti con piatti squisiti che ci hanno regalato una esperienza indimenticabile. Consigliatissimo, ci torneremo!!!!
Marta Usai
18/07/2023
Sono una cliente abituale da sempre, il cibo è buonissimo e molto vario e il personale è sempre gentile e preparato! Molto bello anche il posto in sé, curatissimo e con una veranda coperta interna davvero d'effetto! In alta stagione conviene sempre prenotare con un po' di anticipo perché è sempre pieno.
alberto
07/06/2022
Accompagnati da un amico, abbiamo mangiato la pizza nella nuova terrazza situata sulla parte interna del locale che é posizionato in sulla via principale.Terrazza super spaziosa e con tavoli ben organizzati. Presente nella sala anche megaschermo. Il servizio non é stato velocissimo ma vista l'affluenza del giorno (sabato) direi abbastanza comprensibile e nei giusti limiti. Hp provato la pizza gourmet.Pizza buona, ricca di ingredienti e ben cotta.Prezzo giusto.
Dani Có
18/07/2023
Per me Scattu è il top del top! 🔝Panini pazzeschi e impasto della pizza ai 10 cereali buonissimo, sublime, digeribile! Location molto carina, personale gentile, prezzi alti.. ma ci sta tutto! Ogni volta che siamo a Tortolì non possiamo fare a meno di andarci!
Federica Oggiano
17/08/2022
Pizzeria situata al centro di Tortolì, locale bellissimo in tre piani. Abbiamo mangiato due pizze , una gourmet e una classica pescatora. La gourmet abbastanza cara ma soddisfatta dalla bellezza e bontà della pizza con impasto al nero di seppia... Consiglio vivamente questo posto..
Ambra Massetti
05/06/2022
Locale molto particolare in pieno centro, puro stile americano. Pizze buone ed anch'esse particolari. Buoni anche i dolci. Avrei messo 5 stelle se non fosse che non hanno permesso ai nostri figli di disegnare per via di brutte esperienze avute con altri clienti. Capisco il timore di rovinare il locale, ma "punire" tutti per la maleducazione di altri non lo trovo corretto. Anche perché con certe limitazioni è difficile organizzare nello stesso locale con bambini.
Ele P
01/09/2022
È stata un impresa riuscire a trovare posto! Ma sono stati tutti molto cordiali ci hanno chiamato per comunicarci che il tavolo era pronto! Servizio più tosto veloce per un locale su tre piani, il cameriere che ci ha servito è stato veramente gentile e simpatico. Abbiamo preso una tartare, un insalatona e una pizza erano veramente ottime e con tutti prodotti di ottima qualità, prezzo un pò alto ma giusto come si può vedere dalla foto della pizza che è bella carica! Consigliato
Dario Tansini
06/07/2023
Una delle pizze più gustose che abbia mai assaggiato. Unica pecca la posizione un po sulla strada ma c'è posto anche all'interno
Alessandro Pitzalis
09/09/2022
Ero stato qui un paio di anni fa per mangiare la pizza (una delle più buone che ho mangiato) quest’anno ho voluto provare la parte del locale anni 50 stile americano in cui puoi mangiare hamburger (naturalmente puoi anche ordinare la pizza). Personalmente ho ordinato un hamburger buonissimo, chiamato Empire State burger e puoi farlo a 1, 2 o 3 piani, l’ho preso a 2 piani. L’hamburger era veramente ottimo, cotto bene e molto grande infatti non ho neanche mangiato le patatine fritte di contorno perché ero pienissimo; anche gli altri panini dei miei amici erano molto abbondanti. In totale abbiamo speso 20 euro a testa ordinando birra e caffè. Il servizio al locale è stato efficientissimo, non abbiamo aspettato molto con tutto che il locale era pienissimo.
Claudio Pili
06/07/2021
Davvero un ottimo posticino, una vasta gamma di pizze da scegliere. Si ha veramente l'imbarazzo della scelta. Tanti impasti diversi, e ottimi ingredienti. Ci siamo trovati benissimo, lo staff molto gentile e professionale. Locale davvero molto grande con spazi all'aperto ampi. Nei piani superiori sembra di salire su una macchina del tempo e tornare negli anni 60. Molto molto carino. Consigliato.
Sara Mocci
16/08/2021
Locale curato nei minimi dettagli,ci si diverte solo a guardarlo. Personale super gentile e disponibile. Che dire del cibo?ci siamo stati già due volte! Burger ottimi,per non parlare della pizza. Ingredienti freschi e di ottima qualità (abbiamo preso la pizza con i pesci). Consigliatissimo! Non posso altrimenti avrei sicuramente messo 10 stelle!
Andrea “Nepente Cagliari”
18/11/2021
Sito in posizione centrale lungo la via principale del paese, fronte giostre, possiede un ampia sala interna e alcuni posti all'aperto sul marciapiede. Ristorante-pizzeria-paninoteca; mi posso esprimere solo sulla pizzeria. Buona la pizza, in particolare la gourmet, preparata con un impasto soffice e cornicione appena accentuato. Digeribile e adeguatamente dosata. Servizio rapido e cordiale. I prezzi sono onesti. Se proprio devo fare un appunto potenzierei i condizionatori nella sala interna perché malgrado l'apertura del tetto scorrevole il caldo si è fatto sentire.
Pizza Bistecca al sangue Ebiten Spaghetti allo scoglio Calamari fritti Uramaki Fritto misto Pizze Fritto calamari Sashimi Panino per celiaci Pizza margherita Antipasti Gamberi Ravioli di spigola Pesce Bistecche Pizza senza glutine Kebab Spaghetti di riso con verdure e gamberi Risotto alla pescatora Sushi Mix antipasti Spaghetti con le vongole Uova di pasqua personalizzate Panino senza glutine Pasta alle cozze Fregola sarda ai frutti di mare Tequila Spaghetti alla pescatora Granchio Branzino Risotto pescatora Paccheri allo scarpariello Tagliere di prodotti tipici Raviolini di pesce al ragù di gambero Spaghetti vongole e bottarga Nighiri Farfalle alla ligure Bistecca alla brace Gamberoni alla griglia Erotico salad Tagliere misto Ciccioneddas con scampi Cozze alla marinara Sushimi Formaggio Fregola Pollo fritto Crudi Pesce alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni