Sluurpy > Ristoranti a Torrita di Siena > Pizzeria Rosticceria Il Timone

Recensioni di Pizzeria Rosticceria Il Timone, Torrita di Siena

Laura
04/07/2023
Ci siamo fermati per un pranzo veloce dopo essere scesi da Montepulciano prima di ritornare in viaggio verso casa. Abbiamo preso un antipasto e due primi TUTTO STREPITOSO sia a livello di qualità che economico!! Se un domani ci ritroveremo da quelle parti torneremo di sicuro!! (Purtroppo mi sono scordata di fare la foto ai primi)
Federico Andreucci
30/06/2023
L'aspetto esterno è un po' ingannevole, perché l' ambiente è molto informale e casereccio, ma da Cesare si mangia bene, ed è quello che conta.. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi veramente economici.. Cesare un personaggio da conoscere..
Luca Scaramelli
24/03/2023
Piccolo ristorantino che incontra lo stile della cucina tipica Toscana e della rosticceria. I prodotti sono tutti di buona qualità non speciali come potrebbe essere la cucina casareccia di una nonna toscana però , buoni i pici al ragù anche se al suddetto ragù manca quella marcia in più, non estremamente saporito come ci si potrebbe aspettare , il resto dei primi rimangono nella media ,niente di speciale ma sicuramente validi ,con la carne a parer mio si alza un po il livello, con piatti molto molto semplici ma ben eseguiti , un encomio va sicuramente al personale di sala estremamente cordiali e preparati . Consigliatissimo per l'asporto, con prezzi giusti e tempi che coincidono con quelli concordati , se non si ha tempo o voglia di preparare il pranzo della domenica questo locale è sicuramente un opzione da tenere di conto .
Daniele Agostinelli
24/05/2021
C'è solamente una cosa da dire sembra di essere a casa, rapporto qualità prezzo fantastico, abbiamo preso 2 pici uno al ragu bianco, uno al cinghiale, poi 2 roast beef e patatine fritte favolose, Vino e acqua. Ma la più bella sorpresa è stato il conto 24€ pensavo a testa... Ho richiesto all'oste se avesse sbagliato, ma mi ha confermato 24€ direi semplicemente fantastico. Tornerò sicuramente. Bravissimi continuate così
Leonardo Ciappei
01/04/2023
Eccezionale x cordialità, genuinità del cibo...e prezzo...da consigliare vivamente...
Riccardo G.
19/05/2023
Ottimo cibo, porzioni abbondanti, ottima qualità delle materie prime, servizio gentile e piacevole. Il tutto a prezzi onesti (...di questi tempi, qualità molto rara e apprezzata). Questo grazie a Cesare, Davide e tutto lo staff
Enza de fusco
10/03/2023
Locale molto semplice. Ottima cucina con piatti tipici della tradizione Toscana. Ingredienti di qualità. Servizio molto buono. Piatti davvero ben cucinati
Pietro Iannì
19/08/2022
Cesare Number One. Gentilezza e simpatia sono di casa come il cibo. Infatti sembra di mangiare a casa: pici con i vari ragù buonissimi. Trippa, polpette e contorni top. Consigliatissimo.
Giordano Baldini
20/10/2022
Qualità prezzo micidiale. Ottimi pici al ragù di Chianina, fanno vergognare i ristoranti stellati. Grandi ci vediamo presto.
Valerio Tognozzi
13/11/2022
Siamo passati dal locale dopo aver partecipato ad una fiera proprio qui a Torrita. Ci ha accolto un parcheggio con Accesso molto comodo dalla strada. Il locale è una rosticceria con bancone che ha a disposizione una saletta ed un dehore esterno per gli avventori che desiderano rimanere a consumare sul posto. Il servizio è minimale, ma, sebbene ci fosse molta affluenza a causa della fiera, è risultato essere attento e costante per tutta la durata del pasto. Il cibo è stata una bella sorpresa! Ottimi pici al ragù toscano, tagliata e abbondante contorno. Da ritornare per assaggiare il resto. Un posticino da consigliare, anche per quanto riguarda il conto. Che definirei onesto.
Simona Graffeo
09/12/2022
Luogo apparentemente spartano ma quando iniziano ad arrivare le portate ti ricredi subito. Abbiamo preso i pici al ragù e dei spinaci saltati in padella ed erano davvero squisiti, per non parlare della pizza una vera bontà. Locale assolutamente consigliato
Isabella Pulcinella
15/04/2023
Locale semplice e piccolo ma supportato da ottimi piatti e dalla gentilezza del proprietario!
Carlo Gonzi
18/06/2023
Piccolo locale cibo ottimo e molto gentili
Max Bis
03/06/2023
Trattoria di paese, Oste molto gentile a accogliente, cibi buoni e preparati con semplicità
Simone Rubbioli
17/07/2022
Se cercate piatti gourmet o avete fretta (quando ha molti tavoli occupati), non andate..(io sono stato servito velocemente dal titolare che era solo ma c'erano pochi tavoli). Se date importanza al rapporto qualità/prezzo invece, fermatevi. Si mangia come a casa,: semplice, genuino, buono e, appunto ad un prezzo più che onesto.
Andrea Pozzo
26/04/2023
Accogliente, disponibile, comprensivo e tutto buonissimo. Rifocillati con passione. Grazie!
Giuseppe Rampazzo
11/06/2022
Trattoria /rosticceria da asporto con validissimi primi fatti in casa tra cui i "pici" della tradizione senese con ragù di Chianina, Lepre e Cinghiale. Anche la carne è stupenda. Abbiamo mangiato una tagliata al rosmarino e un capocollo alla brace meravigliosi. Sala da pranzo spaziosa e pulita. Trattoria senza fronzoli ma molto pulita. Simpaticissimo Emilio il titolare.
Riccardo Basagni
17/06/2022
Ottima cucina casereccia! Consigliatissimo!
Andrea Grasselli
01/02/2022
La cucina è ottima, le porzioni abbondanti e i prezzi più che adeguati, quindi da 5 stelle, quello che fa scendere la mia valutazione è la location un po' datata ma comunque dignitosa e pulita. I tavoli sono pochi e ben distanziati ed è richiesto il green pass per accedere nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
Pizza Fiorentina Filetto alle macine Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni