Sluurpy > Ristoranti a Torrita di Siena > Le Macine

Recensioni di Le Macine, Torrita di Siena

Piero
17/07/2023
Ristorante ottimo. Gestione familiare. Personale gentile. Materia prima di ottima qualità. Cucina perfetta. Da consigliare
Matteo
07/03/2023
Ristorante veramente carino immerso nel verde! La coppia dei titolari molto disponibile e premurosi. La pizza, sottile e croccante, cotta col forno a legna, è abbondante sia come dimensioni che come quantità di condimenti. Prezzo buono considerando la qualità e la grandezza della pizza. Consigliatissimo!!
Marco Mason
12/07/2023
Sono stato a cena con la ragazza, lei ha preso una pizza, che per chi piace sottile e secca è veramente il posto giusto, le fanno enormi e ben farcite, io ho optato per il menù turistico che comprende bruschette come antipasto, la scelta fra due primi, come secondo una grigliatina mista con contorno e cantucci in vin santo come dolce, escluse bevande, il tutto a 20 euro!!! Spettacolo!!! Abbiamo speso in totale 44 euro con due birre medie, una pizza, un menù turistico e due caffè. Lo consiglio veramente tanto!!!
Alessio Roattino
05/07/2023
Ristorante pizzeria molto accogliente. La pizza é del tipo "croccante" a me non dispiace ma preferisco quella "morbida", comunque le dimensioni sono enormi e gli ingredienti sempre abbondanti e buoni. I vari antipasti, perimi e secondi sono comunque abbondanti e buoni, per chi non volesse la pizza, l'alternativa non manca.
Fabrizio Nannotti
12/03/2023
abbondante cena per il mio 51° compleanno con amici, abbiamo mangiato un abbondante e ottimo antipasto di mare con un delicato risotto ai frutti di mare, torchietti alle vongole con noci e pistacchi, per secondo un'abbondante e buonissima frittura di pesce con degli ottimi gamberoni e scampi al guazzetto, il tutto accompagnato da un delicato vino bianco...... grazie di tutto.
Angy Arangy
09/02/2022
Consigliato dall' host in cui alloggiamo. Location esclusiva e caratteristica. Servizio rapidissimo. Cameriera gentilissima, cortese e molto professionale. La carne eccezionale! Consiglio vivamente il filetto alle macine....mai mangiata una pietanza del genere! Tornerei mille volte solo per quella! Carne cucinata alla perfezione e saporitissima. Il tagliere toscano non lo consiglio....i salumi li ho trovati duri, salati e dozzinali. I fagioli all'uccelletto insipidi e e scialbi. Il vino superlativo! Qualità-prezzo 👌 80 euro in 3: 3 filetti cucinati in maniera diversa....il mio era al tartufo!.....patatine fritte....fagioli all'uccelletto....tagliere toscano ed una bottiglia di Chianti Superior. Pane ed acqua a volontà. Direi che il prezzo è super. Allego foto
Luigi Zeppi
18/03/2023
Ho mangiato molto bene. Ho bevuto molto bene. La gente è simpatica, canta: Bella ciao, Tanti auguri, il classico Brindisino. Belle tovaglie, tovaglioli in tono con le lampade e gli occhi di Giovanni. Dopo il dolce ho trovato l'amore. A chi non ha bambini ne verranno forniti all'ingresso. Prezzi modici.
Giovanni Crestani
14/11/2021
Ottimo ristorante abbiamo preso il menù del giorno 20€ crostini,pici,salsiccia e costolette,insalata,cantucci con vin santo e caffè. Anche il menù alla carta buono e con prezzi ragionevoli. La signora che gestisce le 2 sale bravissima e veloce.
Parisina Valacchi
21/03/2023
Tipico ristorante toscano a conduzione familiare che offre un ricco menù di piatti caratteristici della zona. Ingredienti di prima qualità cucinati in modo semplice e casalingo. Ottimi i pici alle macine , i ravioloni la bistecca ai quattro carboni con le erbette ripassate in padella e i cantucci col vinsanto Porzioni abbondanti servizio veloce Personale gentile buon rapporto qualità prezzo Il ristorante immerso nel verde è situato su una collinetta vicino a Torrita di Siena e offre una meravigliosa vista sulla vallata. Ha un ampio spazio all'aperto ben curato , varie sale all'interno pulite ed ordinate dove si respira un atmosfera calda e familiare e un comodo parcheggio. Ve lo consiglio merita davvero una sosta per pranzo/ cena noi ci ritorneremo !
Chiara Colato
14/02/2022
Siamo arrivati sul posto per caso,seguendo le indicazioni e devo dire che ci ha sorpreso tantissimo! Posizione panoramica: ha una vista in mezzo alle colline e il cibo veramente buono per non parlare del dolce ! Noi nello specifico abbiamo preso antipasto della casa , pappardelle al tartufo e ravioloni con pecorino ,tutto buonissimo e di buona qualità. Come dolce ,la torta della nonna .... una bontà!! Ci ha accolti e serviti Gioiella ,una donna veramente disponibile e gentile e ho apprezzato molto l'essere amorevole con il mio cagnolino ,che avevo con me . 5 punti ben meritati! (essendo il giorno di San Valentino abbiamo trovato anche dei cioccolatini :) ) Consigliatissimo
Pizza Fiorentina Filetto alle macine Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni