Maria Angellotti
			
			
				 29/07/2022			
			
		 	
				Un posto molto caratteristico ed accogliente, il personale molto giovane e gentile, il cibo super buono e poi la location fuori molto caratteristico ed anche i bicchieri, i piatti ed altro fuori dal normale, tutto bello .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sergio Tulimiero
			
			
				 05/07/2022			
			
		 	
				Sono stato in questo locale con amici sabato sera. Ottima accoglienza da parte del personale di Sala. Nell' attesa ci viene offerto uno stuzzichino e su consiglio del cameriere prendiamo tre antipasti del Covo dei Briganti da dividere in sei (viste le porzioni è stata una scelta azzeccata). L'antipasto era molto buono, soprattutto per la qualità dei vari formaggi, pancetta, prosciutto, il salame nostrano (la sopressata) e varie delizie di  stagione proposte dallo Chef, tutto molto buono, compreso il pane fatto con lievito madre. I primi erano molto gustosi e per secondo abbiamo scelto la tagliata  e qualche portata di anatra cucinata a bassa temperatura (cbt) accompagnati da contorni vari, tutto eccellente, accompagnato da un buon vino aglianico. Per finire dolce e amaro. Prezzi onesti in relazione alla quantità e soprattutto qualità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		stefania rubino
			
			
				 10/08/2022			
			
		 	
				Più che una cena la definirei un’esperienza. Ci si avventura in un viaggio sensoriale completo che travolge dall’inizio alla fine. A stimolare l’udito , in sottofondo, le note jazz facevano da ottima cornice al profumo intenso di lavanda che si mischiava con l’odore travolgente delle pietanze. Il sapore dei piatti , profondo e deciso è stato accompagnato dalle note importanti del vino che abbiamo bevuto in bicchieri di rame che, al tatto, permettevano di sentirsi veri briganti.
Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		V. A. (PhD)
			
			
				 14/08/2022			
			
		 	
				I piatti della chef Antonietta rappresentano un viaggio. Sono come una scatola del tempo. È un viaggio nella memoria attraverso profumi e sapori, che sono stati per me ciò che è stata la madeleine per Proust. Ogni piatto è stato una via d'ingresso per emozioni e ricordi. I piatti della chef Antonietta emozionano e, si sa, le emozioni fissano i ricordi. Ringrazio "il covo dei Briganti" per avermi fatto vivere un'esperienza conviviale e culinaria sicuramente indimenticabile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Samantha
			
			
				 10/08/2022			
			
		 	
				Grande scoperta! Personale professionale e competente, in grado di farti vivere a pieno gli eccellenti piatti tipici proposti. Anche il luogo è veramente suggestivo, perfetto per godere di una serata in totale relax. Qualità eccellente dall' inizio alla fine. Esperienza da ripetere
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		toto chef mingione
			
			
				 02/11/2022			
			
		 	
				Ieri sono stato di nuovo al covo dei briganti e nn ha deluso le mie aspettative
Cibo di alta qualità e ottima accoglienza
Titolari molto attenti all esigenze dei clienti.
Consigliatissimo..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gerardo Ciccone
			
			
				 30/06/2022			
			
		 	
				Bella struttura, nuova, pulita ed ordinata.
Personale cortese e preparato. Qualità davvero alta. Ma la qualità... Si paga. Da ritornarci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Teresa Landri
			
			
				 20/10/2022			
			
		 	
				Cucina ottima secondo la tradizione locale. Valutazione precedente errata sul prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vittorio Durso
			
			
				 09/06/2022			
			
		 	
				Una grande scoperta.. posto accogliente e ricco di storia, piatti ricercati e impeccabili serviti e presentati con passione!! Complimentii
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Aquino
			
			
				 02/09/2022			
			
		 	
				Eccellenze, cortesia, splendido ambiente... Il posto giusto per gustare prelibatezze irpine.