Sluurpy > Ristoranti a Torricella Sicura > Agriturismo L'ottavo Nano

Recensioni di Agriturismo L'ottavo Nano, Torricella Sicura

Giulio
15/05/2023
Cucina tradizionale. Ho apprezzato particolarmente la chitarra tradizionale tra i primi e la pecora tra i secondi. Cucina 10+. Abbondati le porzioni, non vi abbuffate di antipasti perché i piatti meritano davvero di essere gustati. Non do 5 stelle solo perché alcuni piatti avevano molto più sale di altri, magari avrei gradito un livello più omogeneo, ma nel complesso è consigliatissimo.
Gianni Roveda
08/04/2023
Agriturismo e fattoria didattica. Cucina eccellente e con ottima selezione di antipasti e qualità della carne decisamente sopra allo standard. Primo gustosi e ricercati. Prezzo non basso (30/40 euro/pax) ma assolutamente corretto per la qualità (e quantità) dell’offerta. Servizio cordiale ed efficiente.
Serena De Remigis
19/11/2022
Super consigliato. Sono rimasta molto soddisfatta sia dal locale, che è davvero bello e conferisce la sensazione di stare a casa, sia del gestore, Sandro , super gentile , bravissimo e disponibile. Che dire poi del camino in mezzo alla stanza e dei bagni!?!? Carinissimi! Cibo ottimo , servizio ottimo e prezzo nella media. Ci tornerò in estate, perché anche fuori è davvero molto bello.
Stefano Balloni
11/01/2023
Ci sono stato per un pranzo di famiglia. Abbiamo mangiato veramente bene, tutto squisito e porzioni perfette. Torneremo sicuramente. Un posto vicino Teramo ma quasi nascosto tra le colline, ottimo per rilassarsi.
Bru
28/03/2023
Locale accogliente e curato nei dettagli; ottima cucina; servizio efficiente; incantevole posizione immersa nel verde.
Tiziana Tomolati
03/07/2022
Assolutamente soddisfatta! Cibo ottimo, locale fresco e pulito, prezzi decisamente onesti, il personale cordiale e veloce nel servizio. Da ritornarci presto e molto volentieri.
Alessio Alba
13/11/2021
Per raggiungere il luogo se non si conosce il posto ci sono difficoltà. Ma appena arrivati venite accolti da persone simpatiche e molto gentili. L'ambiente è rustico ma molto accogliente, sembra di stare a casa. Accessibile a tutti. Le pietanze sono ottime proporzionate al conto. Forse da migliorare il parcheggio. Per gli amanti della buona cucina da non perdere. Consiglio telefonare prima.
Giuseppina Coniglio
04/06/2023
Antipasto, primi, carne...tutto veramente buono. Top.
Pierpaolo Renzi
04/05/2019
Bel pranzo in famiglia. Location niente male,con una splendida vista sul Gran Sasso,locale molto bello con un bel camino centrale, personale educato e disponibile. Ottimi gli antipasti serviti su dei lunghi taglieri,ottima la chitarra al sugo con pallottine. Arrosto anch esso servito su taglieri molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Ivan Fregonese
16/10/2021
Posto meraviglioso, immerso nella natura con all'interno un camino di tutto rispetto. Struttura rustica, ampie vetrate dove vedere le nostre bellissime montagne teramane. Cibo squisito con prezzi ben accettabili. Complimenti a tutti voi del locale. 👍👍👍👍👍
Fabrizio De Lauretis
24/02/2019
Posto bellissimo...immerso nel verde con lo sfondo delle montagne......da favola! Locale anch'esso bellissimo, pulito e rigorosamente tutto al proprio posto....il camino aperto ai quattro lati in mezzo alla sala è veramente spettacolare . Cibi straordinari sia per gusto che per quantità dagli antipasti al dolce..serviti con taglieri.....veramente assortiti di tutto!! Personale preciso,gentile e cordiale come il titolare...persona veramente squisita...attento in tutto..sempre a disposizione del cliente . Assolutamente consigliato a tutti anche perché il prezzo è decisamente buono. Qualità/prezzo......ottimo!
simone sebastiano
06/11/2016
Locale immerso nel verde delle colline teramane, molto confortevole e ben curato. Sono venuto con la mia famiglia.antipasti, molto sfiziosi, quantità giusta e prodotti molto buoni; primi: 2 tagliatelle porcini e salsiccia e 2 gnocchi porcini e salsiccia, buoni...3 grigliate abbondanti con maiale, arrosticini, pollo e agnello.Patate fritte e insalata di contorno. Un dolce, caffè e amari. Acqua ed 1,5 litri di una buona birra artigianale della zona. Prezzo sopra le aspettative. Da provare!!!!
Americo Cicioni
24/01/2022
Una location immersa nella natura il cibo è cucinato sapientemente e dì ottima qualità, prezzo ottimo, consiglio pienamente anche a famiglie con bambini piccoli!!
alfredo pellanera
16/10/2022
Agriturismo dove l'accoglienza e la cortesia sono ottime unite ad un ottimo cibo veramente casalingo consigliato .
Lorenzo Centorame
31/12/2022
Cibo e vino ottimo....di alta qualità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni