Sluurpy > Ristoranti a Torri di Quartesolo > Burger King

Recensioni di Burger King , Torri di Quartesolo

Mauro Costa
10/04/2023
Non ho perso l’abitudine di accontentare la gola, nonostante siano ben note le calorie che si assumono mangiando al fast food. Ho temporaneamente lasciato il BigMac per il Double Whopper di Burger King. Il vantaggio del fast food è che puoi mangiare a qualsiasi ora, senza la preoccupazione che la cucina chiuda. Lo svantaggio sta nelle 1448,4 calorie che assumo con un double whopper, nuggets da sei è una large fries (acqua per dissetarmi 😏). Con i totem per l’ordinazione e il pagamento con carta è diventato tutto molto semplice, ma pure molto impersonale. I totem o chioschi sono una ulteriore spinta all’isolamento. Praticamente puoi entrare, ordinare, mangiare e uscire senza aver mai detto una parola. Al massimo un grazie quando chiamato il tuo numero ti porgono il vassoio. A pensarci bene i totem sono anche una facile via di trasmissione di virus e batteri. Tutti toccano sempre gli stessi punti dello schermo e poi afferrano il cibo. Double Whopper, ottimo panino!!
Arianna Bianco
25/01/2023
Nonostante il locale pieno i tempi di attesa sono stati brevi quindi ( a differenza di altri budget king) ho trovato il personale competente e veloce! Ordine perfetto! Nessun errore! Personale gentilissimo! Locale ordinato, appena si liberava in tavolo sistemato e pulito!
Ely Bluerose
17/07/2022
Panini eccellenti, patatine varie e ben cotte... Dall' ordine fai da te, c'è un bel po' da aspettare, ma ne vale la pena. Ambiente comodo al Centro Commerciale, grande e pulito. Quando c'è un po' di ressa, chi prepara i vassoi degli ordini, a volte sbaglia panino... Sarebbe meglio controllare prima di consumare.
giuseppe piazza
23/09/2019
Di solito non avendo altra scelta se non andare a mangiare un panino tra il Mac Donald e burger king scegliamo sempre quest'ultimo... la qualità ci sembra migliore: il pane, le patatine, la carne... noi siamo vegetariani e come capita in questi posti non vi è un panino vegetariano... qui in alternativa ci fanno un panino con al posto della carne il formaggio... gustoso con tutti gli altri ingredienti. Se si scarica l'app si possono scaricare degli sconti... l'unica cosa che non ci è piaciuta è che il menu con i biglietti per il thespace non era possibile prenderlo perché i biglietti erano finiti e....mi raccomando leggete sempre il retro dello scontrino perché spesso si trovano sconti.
fabio zampogna
26/06/2023
Bel posto dove mangiare c'è un menù molto generoso i tavoli sono puliti e sempre in ordine e i panini sono molto buoni!!!! Se ci fosse un piccolo posto dove fare giocare i bambini avrei dato 5 stelle!!!!
Zeno Mutterle
01/05/2023
Molto buono, spesso però mi è capitato di prendere da bere Spite, ma di ricevere acqua frizzante, probabilmente perché era finito il fusto. Il problema che quando lo prendo da asporto non posso sempre controllare che la bevanda sia giusta
Nicola C.
30/05/2023
Personale gentile e simpatico,comodo il nuovo servizio al tavolo,ho provato il Veggie Steakhouse con sia il patty che bacon plant based e anche le Nuggets plant based e sembra quasi carne vera,ottimo e anche i panini premium Italian King con ottima carne gustosa,per chi ama il cinema c’è pure la promozione dedicata
Monica Rivaltini
06/06/2023
Era tutto buonissimo hamburger e patatine belli caldi . Personale molto gentile. Ottimo lo consiglio vivamente
Daniele
24/05/2021
Burger King molto comodo da raggiungere con posti a sedere all'aperto e possibilità di ordinare e ritirare direttamente dall'auto (king drive) Dentro il locale si ordina solo dai numerosi kiosk con possibilità di pagare subito dal kiosk con carta di credito o debito oppure di ordinare e pagare in cassa al ritiro Numerosi sono gli sconti se si usa la app ufficiale che ha la sezione apposita coupon Se poi dal kiosk si scansiona il qrcode personale si accumulano punti (corone) che danno diritto a prodotti gratuiti al raggiungimento di determinate soglie
Alessandro Dammaggio
15/12/2022
Il cibo è preparato al momento, Il personale è gentile e sempre disponibile e sollecito nell'aiutare chi è in difficoltà con i totem delle ordinazioni. Lo spazio non è ampio e talvolta non è facile trovare un posto. I clienti talvolta lasciano i tavoli in modo non consono.
Elena Pegoraro
20/03/2023
Buono il cibo, soprattutto voto 10 ai super panini . Dentro é carino, peccato per il panorama fuori dalle finestre... Strada e rotonda.
S Darko
01/10/2018
Per un pasto caldo veloce ed economico, buono e saporito, uscendo di corsa da lavoro, o tra un impegno e l'altro...è il posto perfetto! La scelta di prodotti offerti è abbastanza varia, per quanto in un fast food si trovino più che altro panini, anche se di vario genere. Anche gli stuzzichini sono sfiziosi. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Gli ingredienti usati sono gustosi e la qualità del cibo è buona, molto migliore rispetto ad altre catene che usano verdura poco fresca o che fanno patatine con troppo sale. Non riempiono i bicchieri di ghiaccio per risparmiare sulle bibite. Il livello di pulizia in generale è discretamente buono, considerato che si tratta di un fast food con un flusso di persone medio-alto. L'arredamento è bello e comodo, e anche nei momenti di maggiore affollamento si trova un posto per sedersi. Orari di apertura buoni. Ogni tanto offrono interessanti convenzioni con cinema multisala vicino, oltre alle periodiche offerte su alcuni dei prodotti. Il personale in generale è gentile, simpatico e disponibile. Quando c'è tanta gente, sono un po' lenti a consegnare gli ordini. In quei momenti una cassa in più aperta non guasterebbe, perché le attese si fanno veramente lunghe per un fast food. L'unica cosa che mi dispiace, è che abbiano tolto dal menù il King Rib BBQ...lo trovavo veramente saporito, unico nel suo genere, con carne di costine di maiale, cipolla caramellata e salsa BBQ. Spero che lo ripropongano!
Angelica Dalle RIve
12/10/2020
Burger King carino e veloce, non visitato nell’ora di punta ma apprezzato il cibo consumato. Di solito preferisco il McDonald visto la diversità del menu e dalle mie preferenze. Il posto molto carino e ho adorato i di averti un po’ più privati posti in fondo al locale.
Luca Levorato
06/06/2023
Per una colazione. pranzo o cena veloci un ottimo posto che merita una visita..lo consiglio
Carne ai ferri Pizza Tramezzini Calamarata Tataki al salmone Panini Tempura Filetto Double cheeseburger Gamberi al limone Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni