Sluurpy > Ristoranti a Torri di Quartesolo > Izumi

Recensioni di Izumi, Torri di Quartesolo

Andy Bettanin
20/01/2019
Un classico all you can it con quella qualità in più che si distingue da tutti gli altri per servizio e qualità nell'impiattamento . Abbastanza ampio e molto intimo orientato più alle coppie.
davide marchiori
28/05/2017
cibo ottimo, dessert eccellenti e una accoglienza calorosissima...meglio prenotare per cena ma per il resto é un ambiente intimo e romantico con candele e profumi. l'izumi é l'alternativa giapponese migliore che abbia trovato qui nei dintorni e sicuramente, senza tanti se e senza tanti ma, ti fanno passare una serata tranquilla facendoti dimenticare problemi e stress che ci attanagliano ogni giorno...UN PICCOLO MOMENTO DI PACE E DI BONTÀ...
Lino Vitiello
21/09/2020
Ottimo locale hanno cambiato gestione da poco ora puoi gustare degli ottimi prodotti italiani e ottimi piatti gurmet
Enrico Moretto
03/11/2017
Buona scelta tra sushi, maki, fritti e qualcosa anche di cucina cinese. Prezzo a pranzo in settimana €9,90 a buffet molto conveniente. Personale gentile ed ambiente pulito. Certi fritti sono un po' troppo freddi per i miei gusti, comunque in generale valida alternativa. Consigliato
Matteo Indri
17/10/2017
Sushi app you can eat con una marcia in più per simpatia del personale, qualità del cibo e costo. Tutto molto buono!
Luciano Scalco
20/06/2018
Un'ottima combinazione prezzo qualita'. Buffet molto ricco, personale cordiale, servizio veloce. Menu' a prezzo fisso no limit mezzogiorno e sera con prezzi diversi. Sushi, fritti, pesce e carne ma anche frutta e gelato. Disponibile una buona scelta di pesce 3 carne che vengono preparati al momento cotti sulla piastra.
Sofia Bassotto
09/02/2019
Cibo sempre molto buono. All you Can eat a pranzo, 10,90€ strutturato a buffet (bevande escluse), mediocre. Merita invece di nota il serale, che costa il doppio ma è possibile ordinare dal menu, con decisamente molta più scelta. Ramen ottimo. I camerieri sempre molto gentili, ambiente pulito.
S Darko
22/05/2018
Buona varietà di scelta nelle portate. Locale carino, intimo e curato. Ottimi prezzi, in rapporto alla qualità del cibo. Molto veloci per il take-away, anche se last minute. Il cibo è molto gustoso...ma soprattutto, il personale è simpaticissimo, gentile e disponibile! Un'esperienza veramente piacevole mangiare qui!
Nicole Porrari
27/02/2018
Cibo eccellente, grandissima varietà di pietanze e tantissima scelta!!!!!!!!!! Ottimo sia a pranzo sia a cena. A pranzo è Self-Service mentra a cena ti portano le pietanze direttamente al tavolo sempre a prezzo fisso! A volte vado a cena xké c’è il Sashimi che purtroppo a pranzo non c’è! Consigliatissimo!
Matteo Rizzo
07/01/2018
Locale pulito ed accogliente, cibo buonissimo e fresco. Ottimo anche il sushi, uno dei migliori che abbia mai mangiato. Sono stato piacevolmente sorpreso dal rapporto qualità-prezzo. Personale cordiale ed efficiente.
Rick Genna “Gennaro”
09/12/2017
Il ristorante offre un all-you-can-eat alla carta con un rapporto qualità prezzo che è tra i migliori che abbia visto; Il servizio al tavolo è incluso; A locale pieno la cucina tiene un ritmo più che buono e la qualità non ne risente; Raccomando fortemente questo ristorante per gli amanti della cucina giapponese.
sebastiano carta
01/09/2017
Ristorante giapponese con formula " All You Can eat", qualità del cibo buona, una buona varietà di sushi è presente anche la possibilità di farsi fare alla piastra del pesce ( perlopiù gamberetti e gamberoni). Tirando le somme ristorante consigliato, la varietà di prodotti è limitata ma il rapporto qualità prezzo è buono.
Marilena Bertocco
13/07/2018
Ad oggi il miglior ristorante giapponese dove mi reco sempre con gioia perchè so che troverò non solo sushi (che adoro) ma potrò assaggiare anche qualcosa di nuovo! Varie le proposte anche con pietanze elaborate e preparate al momento. Ragazzi cordiali ed efficienti.
Giulia Filippi
20/02/2018
Ottimo ristorante giapponese. Piatti buonissimi e curati anche esteticamente. Il servizio solitamente è veloce, tranne al Sabato sera nell'ora di punta. Il personale è molto cordiale e il menù ha una scelta molto vasta.
Carne ai ferri Pizza Tramezzini Calamarata Tataki al salmone Panini Tempura Filetto Double cheeseburger Gamberi al limone Galletto Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni