Sluurpy > Ristoranti a Torri del Benaco > La Cucina Di Edita Al Merengada

Recensioni di La Cucina Di Edita Al Merengada, Torri del Benaco

Matteo Barbolini
08/01/2017
Abbiamo cenato e siamo rimasti davvero stupefatti, abbiamo preso 2 primi davvero eccezionali, consiglio le tagliatelle al culatello (tutto fatto in casa, buonissime tra l altro piatto mai visto e sentito prima), di secondo ho preso una tartare con una salsa francese, anche questa incredibilmente buona, la carne è di qualità, locale e si sente, non ricordo il taglio. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, e la qualità è davvero alta. Consigliatissimo, torneremo sicuramente. Anche il servizio al tavolo è ottimo, tendono a coccolare il cliente (cosa molto apprezzata) e sono molto professionali, piccola azienda familiare che fa molto bene il suo lavoro. Molto disponibili, ottimo servizio! Se avete voglia di mangiare bene, andate alla Cucina di Edita e il vostro palato ve ne sarà grato
Filippo Capitani
06/12/2019
Ottimi piatti della tradizione emiliana e sarda. Una fregola buonissima.
Katja Neri
15/07/2018
Sono stata a pranzo proprio oggi con un collega di lavoro. Conoscendo i titolari da una loro precedente attività in un' altra località, sapevo che il loro successo è dato dal connubio della ricerca della qualità delle materie prime e dal saperle sapientemente cucinare. Ero certa di mangiare bene...ma le aspettative sono state ampiamente superate anche dal mio collega che uscendo dal ristorante mi ha detto " ci torniamo eh?" . Lui ha mangiato Bigoli con le sarde che ha detto essere ottimi e io vegana, Gnocchetti al pomodoro pachino piatto dal gusto SUPERLATIVO!! ( la quale è stata cucinata senza burrata come invece è la ricetta originale ). La professionalità, il fare amichevole e la gentilezza che contraddistingue i titolari ne hanno fatto un pranzo da mettere tra i ricordi speciali.
Francesca Caron
08/09/2019
Proprietari di una dolcezza e gentilezza infinita, cucina di una qualità superiore alla media arricchita da un amore al dettaglio difficile da trovare. Trovato per caso in una giornata piovosa è stata la coccola della giornata. Favoloso il guanciale brasato...un eden per il palato! Super consigliato!
enrico encico
10/08/2018
Ottime tagliatelle alla bolognese, abbondanti e ben condite, fatte davvero bene nella loro semplicità. Coniglio alla cacciatora buono e giusto come quantità, non un assaggio. Acqua, caffè, 29€. Nel complesso ottima cucina, curata e raffinata il giusto, accampagnata da ottima musica jazz e gentilezza.
Rosalia Vaglia
09/04/2016
Davvero un ristorante delizioso! Il locale non è molto grande, ma è arredato in modo grazioso ed elegante. Oltre a una vasta scelta di vini da degustazione, il menu è ricco di piatti prelibati. Consiglio caldamente le scaloppine al balsamico! Il servizio è cortese e veloce, e il rapporto qualitá/prezzo è davvero ottimo!
Bruno
09/09/2019
Semplice, veloce e buono. Ottimo menù pranzo infrasettimanale. Il parcheggio a pagamento si trova sempre sulla via Gardesana, ad un centinaio di metri di distanza, di fronte all'ufficio postale.
Alessandra Gennari
10/02/2019
Siamo stati li io e mio marito oggi per la seconda volta e abbiamo di nuovo mangiato benissimo... Cucina ottima, gustosa e leggera. Consigliatissimo! Complimenti Andrea!
Filippo Toso
03/07/2018
Locale semplice e carino dove mangiare cibo tradizionale gardesano ed Emiliano. Ci sono stato diverse volte. Il cibo sempre ottimo e in porzioni abbondanti. Servizio disponibile e amichevole. Qualità prezzo buono
Luca G
09/09/2017
Fantastico ristorante sulla via principale. Pulitissimo e molto ben curato, propone piatti di alta qualità a prezzi contenuti, accompagnati dall'ottimo servizio reso dai titolari e la loro bellissima figlia. Sono andato la prima volta per caso e da allora, ogni volta che passo da Torri non posso fare a meno di tornarci! Consigliatissimo!
Pizza Bigoli con le sarde Panini Pizza in camicia Pizza fritta Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni