Sluurpy > Ristoranti a Torri del Benaco > Trattoria Loncrino

Recensioni di Trattoria Loncrino, Torri del Benaco

Massimo Sarti
11/08/2022
Trattoria alla buona che gode di una vista meravigliosa sul lago. Ha una terrazza abbastanza grande, ma conviene sempre prenotare. I piatti sono classici ma buoni. Lo consiglio.
Margherita Lapolla
16/05/2022
Il ristorante è molto bello e con una vista mozzafiato sul lago, su Torri del Benaco. Il cibo è fantastico sia carne che pesce, c'è sempre il menù del giorno quindi sempre vario. I camerieri sono cortesi e competenti sulle pietanze e sui vini della zona. Ottimo, lo consiglierei a chiunque. I prezzi sono abbordabili.
Paolo Marcuzzo
22/08/2022
Location con splendida vista sul lago. Menu a base di lago. Servizio cortese e rapido. Corretto il rapporto prezzo qualità.
Paolo Aganetti
01/07/2022
Menu tipico molto curato. Buon servizio. Prezzi accessibili.
Gianni Cherubini
15/12/2021
Ottima cucina vista bellissima sul lago di Garda peccato parcheggio e disponibilità posti mimima
Palmira Viapiana
14/08/2022
Segnalato da amici..ristorante con un panorama fantastico...ordinato tutto a base di pesce di lago..ottimo tutto soprattutto i maccheroni alla carbonara con la trota.. servizio ottimo... super disponibilità per il menù bimbi, che di recente è una rarità...sicuramente se torno in zona ci tornerò
Beatrice Zantedeschi
23/10/2022
Personale attento e gentilissimo! Cucina ottima e gustosa. Rapporto qualità prezzo onesto. Una finestra sul lago di Garda, consigliatissimo!
Manuel
19/04/2022
Arrivati qui grazie a trip, accolti con un sorriso da padre e figlio che cureranno il servizio; consigli sui piatti tradizionali e sui vini locali. Perfetto il lavarello alla griglia così come le patate saltate al rosmarino; ottimo il fuori menù di strudel. Circa 25 euro a testa
matteo scarpi
26/06/2022
La location eccezionale,il cibo super e non parliamo del servizio perché dire che sono svelti è dir poco,sono super veloci non fai neanche tempo a finire di ordinare che hai già il piatto in tavola. Il personale eccezionale simpatico e allegro.
S S
06/08/2022
PRANZATO OGGI X LA PRIMA VOLTA. MENU FANTASTICI DA VITELLO TONNATO AL CARPACCIO TAGLIATA tagliolini crema tartufo al.top. ECCEZZIONALE DA PROVARE. !!!PREZZO OTTIMO E PROPRIETARI MOLTO DISPONIBILI D GENTILI. UN GRAZIE DI ❤
dTb
02/07/2022
Collocata sulle colline di Torri del Benaco. Luogo defilato e silenzioso. La vista è impagabile. Cucina di lago e regionale. Servizio affabile. Consigliato.
Marika Salvagno
26/08/2022
Personale molto gentile e alla mano. Piatti ottimi e di qualità. La vista mozzafiato. E i sevizi molto puliti e accoglienti.
anna vinante
13/09/2022
Un posto perfetto per passare un bella serata ammirando il lago , vedere un tramonto mozzafiato e mangiando veramente bene. 10 e lode😃
Stefano Bloise
10/07/2022
Un panorama invidiabile che fa da contorno a tanta cortesia e competenza. Piatti deliziosi. Sicuramente merita una visita!
Lucio Andreoli
08/08/2022
Ottimo ! piatti curati e gustosi con pesce di lago e ottimi i piatti di carne. Servizio veloce e cortese.
Pizza Bigoli con le sarde Panini Pizza in camicia Pizza fritta Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni