Sluurpy > Ristoranti a Torrenova > Little House

Recensioni di Little House, Torrenova

Amleta Bloom
21/07/2021
Bellissimo luogo di relax e natura. Se volete passare una giornata nel verde in pace e tranquillità è il posto ideale. Magnifica temperatura fresca. Portatevi la giacca. L'area attrezzata si trova a 5 minuti dal paese di San Fratello.
Giuseppe Innuso
10/03/2021
Un luogo dove sei a diretto contatto con una natura incontaminata. Ti ritrovi con paesaggi e panorami mozzafiato... Ascolterai il canto degli uccelli e il rumore delle fogli scosse dal venticello...
Giuseppe Lazzara
17/07/2021
Unico immenso e incredibile. Il posto dove sono cresciuto, dove la natura, al netto di qualche pastore incivile, regna sovrana. Ogni volta che posso ci torno per godermi un po' di tranquillità.
Samuele Buglino
15/07/2021
SPETTACOLO. Posso parlare solo di alcuni punti, ma spettacolo, bosco fitto, puro, pulito, tutte le strade e sentieri sistemate ad opera d'arte. I taglia fuoco fatti bene, arre attrezzate, aree libere, animali spettacolari ❤️
International VendingPuglia
02/08/2021
Sempre come 28 anni fa un patrimonio che è rimasto invariato negli anni.!
_Blan Kato
22/02/2021
Che luoghi fantastici, quasi magici, non si riesce a non guardare e pensare quanto sia meravigliosa la natura di quei posti incontaminati.
Marco Lombardo
17/07/2021
Luoghi e panorami bellissimi e suggestivi. Ci sono diversi laghi con una varietà di flora e fauna come volatili, anfibi, pesci, suini neri. E' possibile arrivare al lago comodamente in auto. Ideale per escursioni, campeggi, picnic o anche per una semplice passeggiata.
Arturo Rosso
02/02/2021
Distese di Boschi panorami contemporaneamente montani e marini la cima dell'Etna e le isole Eolie davanti alla costa
Tagliata di carne ai funghi porcini Millesimato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni