Sluurpy > Ristoranti a Torrenova > La Saletta

Recensioni di La Saletta, Torrenova

Giorgio De Rosso
18/09/2022
Semplicemente ottimo e professionale ogni sera provo qualcosa di nuovo e per me è fantastico sia come portate sia il sapore sia i prezzi onesti e il personale fantastico professionale Giulia e il resto dello staff , da dire che io lavoro nella ristorazione e non ho niente di cui lamentarmi consiglio vivamente di provare
Angelo Meli
22/09/2022
Ottima esperienza, i camerieri gentilissimi e disponibili. Abbiamo ordinato e neanche dopo 2 minuti sono arrivati l'antipasto e la pizza per i bambini. Buonissima la pizza come anche la tagliata di manzo e la grigliata mista di pesce. Gentile anche la titolare che ci ha fatto lo sconto....
Giancarlo G.
17/05/2023
Ci sono stato diverse volte in pausa lavoro, ottima la pizza buoni i primi. Persona cordiale e disponibile. Per esprime un parere maggiormente esaustivo occorre provarlo come cena. Cmq lo consiglio.
Marcella Ferone
18/08/2019
Pizza discreta e personale molto gentile. Pesce freschissimo, ottime cozze, rapporto qualità/prezzo eccellente. E poi i paccheri con pesce spada e melanzane... divini! Se però prendete la pizza io consiglio la messinese e la pizza la saletta.
Giudangelo Lucconi
10/04/2022
Proprietario e personale simpaticissimi e cortesi, Gustato piadina con dell'ottima birra rossa di fabbricazione artigianale. Se vi dovreste trovare da quelle parti un saltino lo dovreste fare.
Giuseppe Aragona
29/12/2022
Accoglienza eccellente, cucina semplice ma di gran qualità. Una garanzia in zona
Fausto Guastella
04/08/2019
Ottime pizze, primi di mare buonissimi e ottimi i totani (cavallo di battaglia)
Federico
01/09/2017
Pizza gradevolissima e ottima cucina di pesce fresco, apprezzabile la lista dei vini, ineccepibile il servizio. Il locale è ampio e accogliente, soprattutto in estate, dove ci si può accomodare anche all'aperto. Consigliatissime le grigliate, sia di pesce che di carne. Il titolare è disponibile e premuroso con tutti i clienti.
Francesco Lombardo
09/01/2021
Ho mangiato sia la pizza che i piatti da ristorante ,tutto buonissimo! Personale qualificato e disponibile,un complimento doveroso va fatto al padrone del ristorante, che veramente un professionista serio e cordiale
Giovanni Schiliro'
27/08/2019
Ottima la grigliata di pesce.., fantastico il pesce spada, ottima la pizza .. abbiamo passato una serata piacevole all'insegna della cordialità e della professionalità,eravamo in quattro e ognuno di noi ha scelto una cosa diversa...tutto è arrivato nello stesso momento, ..ottimo servizio,qualità e prezzi decisamente modici...Ve lo consiglio
Roberta La Barbera
14/07/2018
Una bellissima scoperta!! Ottimo cibo, pesce freschissimo, anche le pizze molto buone con un impasto di qualità. Personale gentilissimo e molto professionale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Da non perdere!!
Carmelinda Gelsomino
22/08/2018
Ottima accoglienza e servizio.... La cucina non ha nulla da invidiare ai grandi ristoranti...la pizza molto buona e il personale sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni esigenza. Da rifare!
Tagliata di carne ai funghi porcini Millesimato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni