Sluurpy > Ristoranti a Torremaggiore > Il Simposio

Recensioni di Il Simposio, Torremaggiore

Stefania Vivalda
12/07/2023
Posto scoperto per caso dove si mangia benissimo il pesce! Consigliatissimo
ernesto mattia
06/06/2023
Un'esperienza culinaria, professionalità e grande gentilezza.
Fabrizio Tartaglia
16/06/2023
Emilio è un cuoco superlativo, oltre ad essere qualificato in modo eccellente è anche al livello umano molto avanti, ringrazio particolarmente anche Simone che offre un servizio ad altissimo livello! ci ritorneremo, grazie!
Maxyne Torty
22/08/2021
Ottimo ristorante di pesce a Torremaggiore, il personale molto cordiale e preparato, ha saputo consigliare e stupirci, ho provato il panino consigliato dallo chef con salicornia, stracciatella e polpo, delizioso! Molto buono anche il panzerotto di pesce e la frittura mista, i piatti di pasta e pesce che arrivavano agli altri tavoli (e l'odorino che si sentiva! 🤤) sembravano davvero molto invitanti! Peccato averlo conosciuto tardi.
Ilde Mastrone
25/06/2023
Perfetto in tutto e un locale dove si mangia benissimo e il proprietario ti fa sentire a casa personale super qualificato.. Ottimo in tutto
Giorgio Passeri
16/03/2022
Notevole esperienza di degustazione, ottimo pesce, cucina elaborata, leggera. servizio di alto livello, cortesia e disponibilità.
Antonella Selvaggio
30/04/2023
Sono stata a cena ieri sera...bellissimo locale, pietanze ottime...i miei complimenti vanno allo chef per la sua grande esperienza e al gentilissimo Giovanni...locale super consigliato
Michele Scarale
05/04/2019
Ottimo ristorante nel centro di Torremaggiore... sono stato con mia moglie a fine marzo ...bellissimo il ristorante ma anche il cibo cucinato dallo chef Emilio nonché proprietario...il cameriere Giuseppe bravissimo nel suo lavoro e gentile.... abbiamo gustato vari antipasti e un come secondo un rombo da 1.5kg al forno con patate cucinato in modo perfetto... complimenti e a presto.
Paola Vivalda
06/07/2023
Antipasti ottimi,il primo troccoli all'astice spettacolare.
Rino Di Geronimo
13/09/2020
Ottimo ristorante con piatti di pesce di qualità
Paolo Duò
08/10/2019
Cucina di pesce di alto livello, non banale ma ricercata senza penalizzare le quantità, prezzo buono.
Rosa Polzella
22/11/2021
21 novembre 2021, Ristorante "Il Simposio", ancora una volta un nome simbolo di garanzia! Garanzia di celebrare un evento e poter essere orgogliosi di aver regalato in primis a noi stessi e nello stesso tempo ai nostri ospiti una giornata impeccabile, in cui il pranzo ha lasciato davvero davvero davvero ancora una volta tutti senza parole! Ottima qualità delle materie prime, dalle quali il grandissimo chef Emilio, ha dato vita a piatti superlativi!piatti che come sempre sono vere e proprie opere d'arte, e cogliere negli sguardi dei nostri ospiti ammirazione e sorrisi ci ha donato una soddisfazione immensa. Ovviamente il tutto è stato possibile anche grazie alle mille attenzioni dello staff, ragazzi sempre cortesi e attenti! Grazie davvero per aver reso semplicemente perfetta una giornata speciale in cui abbiamo celebrato le nostre Cresime e quella di nostro figlio!
Giuseppina Conte
27/11/2022
Ti senti come in famiglia nonostante la prima volta che siamo andati il cibo buonissimo sono e il servizio veloce locale molto pulito
Tommaso Lamattina
24/09/2022
Locale accogliente e ben curato personale gentile e disponibile...pranzo a base di pesce....cibo buono e presentato bene il tutto accompagnato da un ottimo prosecco.
Luigi Schiavulli
26/10/2018
Ottimo sia il cibo che prezzi e servizio
Antonio Carosiello
07/11/2018
Ottimo locale. Sia bel servizio e nella qualita delke portate..ottimi primi...prezzi nella norma
Michele Capofitto
09/05/2022
buon locale piccolo ma confortevole . cortesia e gentilezza al primo posto. Menù altrettanto nulla da eccepire.
Maria Ricci
05/12/2021
Ieri sera è stata la prima volta che siamo andati a mangiare in questo ristorante molto raffinato è accogliente abbiamo mangiato benissimo lo chef Emilio bravissimo ci ha accolti molto bene il personale molto educato disponibile è simpatico i piatti molto raffinati il pesce fresco tutto fatto al momento siamo rimasti veramente soddisfatti ci ritorneremo sicuramente ottima cucina ottimo vino ottimo cibo ottimo tutto veramente i miei più sentiti complimenti grazie per la buona cena
Pizza Kebab Ravioli Troccoli all’astice Hamburger Carbonara Lintori cacio e pepe Troccoli all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni