Sluurpy > Ristoranti a Torregrotta > Ristorante Modì

Recensioni di Ristorante Modì, Torregrotta

Simona Vita
17/07/2021
Per me la cena perfetta!!! Servizio attento, professionale e soprattutto cordiale. Piatti eccellenti... belli alla vista e squisiti al palato! Il cliente è coccolato già dalla prenotazione telefonica... non è usuale andare in locali che fanno cucina di livello e non trovare superbia e ostentazione... e questo per me è assolutamente un valore aggiunto! Il cliente viene accompagnato in questa magnifica esperienza culinaria nel rispetto dei propri gusti e delle proprie necessità! È un piacere vedere ragazzi così giovani mossi da entusiasmo, passione e determinazione. CONSIGLIATISSIMO!!!
Laura Catanese
22/05/2023
Ristorante qualitativamente Superiore in Sicilia. La nostra cultura culinaria elevata alla massima potenza. Personale e chef disponibilissimi e umilissimi. Esperienza superlativa. Che dire? Solo complimenti.
Claudio Pascolini
30/10/2022
In una posizione molto panoramica da cui si gode di una splendida vista su Milazzo, abbiamo scoperto questo magnifico ristorante segnalato pure nella guida Michelin. Ottimo cibo e servizio, il giovane chef propone una cucina innovativa a base di pesce, anche se nel menù è prevista una validissima alternativa di terra per chi non lo mangia. Consigliato, merita la tappa. Un suggerimento: lasciate l'auto lungo la strada (non trafficata) perché il ristorante è privo di parcheggio.
Luigi Cappiello
21/05/2021
Servizio impeccabile, sapori fortemente legati al territorio, grande esperienza sensoriale. Location molto suggestiva e chef sempre presente che ti fa sentire a casa.
Tonino Munafo
21/08/2021
Per la prima volta in questo locale ho deciso di provare la degustazione, percorso scelto direttamente dallo chef a sorpresa. Mi ritengo molto soddisfatto, la ricerca in ogni singola pietanza è evidente. Qualità del cibo eccellente. Il personale di sala attento e preparato. Consigliatissimo io ci ritornerò.
Antonio Guardalà
14/05/2023
Bella esperienza. Menù degustazione completo, ti consente di apprezzare tutti i piatti preparati con maestria e molto ben presentati. Cantina molto assortita e ben gestita dalla sommelier. Personale gentile e molto attento a tutto. La saletta dove siamo stati è un po' spoglia ma gli spazi sono molto ampi. I prezzi sono adeguati alla tipologia di locale, ai piatti, al servizio e alla cucina. Esperienza da provare almeno una volta se si apprezza il genere. Servizio e cucina: simpatia e qualità costante nel tempo.
sergio licciardi
17/11/2019
Ristorante di altissima qualità e cura di ogni dettaglio. Piatti perfettamente preparati e presentati. Altissima professionalità del personale. Ampia la scelta dei vini.
Bru Cca
14/02/2022
Atmosfera elegante, servizio impeccabile, impiattamenti perfetti e alta qualità del gusto ... un "esperienza" da ripetere. Bravi ragazzi.
mario mandanici
22/07/2018
Bellissima serata. Location tranquilla e riservata. Terrazza affacciata sul golfo di Milazzo e isole Eolie. Cucina del territorio con sapiente rivisitazione. Crudi di mare, freschissimi e saporiti. Gamberi di Mazara con sorbetto di mela. Pasta rotta in zuppetta di pesci e crostacei. Semifreddo al pistacchio e Trionfo di cioccolato caldo e freddo. Tutto molto ben fatto. Piatti sapidi ed intriganti. Complimenti alla mano sapiente e professionale dello chef Giuseppe Geraci. Ottimo il servizio con menzione particolare ad Alessandra, perfetta padrona di casa. Vale il viaggio. Da ritornare, prima possibile.
Carmelo Galipó
08/05/2022
Minuziosi nei particolari dei piatti, ma anche nei sapori e nella predisposizione degli ambienti.
Pizza Pizza margherita Sangria Crepes alla nutella Risolto gamberoni e pistacchio Cubotto di filetto di maialino Hamburger double Antipasto Trofie con crostacei all arancia Primo a base di pesce Rustici Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni