Sluurpy > Ristoranti a Torreglia > Pizzeria Cuore E Sapore

Recensioni di Pizzeria Cuore E Sapore, Torreglia

Matteo Giorgio Benvegnù
07/03/2022
Piccola pizzeria, ma con prodotti ottimi. L'impasto della pizza è finissimo e croccante, senza eccesso di pomodoro. Gli ingredienti e le combinazioni di questi sono deliziosi. È disponibile anche l'impasto napoletano e la pizza su pala. Consiglio le proposte di stagione. Buoni anche i dolci. Servizio velocissimo e attento.
Ilaria Ruzza
04/04/2022
Tornata ieri sera dopo un po’ di anni con la famiglia. Pizza fantastica. Pasta fina e ingredienti di prima qualità. Personale gentile e super veloci. Ci hanno portato anche un antipastino omaggio:Molto gradito, una coccola. Bravi continuate così Torneremo sicuramente
Sabrina Giacomini
22/06/2023
La pizza è veramente molto buona,è diventata la nostra pizzeria di fiducia in cui facciamo tappa fissa una volta a settimana. Il personale molto cortese, il locale è piccolo ma accogliente, peccato per l'acustica interna a mio avviso da migliorare.
sva11
26/03/2023
Pizza veramente ottima con ingredienti di qualità!!! La signora che ci ha serviti è molto gentile, capace e disponibile. Ambiente semplice, non troppo grande e confortevole. Prezzo giusto. Da tornarci
Roberto Speronello
25/04/2023
sabato mi trovavo a Torreglia ( PD) e ho prenotato per cenare alla pizzeria cuore e sapore. una pizzeria che non conoscevo, ma ho mangiato una pizza buona, leggera e digeribile! Se mi capita di ripassare mi fermo volentieri! personale veloce e gentile, la consiglio
Laura Tognin
02/07/2023
Pizza buonissima sottile e digeribile. Basta scelta di pizze e gusti. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio. Ritornerò sicuramente!
Roberto Tasinato
14/06/2023
La pizza è unica per sapore e qualità degli ingredienti Camerieri attenti e disponibili. Ambiente piccolo ma accogliente
Silvia Zampieri
28/01/2023
Ottimo il servizio e pizza molto buona. Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste. Piccola pizzeria, grande professionalità.
Samuele Specchi
25/01/2020
Personale molto gentile e disponibile. Tempi di attesa molto brevi. Pizza molto buona, la fanno normale, tipo Napoli e kamut. Lapizza normale è molto sottile, Napoli alta e soffice, kamut anche quella sottile. Tutto molto buono. Bagni funzionali e abbastanza puliti.
Luca Dimita
12/12/2021
Ottima pizza , ingredienti ricercati e dopo averla mangiata l ho digerita benissimo. Complimenti...a presto.
Andrea Galletti
04/06/2023
Ottima pizza e personale alla mano....sicuramente ci ritornerò
Andrea Elardo
14/01/2022
Pizza ottima! Personale molto cordiale. Ottimo impasto e pizze molto ben farcite. Ottimi anche i fritti come antipasti! Consigliata!!!!
Lucio Grandin
08/07/2023
Buona pizza, leggera e digeribile, condita con buoni ingredienti
Stefania Farisato
03/08/2022
Una garanzia!! Ogni volta la pizza è ottima data la sua sottigliezza e la cottura pressoché perfetta. La novità della pizza in pala è interessante e sfiziosa. Locale intimo, pulito e dotato di aria condizionata. Personale gentile ed empatico.
Piergiorgio Simpatico
01/10/2022
Personale gentilissimo, che con piccoli gesti ti fanno sentire a casa. Ambiente molto ben curato e pizze davvero ottime (diverse tipologie e tutte molto buone con ingredienti freschi e di stagione). È sempre un piacere fermarci da voi :)
Luca PD
04/12/2021
Recensione solo per pizza ad asporto: Ho trovato il personale cortese e rapido, ho prenotato due pizze alle 19.00 e appena arrivato in orario me le hanno consegnate. Ho apprezzato molto il pagamento possibile tramite satispay, giusto dotarsi di strumenti aggiornati e che ampliano la possibilità di pagamento. Venendo alle pizze, mi è piaciuto l'impasto sottile e croccante e gli ingredienti. La dimensione è grande per cui ci si toglie la fame! Interessante il cospetto di plastica che viene messo nel centro della pizza per evitare il contatto con il cartone della pizza posta sopra :) Tornerò sicuramente. Sinceramente, rivedrei il discorso dello sconto (solo) dopo 30 pizze, mi sembra eccessivo, riducete lo sconto ma fatelo ogni 10 o 15 al massimo. Saluti 😉
Elisa Stercoli
27/01/2021
Pizzeria con tre sale, non enorme, ma accogliente. La pizza sottilissima è quasi una sfoglia, sempre digeribile e ben condita. Le dimensioni sono oltre la media poiché spesso è più grande del piatto di portata. Sicuramente merita una visita. Non c'è attesa per ordinare né per mangiare. Le carinerie sono accattivanti. Offrono sempre un assaggino di ben venuto in attesa dell'arrivo della pieanza ordinata, e molto spesso un "cicchetto" alla fine della cena in attesa di pagare il conto. Sicuramente ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Tagliere di salumi e formaggi Pesce Pizze Baccalà alla vicentina Pollo fritto Agnello Tagliatelle ortolane Fettuccine con i piselli Guancette di maiale Frittura mista Tagliatelle Panino con la mortadella Pizza Galletto ai ferri Cinghiale Grigliata Bigoli Tagliata Risotto di funghi Bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni