Sluurpy > Ristoranti a Torreano > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Torreano

Denis Tavano
07/02/2023
Un pranzo diverso dal solito, piacevole sorpresa in un contesto commerciale come il Città Fiera. PRO: - piatti composti con 3 pietanze diverse così da permettere un cambio di gusto al cliente - galletto ottimo, abbondante e ben insaporito Contro: - forse qualche scelta in più nel menù potrebbe accogliere più gusti Conclusione: É un ottimo locale per offrire qualcosa di diverso rispetto a tutti i soliti ristoranti cui tutti siamo abituati.
Matteo Benfatto
17/08/2022
È uno dei locali preferiti di mia madre, e quindi tappa fissa Città Fiera! Vasta scelta nel menù Lo stuzzicamix è d'obbligo e di tradizione, impazzisco per le alette di pollo piccanti Altro piatto che adoro è il Bismark Burger
Alessandro De Monte
15/05/2023
Sono andato in questo locale per pranzare,ho trovato il cibo molto buono e con una vasta scelta. Invece il servizio era gentile ma con tempi d'attesa lunghi. L'ambiente era carino ma non sempre accogliente. Lo consiglio.
LUIGI SABINO
18/03/2023
Spesso, in viaggio per lavoro, mi fermo a cenare in questo locale. Sinceramente non per simpatia nei confronti dello staff, semplicemente perché apprezzo molto la qualità del cibo e mi è comodo. Ieri sera ho cenato qui e ho subito notato qualcosa di diverso nel servizio. Più attenzione, più interesse, più cura dei clienti, più sorrisi “non di circostanza”, merito di una new entry (suppongo una nuova responsabile). Brava Elia! (spero di aver ricordato bene il tuo nome). Finalmente posso dire… servizio ottimo! A prestissimo!
Ale
07/10/2021
Ottimo per un pranzo veloce o una cena tra amici, servizio veloce buona qualità dei prodotti! Ho provato la Lublijanska ed era ottima!! Anche la panatura si sentiva che non aveva saporacci di olio non cambiato come molte volte capita in giro!!😠 Varie birre di varie aziende, anche ceche! Top anche il fatto di avere la Coca-Cola alla spina! Cameriere super gentili
Paola Morassutto
20/01/2023
Abbiamo pranzato scegliendo l'offerta pranzo piatto + bibita, il panino buonissimo patatine abbondanti, salsa buona. La cameriera gentile, servizio veloce... peccato che nello spazio dove abbiamo mangiato facesse freschino... suggerisco alla gestione di usare le salette verso l'alto e non quella dove siamo stati accompagnati noi verso il supermrrcato.... soprattutto d'inverno
Giada Rossi
24/03/2023
Locale a Tavagnacco, v. Nazionale: piatti leggeri, nonostante abbia preso il fritto. Buone le patatine, i calamari. Ottima la birra. Personale professionale e molto gentile. Ambiente pulito, tavoli ampi. (locale di via Nazionale a Tavagnacco). Consigliato
Sawaru Dindi
01/05/2023
Ci siamo recati a cena con amici, tanta scelta, tutto molto saporito, alcuni piatti anche per chi è vegetariano, staff molto cortese!
Lorenzo Lettieri
09/06/2017
Come ogni Wiener Haus ha i suoi ottimi piatti e cibi di qualità ad un ottimo prezzo. Personale molto gentile e disponibile. Molto bella la location del ristorante anche.
angela ricciardi
09/10/2022
Ieri sera mi sono recata assieme ad un'altra persona e sono rimasta molto colpita dal servizio. La ragazza bionda ha saputo prendere le nostre ordinazioni in maniera molto cordiale e professionale consigliandoci anche un antipasto che abbiamo gradito tantissimo. Ci è sembrata veramente molto simpatica e alla mano. Anche le altre ragazze sono state impeccabili nel servizio. I piatti erano veramente buoni. Tornerò sicuramente.
Frico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni