Sluurpy > Ristoranti a Torre Pellice > Ginevra Cremeria Caffetteria

Recensioni di Ginevra Cremeria Caffetteria, Torre Pellice

Aurora Benedetto
01/05/2019
Potenzialmente potrebbe essere il bar migliore di Torre Pellice, ottima la qualità dei prodotti, buono il gelato, posizione "strategica" con un bel dehor. Purtroppo il servizio è lento (rispetto agli altri bar).
Maddalena Bazzoli
26/03/2023
Bel bar, spazioso e con ottimo gelato e buon caffè. Dehor all'esterno al centro del paese
Lile
05/09/2021
Gelato e servizio ottimi, prezzi giusti, possibilità di prendere caffè, tè e altre bevande fredde e calde nel dehors sulla piazza principale del centro di Torre Pellice; consigliato!
Christina Rossetto
21/09/2018
Ginevra è sempre una garanzia! Offre una grande varietà di ricche coppe gelato squisite. La gentilezza di Christian e la professionalità del personale contraddistinguono ulteriormente questo posto! Da provare!
Fulvio Da Rold
20/02/2023
Tappa fissa quando andiamo a Torre Pellice, gentili, prodotti di qualità e ottima posizione.
paolo picatto
10/09/2018
Ottimo il gelato, servizio però molto lento e poco professionale
Davide Rosano
19/04/2022
Bel bar gelateria molto pulito e curato, prodotti di ottima qualità e il proprietario è un vero gentleman di altri tempi, una vera istituzione torresi. Unica nota stonata il personale un po carente tecnicamente, carenze annullate però dalla cortesia e dalla simpatia! Bravi
Barbara Mia
18/07/2022
Gelato buono. Buona la cura nel servizio e nella presentazione dell'ordine: coppe, frappè, etc. Bello e comodo il contesto in cui si trova e belli anche i locali interni.
Scorpion C
02/05/2022
Gelato buono. Peccato per il tempo di attesa esagerato. Dopo mesi sono tornato in questa gelateria e i tempi di attesa sono sempre esagerati , nonostante il locale non fosse pieno, coppa babà molto buona, veramente un peccato per il servizio , troppo lenti e anche poco attento (birra servita in un bicchiere scheggiato propio sul bordo !
Lidia Vittone
24/06/2022
Un punto di riferimento per le nostre serate. Titolare gentilissimo e locale molto pulito e curato. Consiglio sicuramente!!!!
Pizza Hamburger Pasta all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni