Sluurpy > Ristoranti a Torre Pellice > Al Vecchio Piemonte

Recensioni di Al Vecchio Piemonte, Torre Pellice

Antonio Storti
11/07/2023
Capitato per caso per la prima volta, ambiente pulito e personale gentile. Arrivato al nostro tavolo dopo aver prenotato, in breve tempo ci viene presa l'ordinazione. Un calzone e una pizza, de5vo dire molto buoni, il prezzo equo. Per noi un po fuori mano, ma se capito nuovamente da quelle parti ci ritornerò.
Ste Pegu
09/01/2023
Locale bello e pulito, ho particolarmente apprezzato le salette al piano superiore che permettono di cenare in un ambiente tranquillo e poco chiassoso. Personale cordiale e simpatico, che è riuscito a gestire bene anche le richieste dei commensali più esigenti. Ottime le pizze, in particolare quella con le polpette che... Chi la mangia tutta è bravo (vedi foto). Tornerò sicuramente.
Shentia Forte
18/06/2023
Ottimo. Arrivate per caso. Cucina delicata e super gustosa. Polpette di pesce fresco con saltata di verdure un top. Vini selezionati. Purtroppo non sono riuscita ad assaggiare il dolce che a vista sembrava delizioso poichè le quantità dei piatti sono abbondanti.
Marco Marigliano
30/12/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e cordiale e soprattutto i piatti provati erano gustosi e con ingredienti di prima qualità. Da riprovare assolutamente Edit: siamo tornati in questo ristorante dopo molto tempo ed è stata una piacevole conferma. Il servizio è sempre di ottimo livello e tutte le norme covid sono rispettate. I piatti proposti sono di assoluta qualità. Abbiamo preso la polenta con stufato di cinghiale, vitello tonnato e tagliatelle ai funghi. Sapori unici della tradizione piemontese. Consigliatissimo
L B
25/03/2023
In due con una bambina. Seggiolone pronti… via, e super disponibili col cibo della piccola. Gentili per tutto il servizio, veloce e premuroso. Porzioni abbondanti e carne ottima (cottura perfetta). Antipasto per due che da solo sfama quanto ad abbondanza, una portata a testa (di cui una era carne di qualità), dolce, 2 calici di vino, caffè ed acqua poco più di 35 euro a persona. Di questi tempi ben più che corretto. Al conto arrotondati i centesimi. Gesto apprezzato. Scontrino regolare. Che dire? Consigliato
Simona Vassallo
05/06/2023
Scusate non mi sono resa conto di avere messo una sola,stella, veramente non sapevo di averla spedita , PIZZA RUSTICA CON FUNGHI 🍄 🍄 PORCINI OTTIMI DI QUALITÀ SUPERIORE SUCCEDE RARAMENTE, UNA PIZZA CAPRICCIOSA BEN COTTA NEL FORNO A LEGNA ,DUE BIRRE MEDIE 2 CAFFE 50 EURO PREZZO ONESTO TORNO A TROVARVI IN VESPA QUESYA ESTATE CONTINUATE COSI
michele luigi crescentini
17/03/2019
Notevole. Vale la pena sia per l’ospitalità squisita sia per i piatti. Ottimi sia i primi che i secondi. Pizza a mezzogiorno. La posizione é comoda per il museo e per visitare la cittadina. Il semifreddo al caffè é perfetto!
Fabio Marsala (Fabio Dice Cose)
27/06/2021
Pizza molto buona, possibilità di scegliere tra varie farine, noi abbiamo scelto quella integrale ed il risultato è stato ottimo! Il servizio è stato abbastanza rapido ed efficiente, la cameriera gentile ed il prezzo buono! Consigliato!
moreno belletta
08/01/2023
Locale molto accogliente, personale disponibile e gentile. Pulizia del bagno al top. Servizio fluido, rapido!!! Presentazione dei piatti buono. Cibo buono. Pizza ottima. Dehor estivo. Prezzi nella norma. Es: pizza, birra, coca, dolce per 2 circa 36/40€ Consiglio.
Valentina Quadrio
26/05/2023
Personale preparato e cortese. Cibo molto gustoso e ben presentato.Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente questo ristorante.
Laura Stalle
28/02/2023
Siamo stati alcune sere fa con amici ed abbiamo ordinato pizza ognuno con esigenze diverse e siamo stati soddisfatti per qualita' e quantita'..Personale gentile e disponibile. Si raccomanda.
Arianna Zamboni
13/05/2023
Pizza molto buona, locale rinnovato e piacevole. Personale cortese e disponibile. Lo consiglio vivamente.
Andrea Beckert
25/04/2023
Ci siamo trovati bene, personale cordiale e premuroso, pizze ottime, ambiente accogliente. Ci torneremo, magari sulla terrazza…
Marieclaire Cucciola
06/01/2023
La pizza era buonissima, carica e con un impasto a regola d'arte, personale favoloso, gentile e disponibile. Anche le pizze senza glutine era molto buona e non è una cosa comune. Locale fantastico
Renata Manavella
06/01/2023
Pizza buonissima. La prima volta che veniamo e.... La migliore pizza mangiata negli ultimi tempi. Assolutamente soddisfatti. Impasto senza glutine (meglio prenotarlo) veramente buono. 10 e lode
gaetano fertuso
18/04/2023
Hanno salvato me e la mia famiglia,lavorando a Pasquetta,un freddo... Distiamo da loro 1h di macchina. Sarà un punto di riferimento da consigliare agli amici,grazie e buon lavoro.
Nadia Vultaggio
14/01/2023
Appena entrati siamo stati accolti dal personale gentilissimo e attento per tutta la durata della cena… Locale pulito e accogliente…Pizza , buonissima con ingredienti di qualità. Dolci… una piacevole chiusura di serata…
Marco Olivieri
08/07/2023
Pizza veramente squisita. Locale caratteristico. Consigliatissimo
Gerardo Gilli
06/02/2023
Molto cordiali e professionali. Locale accogliente e ottime pizze. I dolci sono spettacolari. Lo consiglio.
Pizza Hamburger Pasta all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni