Sluurpy > Ristoranti a Torre Pedrera > Bélaburdéla Sea Cafè

Recensioni di Bélaburdéla Sea Cafè, Torre Pedrera

Lorenzo Pardini
20/07/2022
Probabilmente il miglior stabilimento di Torre Pedrera e dintorni. La differenza sta nella zona bar, particolarmente piacevole e ben organizzata in termini di estetica e funzionalità con molti spazi ombreggiati. Il bar offre bomboloni migliori rispetto ai bar limitrofi, con una pasta ben lievitata, crema densa e gialla. Buono anche l'aperitivo, almeno la parte analcolica. Interessante l'offerta di alcuni piatti per mangiare in spiaggia. Prezzi da struttura stagionale ma in linea.
Raffaella Mandrone
23/08/2022
Bellissima location, siamo stati ospiti sia il giorno in spiaggia sia la sera per il solito aperitivo serale. La spiaggia è molto pulita, i lettini comodi e lo staff molto gentile. Per l'aperitivo serale, prezzo giusto per le bevande e magnifica la terrazza. Do 4 stelle perché secondo me l'aperitivo doveva essere più ricco di snack, una singola bustina di patatine non è sufficiente. Nel complesso però ottima struttura.
Stefano Tomba
22/06/2023
Location veramente bella e curatissima. Siamo venuti sia per l’aperitivo che per il dopo cena. I cocktail sono perfettamente miscelati e proposti con ingredienti di qualità. Bella anche l’idea delle tapas non spesso usata ma di grande effetto. Personale gentile e disponibile.
GIOVANNA PIOPPI
14/06/2022
Location molto carina, sulla spiaggia del bagno 76 a Torre Pedrera . Tramonti fantastici e apertivi eccellenti. Camerieri gentilissimi. Voto 10 per la Lode aspetto di cenare o pranzare.
alessandro mariani
23/08/2019
Spiaggia attrezzata molto bella con tanti giochi per bambini, baby club con animatore, vasca idromassaggio con acqua di mare riscaldata a 33 gradi, quattro campi da beach volley e beach soccer, lettini molto comodi con incorporato il cuscino per la testa. Bar su due livelli con vista panoramica molto ben fornito che offre davvero un ottima scelta a prezzi buoni per quanto riguarda il mangiare e ottimi aperitivi. Purtroppo non conosco i prezzi in quanto era compreso con il soggiorno dell'hotel.
Entony Fiore
21/05/2023
Propio un Bel bar in spiaggia e terrazza panoramica vista sul ns mare , personale gentile , buona colazione. Provato l'anno scorso provato la vasca idromassaggio una bella coccola a fine stagione! C tornerò per un aperitivo!
Giulia Foschi
04/06/2023
Locale molto carino e piacevole, servizio preciso e attento, cibo di qualità. Una piccola nota: 4 alici marinate (di numero) a 8 euro non va bene. Siamo in Romagna! :)
Sonia Sita
05/08/2019
Personale giovane e gentile. Il locale è nuovo e molto bello. È aperto dalla mattina alle 7 per le colazioni fino a mezzanotte per gli aperitivi. Dalla terrazza si gode un bel panorama.
Maria Chiara Indelicato
01/08/2021
Sono stata con delle amiche nel weekend e, nonostante fosse già alta stagione, abbiamo passato 2 meravigliose giornate in totale relax! Gli ombrelloni in spiaggia sono ben distanziati e ci si sta comodamente, la spiaggia è molto curata, il personale disponibile e gentile. Abbiamo fatto 2 pranzi e un aperitivo con concerto al tramonto, per cui abbiamo avuto modo di provare diverse proposte del menù ed è stato tutto delizioso. Insomma, il Belaburdela ci ha regalato due giorni di vacanza da ricordare. Ci torneremo presto!
Alessio Loi
18/06/2023
Complimenti gestione delle tempistiche perfette. La cameriera top molto brava e di livello un vero valore aggiunto. Bravi veramente
Pizza Cotoletta Cotoletta milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni