Sluurpy > Ristoranti a Torre Orsaia > Agriturismo "country House Sul Bussento"

Recensioni di Agriturismo "country House Sul Bussento", Torre Orsaia

Vincenzo Noviello
19/07/2021
Location immersa nel verde con vista sul fiume , a conduzione familiare . La Signora Caterina , il marito Domenico ed il figlio Giuseppe ti fanno sentire a casa tua , cibi semplici genuini pasta fatta in casa ottimi gli affettati e buon vino . Ci vado da tanti anni e ci torno sempre con piacere . Modici i prezzi
Stefano
24/07/2019
Primi veramente eccezionali, la location molto semplice da trovare ma piacevole con un bel panorama sul fiume. I signori che si occupano della cucina sono usciti a servirci, due persone veramente squisite. Prezzo modesto. Ci sono stato due volte. Consiglio i cavatelli alla norma e la pasta ripiena alla ricotta.
FRANCESCO MASTRIANI
26/04/2020
Che dire? Se cercate aria buona, qualche ora di stacco da qualsiasi pensiero il Country è il posto ideale. Sentirsi come a casa e godere dei sapori della cucina di Donna Caterina, un buon bicchiere di vino e 2 chiacchiere con Giuseppe o don Micuccio sono un contorno ideale al vero cibo. Consigliatissimo anche per festicciole in famiglia.
Stefano M.
17/08/2018
Sapori tipici cilentani in un ristorante a gestione familiare. Ottimo vino, accoglienza speciale e cordialità. C'è anche un'area per bambini e tavoli all'aperto. Ottimo per famiglie, gruppi, o anche per una cena romantica con vista panoramica. Si raggiunge facilmente seguendo le indicazioni dal punto indicato su maps.
Elio Ursini
06/08/2020
Ottimo luogo dove trascorrere la villeggiatura. E' un punto centrale tra le spiagge più belle del Cilento. Con massimo un'oretta di auto si può raggiungere Maratea, Praia a Mare, Palinuro e altre località che vale la pena visitare. Simpaticissimo il gatto Miagolino.
Prendo Atto
25/08/2019
Cibo abbondante e squisito prezzo ragionevolissimo Unico punto debole per quel che mi riguarda locale rumorosissimo. Dovevamo urlare a nostra volta per parlare tra di noi e sovrastare le urla altrui. Se non vi dà fastidio il rumore andateci senz'altro
Alessandro Bernardi
24/07/2020
Una fantastica location immersa nella natura. Stanze molto confortevoli e personale gentilissimo e disponibilissimo. Consiglio vivamente di provare la cucina di casa, ottima qualità e prezzo molto contenuto.
marianna sirago
09/07/2020
È un posto davvero carino, ci vado spesso cn il mio compagno, devo dire che il cibo è buono ma sopratutto, cosa che ci tengo a precisare massima pulizia nelle camere e in sala pranzo, complimenti!!!!
Massimo Fontana
13/08/2020
Tutto buonissimo e freschissimo, servizio impeccabile, locale pulito e confortevole, location nella natura e prezzi molto contenuti Consigliatissimo
Aris Zeusacchio
18/07/2021
Ottima cucina casalinga, immersi nella natura, rapporto qualità /prezzo ottimo!!!
Antonio Fusco
18/11/2020
Immerso nella natura, cibo genuino, massima cordialità. Che dire di più, è come sentirsi a casa propria!
Anna Valeria Mariani
27/08/2020
Cena eccellente e vino ottimo. Da provare il finocchietto casalingo. Personale gentilissimo
Raffaela Luongo
20/06/2021
Bellissimo e suggestivo il luogo,si mangia bene ed il personale è cortese
Elio Barbato
14/07/2019
LUOGO ,SITO. RISTORANTE E CIBO, OTTIMO. SI GUSTA UNA CUCINA GENUINA E CASALINGA. IL TUTTO A COSTI BASSISSIMI. COMPLIMENTI.
Gerardo Carro
19/05/2021
Abbiamo festeggiato la laurea magistrale con calorosa riservatezza ed ottimi cibi
Francesco Mastriani
20/07/2019
Che dire?... Aria buona, cibo buono, tanta gentilezza!... Ci si sente a casa propria!...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni