Sluurpy > Ristoranti a Torre Mondovi > Trattoria Bistro Da Franca

Recensioni di Trattoria Bistro Da Franca, Torre Mondovi

maria paola bessone
28/11/2022
Prenotato in mattinata per un pranzo domenicale… oltre al menù degustazione o alla carta con portate molto interessanti abbiamo avuto la piacevole sorpresa che quel giorno era previsto anche il menù “bagna cauda”. Non abbiamo perso l’occasione ed è stata un’ottima esperienza… verdure fresche crude e cotte come da tradizione e delicatissima la bagna cauda ( rigorosamente senza aggiunta di panna!!!) apprezzatissima!!! Gentile la proprietaria e tutto il personale. Locale semplice pulito con una bella vista sui boschi e sulle vallate… torneremo con molto piacere.
Enrico Bruno
12/07/2023
Ottima Trattoria a Gestione Famigliare Mamma Franca "La Titolare" con la Figlia "Elena Pasticcera Provetto". Con Aiuto del Papà. Locale Accogliente tipologia "Famigliare". Ottima ed Eccezionale Cucina tipica con degli Ottimi piatti e Relativi Prodotti di Qualità e Freschi.... Troverete un Ampia Carta di Vini Proveniente dal Territorio. Consiglio per Concludere di Assaporare il Digestivo preparato interamente da Loro "Papà ". Consigliato per Turisti anche non Italiani che Vogliono Mangiare Cucina tipica locale o chi Avesse degli Ospiti Persone non del Territorio e non Italiani.
CARLO SOLARI
09/08/2021
Passo spesso davanti a questa trattoria percorrendo la via del bosco per salire da San Michele a Serra Pamparato dove da anni passo parte delle vacanze estive, non mi era mai capitata l'occasione di fermarmi a pranzo, sabato 7 agosto scorso l'occasione è arrivata e non me la sono fatta sfuggire. L'esterno non rende giustizia agli interni che sono veramente eleganti, ampi, luminosi e ben arredati, Il personale è cordiale e professionale, il menù vario, le materie prime di qualità e la preparazione professionale, veramente bravi e simpatici tornerò a Ferragosto.
andrea capezzuoli
14/05/2023
Di ritorno dalle grotte di bossea, ci hanno atteso a pranzo quasi fuori orario. Pietanze ottime e di qualità. Complimenti per la cucina e la professionalità della proprietaria.
Marco Taormina
13/07/2023
Luogo di grande qualità ristorativa. Cibo ottimo, vino ottimo e servizio impeccabile.
Luca Isoardo
24/03/2019
Sempre accogliente. Cucina tipica piemontese, ingredienti di qualità e... Non abbuffatevi dei "rubatà" prima dei pasti 😉
Danilo Fadda
02/06/2023
Cena di famiglia, dall' antipasto al dolce , tutto squisito. Personale gentile e servizio veloce.
Lorisinn Loredana
03/05/2023
Ottimo trattamento anche x pranzo di lavoro cibo buono con materia prima di qualità …oasi immersa nel verde
Michele Bruschi
13/03/2021
Una piacevole scoperta! Cibi ottimi e tutto fatto in casa. Gentilissimi! Visto il periodo abbiamo ordinato da asporto durante un piacevole giro in Mtb nei d'intorni
Daniele Ansaldi
08/07/2023
Personalmente ogni volta che passo ritrovo un clima familiare. La cucina é ottima, i piatti sono molto curati e con un tocco di originalità che non guasta mai! Consigliatissimo. Fateci un salto ed assaggiate il cinghiale di Franca!
G Claudio
23/05/2018
Trattoria tipica piemontese. Ci vado da anni ed è famosa in un tutto il circondario per la sua qualità a prezzi contenuti con un'ottima vista sulla vallata sottostante. La titolare impeccabile per quanto riguarda l'attenzione per il cliente.
Stefano Casarino
06/06/2023
Piacevole e confortevole, un posto valido per stare con gli amici.
Luciano Revelli
18/05/2022
Da colleghi bisogna saper complimentarsi e questo locale fa si che sia il momento giusto. Come prima volta nel locale di Franca dobbiamo dare sicuramente un 10 per la simpatia e gentilezza e soprattutto un 10 per il menù. Genzianella squisita. "Un posto dove bisogna andare apposta ma quella apposta ti fa venire voglia di tornare un'altra volta apposta!"
Erika Francioli
15/09/2022
La vera cucina Piemontese, sentirsi a casa é facilissimo. Trattoria di famiglia da generazioni, cibi semplici ma fatti con tanta raffinatezza e passione. Complimenti Sign. Franca👩🏻‍🍳 Erika e Federico
lilli gollo
06/01/2019
Ci vai per il passaparola, un posticino molto rilassante, la cucina è curata e la presentazione dei piatti non rispecchia la solita trattoria di paese. La signora Franca è gentilissima. Ci ritorneremo senz'altro.
Stefano Grassi
17/10/2021
CONSIGLIATISSIMA!!! Come una volta. Menù con piatti di stagione tutti buonissimi a prezzi onestissimi. Servizio impeccabile. Bellissima la terrazza. Menzione particolare per Taglioni ai funghi, faraona e torta di nocciole con zabaione. Torneremo sicuramente. Grazie Franca
Raffaele Puglisi
22/10/2022
Tutto davvero molto buono, cucina originale ma legata ai prodotti e alle usanze del posto, menù del giorno o alla carta, prezzi onesti.
Marina Demarchi
13/01/2023
Abbiamo scelto il menu degustazione tutto buono, lasagne con zucca super,merita la visita bravi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni